Da ieri non parte piu'SHOGUN 2, Shogun 2

« Older   Newer »
  Share  
venerucci5
view post Posted on 27/5/2011, 10:44     +1   -1




Salve a tutti,sono un neofita di questo forum e mi accingo a chiedere il vostro aiuto.
Premetto che fino a ieri sera Shogun 2 andava alla grande,poi mi si è aggiornato il gioco
e da allora con decine di tentativi mi è stato impossibile giocarci.Mi si blocca al caricamento iniziale,ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.
Aiutatemi se potete.GRAZIE.
P.S. gioco con un notebook HP 3149sl
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 27/5/2011, 10:46     +1   -1




Prova a fare un controllo delle cache di gioco. Non credo risolva il problema visto che hai già provveduto a reinstallarlo ma tentar non nuoce.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 27/5/2011, 11:03     +1   -1




Mi succede la stessa cosa, la cache è a posto...sarà la nuova patch che ad alcuni da problemi...
 
Top
venerucci5
view post Posted on 27/5/2011, 11:22     +1   -1




Grazie,se per caso dovesse essere un problema di patch come posso risolverlo???
 
Top
ShinXari
view post Posted on 27/5/2011, 11:43     +1   -1





Se è un problema di patch temo che bisognerà portare pazienza e attendere che la CA risolva il problema...prima di rischiare una rivolta in molte province del mondo dei gamers.
 
Top
venerucci5
view post Posted on 27/5/2011, 12:09     +1   -1




L'assurdo è che STEAM ti installa le patch in automatico e senza la possibilita' di ripristinare la configurazione originale neanche con la reinstallazione del gioco,
questo mi fa veramente girare i "favoriti"!!!
Spero solo che si sbrighino a risolvere il problema e non mi lascino in "brache di tela"
 
Top
MURAGODA
view post Posted on 18/10/2011, 16:36     +1   -1




io ho un problema simile: su 2 diversi pc un fisso e un portatile con XP all'improvviso shogun 2 non parte più.
Premetto che ci ho giovcato per mesi, esclusivamente in singleplayer, e tutto andava benissimo, poi all'improvviso se lancio il gioco mi si dice che non è disponibile!!!
 
Top
6 replies since 27/5/2011, 10:44   520 views
  Share