è tutto mio

« Older   Newer »
  Share  
Cristoforus Romanus
view post Posted on 8/3/2011, 02:54     +1   -1




in rome total war nella modalità campagna(io gioco solo a quella) ho conquistato tutta la mappa.
della mappa cartacea nella confezione ci ho fatto un quadro :)
ci ho provato anche in medieval 2 ma non ci sono riuscito.
lo ritengo più difficile.
voi vi siete mai messi a cercare di conquistare tutto?
 
Top
<|GaRteMiR|>
view post Posted on 8/3/2011, 03:29     +1   -1




io ce la ho fatta in medieval , in rome praticamente mi fermavo sempre da quei parti di merda che puntualmente mi sfondavano il deretano XD

p.s: in medieval con i milanesi...........
 
Top
ShinXari
view post Posted on 8/3/2011, 09:31     +1   -1





Di solito mi stancavo prima....

Anche perchè le poche nazioni che rimangono sono dannatamente dure....e alla lunga mi scoppiavano rivolte a destra e manca....

pertanto ho preferito accontentarmi di quella bella fettona che già avevo.
 
Top
Requies
view post Posted on 8/3/2011, 12:33     +1   -1




Io ci ho provato con i Galli a difficoltà H, però mi sono stancato alla fine. Penso che prima o poi ci riproverò comunque..ero ormai a tre quarti dell'opera..
 
Top
SrTia
view post Posted on 8/3/2011, 13:45     +1   -1




ahahahahah requies e i suo dannati galli :lol:
 
Top
samu 96
view post Posted on 8/3/2011, 13:47     +1   -1




Una volta ci sono riuscito in rome,ma non ci ho più provato perchè è una rottura di..... ecco ho detto tutto
 
Top
Majhin
view post Posted on 8/3/2011, 21:40     +1   -1




ho finito la mia campagna di Rome con i Valeri (la stessa di Cassio, per chi ha letto la sua storia) nel 30 a.C, strappando l'Irlanda ai Britanni. Al chè scoppia un'incredibile senso di completezza e maturazione
 
Top
i'm the war
view post Posted on 9/3/2011, 14:31     +1   -1




l'idea mi piace,sarebbe bello vedere tutto il mondo(l'europa più che altro)in mano tua e tutti i territori del tuo colore :P :P ,credo che ci proverò con i parti! :B):
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 9/3/2011, 14:35     +1   -1




Io ho conquistato l'intera mappa di gioco solo nella campagna americana di Kingdoms... anni fa ormai.
 
Top
Nocivo88
view post Posted on 9/3/2011, 15:08     +1   -1




Io con i valeri avevo tutta l'europa, e l'asia....ma ponto egitto e parti (chi diavolo avrà deciso di mettere i parti non lo sò) mi hanno asfaltato le chiappe reiterate volte....più metti rivolte comntinue di quà e di là mi hanno fatto desistere.(chi non ha provato questa impresa non sà cosa vuol dire avere tutte le truppe in egitto e vedere due città britanne ribellarsi e con i ribelli riprendersi tutta la maledetta britannia prima che i rinforzia arrivino)
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 9/3/2011, 16:25     +1   -1




Io ci ho provato in Empire total war con la confederazione Maratha.In pochi turni conquistati l'India poi ho proseguito la campagna militare in europa conquistandone circa l'80%,ho conquistato tutta l'america (TUTTA!!) ma dopo tanti anni di guerra contro i polacchi e i russi (gli ultimi 2 stati) mi sono stancato e ho mollato tutto XD avevo circa 800000 entrare a turno..Maratha 4ever :(
 
Top
Majhin
view post Posted on 9/3/2011, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (JinkenBlues @ 9/3/2011, 16:25) 
Io ci ho provato in Empire total war con la confederazione Maratha.In pochi turni conquistati l'India poi ho proseguito la campagna militare in europa conquistandone circa l'80%,ho conquistato tutta l'america (TUTTA!!) ma dopo tanti anni di guerra contro i polacchi e i russi (gli ultimi 2 stati) mi sono stancato e ho mollato tutto XD avevo circa 800000 entrare a turno..Maratha 4ever :(

ero vicinissimo a riuscirci con la Prussia: mi mancavano solo Maratha e il Mysore (India meridionale), ma poi me so rotto è.è
 
Top
Requies
view post Posted on 9/3/2011, 16:59     +1   -1




Se consideriamo tutti i Total War, allora su Empire due campagne complete (tutte le regioni intendo) le ho concluse, una con la Prussia e una con l'Impero Ottomano (a MM e\o MH)
 
Top
ShinXari
view post Posted on 9/3/2011, 17:21     +1   -1





Prima o poi mi piacerebbe conquistare tutto in medieval 2..... però devo scegliermi la fazione adatta.
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 9/3/2011, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 9/3/2011, 16:59) 
Se consideriamo tutti i Total War, allora su Empire due campagne complete (tutte le regioni intendo) le ho concluse, una con la Prussia e una con l'Impero Ottomano (a MM e\o MH)

:o:
 
Top
36 replies since 8/3/2011, 02:54   810 views
  Share