Problemi con shogun 2 -.-

« Older   Newer »
  Share  
ludo--f
TOPIC_ICON13  view post Posted on 16/5/2011, 15:24     +1   -1




salve a tutti!
ho comprato qualche giorno fa shogun 2, dopo averlo installato ho cercato di avviarlo ma con scarsi risultati: lo schermo, dopo l'avvio di steam andava tutto in crash -.- con schermo nero, pc bloccato ecc ecc

Premetto che ho un notebook di ultimissima generazione, con una scheda video NVIDIA GeForce GT 540M e un prcessore intel core i5. Ho sentito che il 9 maggio è stata rilasciata una patch per le schede video più aggiornate (DirectX 11).
Dopo averla cercata in tutti i modi sul client di steam, mi sono convinto che avendo comprato il gioco dopo questa data la patch fosse stata installata in automatico da steam, durante il lunghissimo aggiornamento inziale.
Non riesco a capire quale sia il problema!
sto impazzendo!!!
ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare!!!
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 16/5/2011, 16:02     +1   -1




fai un controllo della cache e poi reinstallalo senza però interrompere l'installazione ed il download. Comunque la 540 non è poi una grande scheda.
 
Top
ludo--f
view post Posted on 16/5/2011, 16:09     +1   -1




la cache la sto controllando :)
comunque la scheda video è supportata e giochi pesanti come far cry 2 e cod 7 vanno al massimo della risoluzione senza problemi... pensi che possa essere la scheda?

*volevo dire crysis 2, non far cry :D
 
Top
KUKISHINDEN
view post Posted on 15/3/2012, 17:02     +1   -1




Anche io ho problemi con shogun 2: mi torna spesso a windows di punto in bianco e premetto che ho una 6770 come scheda video e un processore superiore a intel core 5, computer nuovissimo, il gioco è spettacolare, non c'è che dire, ma non so come risolvere il problema.
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 15/3/2012, 18:18     +1   -1




Eddai, non rispolverare discussioni morte, creane una nuova :)

V.E.
 
Top
4 replies since 16/5/2011, 15:24   324 views
  Share