il migliore total war
Poll choicesVotesStatistics
rome11 [50.00%]
napoleon6 [27.27%]
empire2 [9.09%]
forse shogun 2 perchè promette bene2 [9.09%]
shogun1 [4.55%]
medieval0 [0.00%]
medieval 20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

il migliore total war

« Older   Newer »
  Share  
Cristoforus Romanus
view post Posted on 6/3/2011, 16:12     +1   -1




qual'è il migliore total war?
 
Top
Diatochi
view post Posted on 6/3/2011, 17:12     +1   -1




ho votato Napoleon xke mi piace come periodo storico , ma ROME anche non skerza per niente !!!
Se facevano un Empire più dettagliato avrei votato per quest'ultimo !!!
 
Top
Agrippa
view post Posted on 6/3/2011, 17:40     +1   -1




per il periodo storico voto Rome , ma per quanto riguarda il multiplayer semza ombra di dubbio Napoleon....

shogun 2 molto belli gli scenari e unità ma non mi attira quest ultimo rispetto ai titoli precedenti a causa del periodo storico.
 
Top
Diatochi
view post Posted on 6/3/2011, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 6/3/2011, 17:40) 
per il periodo storico voto Rome , ma per quanto riguarda il multiplayer semza ombra di dubbio Napoleon....

shogun 2 molto belli gli scenari e unità ma non mi attira quest ultimo rispetto ai titoli precedenti a causa del periodo storico.

Quoto Agrippa !!!
io non ho mai provato Shogun I e ho provato la demo del II che è senza dubbio molto bella , solo che non mi attrae molto il periodo storico e il luogo !!!!cmq è molto bello com'è sviluppato !!!
 
Top
SrTia
view post Posted on 7/3/2011, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (Diatochi @ 6/3/2011, 19:53) 
CITAZIONE (Agrippa @ 6/3/2011, 17:40) 
per il periodo storico voto Rome , ma per quanto riguarda il multiplayer semza ombra di dubbio Napoleon....

shogun 2 molto belli gli scenari e unità ma non mi attira quest ultimo rispetto ai titoli precedenti a causa del periodo storico.

Quoto Agrippa !!!
io non ho mai provato Shogun I e ho provato la demo del II che è senza dubbio molto bella , solo che non mi attrae molto il periodo storico e il luogo !!!!cmq è molto bello com'è sviluppato !!!

Quoto entrambi

Ho votato rome.
 
Top
ShinXari
view post Posted on 7/3/2011, 12:10     +1   -1




Io penso che Shogun potrebbe anche essere per qualcuno un'occasione per ampliare i propri orizzonti storici al di fuori dei confini europei....

è ancora troppo presto per inserire Shogun 2 in classifica comunque.


Se si fosse stati in grado di fare un doppio voto avrei votato Shogun 1 e Rome... ma alla fine ho optato per il secondo, anche se il primo a mio parere batte tutti per atmosfera e attenzione ai particolari dell'ambientazione.
 
Top
5 replies since 6/3/2011, 16:12   595 views
  Share