Quale acquistare?

« Older   Newer »
  Share  
Valfoor
view post Posted on 21/3/2011, 15:35     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi. Mi sono deciso di acquistare il mio prossimo gioco Total War, ma sono indeciso.
Quale prendo tra Napoleon e Empire?
Sinceramente io vorrei scegliere il gioco che ha un singleplayer migliore, una campagna più avvincente con un IA molto più inteliggente di quella di Rome, dove gli alleati ti attaccavano senza un motivo ben preciso e i nemici chiedevano la tregua anche se stavano stravincendo.

Passo&chiudo.
 
Top
Requies
view post Posted on 21/3/2011, 15:57     +1   -1




Beh, per superare l'IA di Rome ci vuole poco eh eh
Vediamo, io ti posso dare la mia opinione su Empire:
La CAI funziona bene, niente tradimenti in caso di alleanza, niente guerre tra impero moghul e cherokee americani xD
La BAI invece rimane scarsetta secondo me (meglio di rome comunque), però è facile trovare qualche mod che implementi un pò le lacune che presenta l'ia vanilla in battaglia.
Poi come su tutti i total war, ci sono le mini-mod che sbloccano tutte le fazioni, comprese quelle minori e\o quelle emergenti.

PS:Napoleon non ce l'ho..credo che sia meglio di Empire su ogni fronte, anche se la campagna è molto limitativa e circoscritta solo all'europa.
 
Top
Diatochi.
view post Posted on 21/3/2011, 16:04     +1   -1




dipende , io li ho entrambi ,
calcola che empire è molto bello per il fatto della mappa estesa , ha l'India , l'America del nord con il messimo e l'europa con il nord-africa e l'afganistan , però le unità sono molitiche , ovvero si hanno le stesse unità più o meno , anche se c'è la campagna di indipendenza americana molto bella !!
mentre napoleon è più bello in grafica e varietà di unità ma la mappa è circoscritta all'europa (apparte la campagna d'egitto che comprende l'egitto del sud) , le battaglie navali in napoleon sono un pò più carine ma se vuoi perderci molto tempo fatti empire , xke alla fine conquistare l'europa è più facile che prendere india,america ed europa !! a me empire è piaciuto molto , apparte le unità tetragone , ma sono particolari !!!
sennò fatti il nuovo Total war:Shogun 2 !! che è il migliore xD
 
Top
Valfoor
view post Posted on 21/3/2011, 16:38     +1   -1




Shogun ahimè costa veramente troppo per me. Io 50 euro per un gioco difficilmente li spendo, preferisco spenderli per altro :D
Però a quanto pare Empire dal punto di vista della campagna sembra essere migliore.
Tra BAI e CAI che differenza c'è? D:
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 16:52     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


BattleAI
CampaignAI
 
Sito Web  Top
Diatochi.
view post Posted on 21/3/2011, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (Valfoor @ 21/3/2011, 16:38) 
Shogun ahimè costa veramente troppo per me. Io 50 euro per un gioco difficilmente li spendo, preferisco spenderli per altro :D
Però a quanto pare Empire dal punto di vista della campagna sembra essere migliore.
Tra BAI e CAI che differenza c'è? D:

allora empire dal punto di vista della campagna , nell'online napoleon è molto mejo almeno per me , ma nel single la CAI di empire è più divertente !!! hai Rome Total war ?? xke se non lo hai fattelo , costa 10 euro ed è bellissimissimo !!!^^
 
Top
Valfoor
view post Posted on 21/3/2011, 23:16     +1   -1




Sisi. Ho Medieval total war, Medieval II e Rome total war. Per questo volevo arricchire la mia collezione :D
 
Top
6 replies since 21/3/2011, 15:35   136 views
  Share