Patch 2.0 - Nomi nuove mappe, Shogun 2 Total War

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 17/5/2011, 16:00     +1   -1




Oi belle teste,
ho un piccolo problema con Shogun 2. Non riesco a vedere i nomi delle nuove mappe aggiunte con la patch 2.0 di Shogun.... non vedo nemmeno i nomi dei nuovi servitori aggiunti con la stessa patch. Inizialmente pensavo fosse un'ennesimo bug del gioco ma sentendo altra gente non è così. Per farvi capire meglio guardate ste immagini:

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image


PS: non ditemi di controllare le cache del gioco perchè l'ho già fatto decine di volte.
 
Top
Requies
view post Posted on 17/5/2011, 16:42     +1   -1




Di sicuro c'è che hai scaricato male la patch 2.0, ma l'unica alternativa al controllo della cache è reinstallare tutto (a meno che qualcuno non sappia il file esatto da cui parte questo problema).

Puoi provare al limite a rimuovere la cartella delle preferences "The Creative Assembly" (quella che trovi in C:\*nome utente*\appdata\roaming). Se provi questa opzione prima ti consiglio di farti una copia di backup dei file all'interno.

Dubito che sia lì il problema ma tentar non nuoce (anche perchè la cache controlla i file all'interno dell'appdata di steam, le preferenze quindi le salta).
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 17/5/2011, 16:52     +1   -1




Io ho provato a cancellare e riscaricare (tramite il controllo delle cache) di tutti i file situati nella cartella data con la patch 2.0 ma la cosa non ha avuto nessun effetto. Provo a fare come mi dici tu anche se dubito che la cosa funzioni... male che vada reinstallo tutto.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 19/5/2011, 13:14     +1   -1




Risolto. Il problema era dovuto al fatto che avevo installato la vecchia versione della Darth Mod... una volto provveduto alla disinstallazione e alla cancellazione dei files residui il gioco si è messo a funzionare normalmente. Finalmente vedo i nomi delle nuove mappe ora...
 
Top
3 replies since 17/5/2011, 16:00   82 views
  Share