Problema con Fraps

« Older   Newer »
  Share  
Sir Crash
view post Posted on 24/4/2011, 19:52     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi. Scrivo qui perchè ho un problema piuttosto strano con Fraps. Allora scaricai ieri il programma dal link presente sul forum. Feci anche un video (il mio primo video) e lo caricai su youtube. Però poi mi sono accorto che nel video non si sentiva la musica del gioco. Ma mi ricordo benissimo che nelle impostazioni di Fraps avevo attivato l'opzione record sound e avevo anche utilizzato l'opzione use windows imput. Io non ho un microfono ma penso che non centri con la registrazione dell'audio del gioco.

Se può tornare utile questo è il mio video: www.youtube.com/watch?v=3jyWpNIUtX8

Attendo con ansia le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 24/4/2011, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (Sir Crash @ 24/4/2011, 20:52) 
Ciao a tutti ragazzi. Scrivo qui perchè ho un problema piuttosto strano con Fraps. Allora scaricai ieri il programma dal link presente sul forum. Feci anche un video (il mio primo video) e lo caricai su youtube. Però poi mi sono accorto che nel video non si sentiva la musica del gioco. Ma mi ricordo benissimo che nelle impostazioni di Fraps avevo attivato l'opzione record sound e avevo anche utilizzato l'opzione use windows imput. Io non ho un microfono ma penso che non centri con la registrazione dell'audio del gioco.

Se può tornare utile questo è il mio video: www.youtube.com/watch?v=3jyWpNIUtX8

Attendo con ansia le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.

Per registrare anche l'audio devi selezionare record windows sound. Se non funziona prova a mettere record external input. Se ancora non funziona non so che dirti.

P.S: ti mando in provato un link con una versione completa figherrima e cra*****
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 24/4/2011, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 24/4/2011, 20:56) 
CITAZIONE (Sir Crash @ 24/4/2011, 20:52) 
Ciao a tutti ragazzi. Scrivo qui perchè ho un problema piuttosto strano con Fraps. Allora scaricai ieri il programma dal link presente sul forum. Feci anche un video (il mio primo video) e lo caricai su youtube. Però poi mi sono accorto che nel video non si sentiva la musica del gioco. Ma mi ricordo benissimo che nelle impostazioni di Fraps avevo attivato l'opzione record sound e avevo anche utilizzato l'opzione use windows imput. Io non ho un microfono ma penso che non centri con la registrazione dell'audio del gioco.

Se può tornare utile questo è il mio video: www.youtube.com/watch?v=3jyWpNIUtX8

Attendo con ansia le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.

cra*****

E cra??? :shifty: -_- :D

Comunque Crash scaricati la versione di BFC che veramente è molto più semplice...
 
Top
Sir Crash
view post Posted on 24/4/2011, 20:00     +1   -1




Ok grazie BFC, però non riesco a trovare l'opzione record windows imput. Io ne vedo una che si chiama use windows input. Io ho selezionato questa ma non so se è la stessa che dici tu BFC. E non riesco neanche a trovare la seconda che hai detto.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 24/4/2011, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (Sir Crash @ 24/4/2011, 21:00) 
Ok grazie BFC, però non riesco a trovare l'opzione record windows imput. Io ne vedo una che si chiama use windows input. Io ho selezionato questa ma non so se è la stessa che dici tu BFC. E non riesco neanche a trovare la seconda che hai detto.

In quale dei 2 fraps? Nel mio devi andare in alto su su movies e lì trovi tutto.
 
Top
Sir Crash
view post Posted on 24/4/2011, 20:15     +1   -1




Intendevo in quello che per ora ho io. Cmq BFC vorrei mandarti un MP ma mi dice che non puoi riceverne perchè hai la casella postale piena.

Non importa BFC non ho bisogno più di mandarti un MP.
 
Top
Sir Crash
view post Posted on 24/4/2011, 20:54     +1   -1




Ragazzi ho fatto tutto quello che mi avete detto ma niente, continuo a non registrare la musica.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 24/4/2011, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Sir Crash @ 24/4/2011, 21:54) 
Ragazzi ho fatto tutto quello che mi avete detto ma niente, continuo a non registrare la musica.

Allora è un problema tuo e non di fraps. Adesso vista l'ora non ho voglia di pensare :P :P domani troveremo uno soluzione ^_^
 
Top
Sir Crash
view post Posted on 24/4/2011, 23:22     +1   -1




ok, grazie cmq per la tua disponibilità BFC :D
 
Top
elserafo97
view post Posted on 30/5/2011, 18:36     +1   -1




a me invece fraps non registra i video in shogun total war sapete spiegarmelo?
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 30/5/2011, 18:47     +1   -1




Certo ragazzo mio!

Devi scaricarti la nuova versione di Fraps! Io purtroppo non ho il link ma sono sicuro che qualcun altro te lo passerà.
 
Top
10 replies since 24/4/2011, 19:52   208 views
  Share