giocare coi Traci

« Older   Newer »
  Share  
Janus K
view post Posted on 19/3/2011, 02:39     +1   -1




Lo so...è la peggiore fazione di Rome insieme agli Iberi (forse peggio),ma io mi ci diverto con l'obiettivo non di vincere (quasi impossibile ma è successo) ma di rendere onore sul campo a questa fazione tanto forte nella storia reale quanto debole nel gioco (purtroppo il gioco lo hanno programmato gli inglesi e la Britannia la dice lunga).
Comunque......io schiero 6 unità di opliti miliziani a cavallo oro come suggeritomi da Caio Lavo,un'unità di guardie del generale oro,6 unità di bastarni argento e 3 unità di mercenari illirici bronzo che ho ultimamente sostituito ai guerrieri con falce....ho preferito inoltre diminuire da due a una le unità di arceri per aggiungere 2 unità di contadini che sono ottimi per il disturbo.

In conclusione,essendo ancora alle prime armi,avrei piacere di sapere qualche parere a riguardo,e soprattutto qualche suggerimento per migliorare questa formazione.
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 07:49     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


6 arcieri oro oro
6 jav cav oro oro
6 picchieri oro oro
4(o 3 non ricordo) falce oro oro.
 
Sito Web  Top
Traiano[kob]
view post Posted on 19/3/2011, 14:02     +1   -1




i galli sono i peggiori, con itraci te la puoi giocare di falange e schermagliatori a cavallo
 
Top
Janus K
view post Posted on 19/3/2011, 14:22     +1   -1




:woot: .......si vince!....... :woot:
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 19/3/2011, 14:27     +1   -1




Io non ti consiglio di prendere i guerrieri con falce, uppa le falangi con un pizzico di esperienza così sono più forti, resistenti ed hanno anche un po' di morale in più!
 
Top
Janus K
view post Posted on 19/3/2011, 14:38     +1   -1




giocando con 15k riesco a mettere tutte le falangi,arceri e schermagliatori a cavallo oro....si...è la miglior formazione fino ad ora....faccio un altro po di pratica poi scarico TS...... :D
Caio Lavo,l'idea dei contadini me l'hai data tu mentre guardavo un video che hai caricato su youtube,mi sembra sia la famiglia Cornelia contro i britanni....ma forse i contadini romani erano meglio addestrati..... :D
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 19/3/2011, 15:05     +1   -1




Ehhehehe i contadini so fighi! Dai vieni su TS! :)
 
Top
Janus K
view post Posted on 20/3/2011, 17:38     +1   -1




l'ho scaricato...domani lo sistemo che ho piu tempo...
 
Top
Janus K
view post Posted on 21/3/2011, 18:12     +1   -1




ok...l'ho messo...ma le stanze sono tutte bloccate.....
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 21/3/2011, 18:23     +1   -1




Bloccate? In che senso? La password del canale principale è pandora.

Comunque scrivi in Bacheca TS e non qui perché andiamo in off-topic.
 
Top
Janus K
view post Posted on 25/3/2011, 11:03     +1   -1




sisi...ma è un problemone per settare il mic (per me)....
 
Top
Janus K
view post Posted on 25/3/2011, 12:36     +1   -1




comunque poco fa ho giocato la partita piu noiosa della mia storia....Traci vs Armeni.....alla fine ero rimasto con le sole falangi intatte e lui con la sua cavalleria....siamo stati a fare il girotondo per tre quarti d'ora... :D ...alla fine ho sciolto 2 falangi su 6 e sono riuscito a ingaggiare e mettere in fuga.....mah....io a parti invertite mi sarei arreso.
 
Top
Giò®oma94
view post Posted on 25/3/2011, 13:54     +1   -1




A SirKarati è successa una cosa simile.Credo sia la 13esima battaglia su Rome Total War nel suo profilo di Youtube!
 
Top
Janus K
view post Posted on 25/3/2011, 15:30     +1   -1




ne ho visto uno dove fanno una box con gli opliti spartani...avrei potuto fare una box anche io...ma non mi piace,anche perchè l'armeno non attaccava ma girava intorno per cercare i fianchi e non avrebbe attaccato...
 
Top
*FRY
view post Posted on 9/1/2012, 18:56     +1   -1




appunto i traci non sono male...i galletti invece. :angry:
 
Top
14 replies since 19/3/2011, 02:39   385 views
  Share