Killed!

« Older   Newer »
  Share  
stormtrooper
view post Posted on 2/5/2011, 13:54     +1   -1




Qualche ora fa lo sceicco arabo Osama Bin Laden è stato ucciso nella sua villa nei pressi di Islamabad, Pakistan, in seguito ad un conflitto a fuoco con militari USA. L'ha annunciato il Presidente Obama in un discorso alla Nazione.

Fonti: ANSA
 
Top
Requies
view post Posted on 2/5/2011, 14:30     +1   -1




Oro, però ora al-Quaeda.spa è più arrabbiata di prima. Comunque un terrorista in meno è sempre una cosa positiva...
 
Top
TheRipper
view post Posted on 2/5/2011, 14:54     +1   -1




Boh, sa molto di strumentale questa cosa... sono contento che sia morto eh, però è sembrato tutto un pò costruito °_°
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 15:01     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


per me è una balla.
Troppo bello per essere vero.... Bin Laden non è il primo stupido, pensate che si nasconda in una bella villetta? <_<
Mi puzza molto.
 
Sito Web  Top
SIrClaud
view post Posted on 2/5/2011, 15:04     +1   -1




Io l'ho saputo tramite Messanger Lòl,comunque spero che sia morto davvero!!
 
Top
Requies
view post Posted on 2/5/2011, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (Triario @ 2/5/2011, 16:01) 
per me è una balla.
Troppo bello per essere vero.... Bin Laden non è il primo stupido, pensate che si nasconda in una bella villetta? <_<
Mi puzza molto.

Potrebbe essere, però io credo sia morto davvero. Altrimenti per quale motivo Obama avrebbe optato per la farsa dell'annuncio al mondo? Ok siamo in campagna elettorale come dice qualcuno, però dai una mossa del genere gli porterebbe più danni che vantaggi, considerando che la gente non è così stupida, ne tantomeno i media.

La foto mostrata in tv sembra un fake anche a me comunque.
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 2/5/2011, 15:22     +1   -1




Io non credo che sia morto. La scusa di "averlo sepolto in mare" non regge.

A mio parere nel blitz sono state fatte morire persone secondarie (magari fratelli di osama per la somiglianza del cadavere) ma non lui. Probabilmente c'è stato un accordo tra usa e alqaeda, per cui gli usa avessero la scusa per tornare a casa vendicando l'11 settembre, e bin contento di mandar via gli "occidentali".
La sepoltura in mare non è altro che un modo per far sparire le tracce del fino cadavere.
 
Top
TheRipper
view post Posted on 2/5/2011, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Triario @ 2/5/2011, 16:01) 
per me è una balla.
Troppo bello per essere vero.... Bin Laden non è il primo stupido, pensate che si nasconda in una bella villetta? <_<
Mi puzza molto.

Ma guarda, è molto più probabile che gli americani sapessero già da tempo la sua ubicazione e i suoi spostamenti, e che attendessero un buon momento per "tagliare la testa al toro".

Se poi non hanno il cadavere da mostrare, allora qualche dubbio viene pure sulla sua uccisione ò_ò
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 2/5/2011, 17:18     +1   -1




beh, a noi non potrebbe fare niente i tutti i casi, siamo un bersaglio di secondo piano (però se piazza un'autobomba ad arcore mi fa un piacere :P )
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 2/5/2011, 17:52     +1   -1




Secondo me è un sosia di Bin...
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 2/5/2011, 17:56     +1   -1




o un fratello che ci ha rimesso il culo
 
Top
Requies
view post Posted on 2/5/2011, 18:02     +1   -1




Allora
Bin Laden è morto davvero, la foto mostrata dalle TV è falsa, mentre il DNA e le vere foto sono state accertate e fugano qualsiasi dubbio riguardo alla sua morte o meno. Le foto vere verranno mostrate prossimamente dalla casa bianca (non hanno detto quando).
 
Top
Tito_Labieno
view post Posted on 2/5/2011, 18:32     +1   -1




per me osama era morto già molti anni fa ma agli americani faceva comodo farlo credere in vita per poter giustificare la presenza a oltranza in afganistan e iraq ora hanno solo annunciato una cosa successa anni fa.
Sostengo questo perchè mi stupirei che i servizi segreti degli Stati Uniti nn siano riusciti in tutti sti anni a trovarlo avendo tutti quei satelliti, spie,aggeggi tecnologici ecc..
se fosse veramente così sn veramente incompetenti... e sinceramente ne dubito
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 2/5/2011, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 2/5/2011, 19:02) 
Allora
Bin Laden è morto davvero, la foto mostrata dalle TV è falsa, mentre il DNA e le vere foto sono state accertate e fugano qualsiasi dubbio riguardo alla sua morte o meno. Le foto vere verranno mostrate prossimamente dalla casa bianca (non hanno detto quando).

Giusto il tempo di sistemarle con photoshop! xD

E come giustificano il fatto che hanno sepolto il corpo in mare?
E solo dopo qualche ora dalla uccisione!! (un morto "classico" viene seppellito anche un paio di giorni dopo)

Nah, qualcosa non torna...
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 19:19     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (CaioLavo @ 2/5/2011, 18:52) 
Secondo me è un sosia di Bin...

la prima cosa che ho pensato ;)
 
Sito Web  Top
31 replies since 2/5/2011, 13:54   220 views
  Share