Consigli per battaglie online, help me

« Older   Newer »
  Share  
P. Pellico
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/2/2011, 19:07     +1   -1




Salve...oggi ho fatto la mia prima battaglia online a rome total war,con i Julia (i romani rossi) con uno ke aveva i macedoni, posso dirvi con grande piacere ke.....ho fatto piu schifo dello schifo piu schifoso!!!:P :P ...praticamente io avevo un po di coorti di legionari, 3 truppe di arcieri ausiliari, quattro unita di pretonari a cavallo.
Mentre il "macedone" aveva 4 unita di cavalleria pensante credo 5-6 unita di opliti e un sacco di arcieri.
Il mio aversario ha cominciato a versagliarmi con gli arcieri...io ci ho mandato la cavalleria ma poi gli arceri nemici sono corsi dietro gli oplitiallora gli ho fatti ritirare.
IO ho cercato di farlo distare attacando con i legionari i pikkieri x poi prenderli da dietro con la cavalleria pero lui se ne accorto e mi ha fatto fuori la cavalleria con la sua prendendola da dietro...cosi senza cavalleria sono rimasto con un po di fanteria maciulata e pochi arceri ke poi vedendo i legionari scappare hanno abbandonato il campo anke loro!!... :cry: :cry: :cry: :cry: :angry:
Ho aperto il topic propio x chiedervi aiuto sulle battagli online: come dovrei impostare l'esercito, quale la miglior fazione..ecc...
 
Top
Agrippa
view post Posted on 27/2/2011, 19:31     +1   -1




certo che mi hai fatto sudare 7 camicie per capire cosa hai scritto , comunque non esistono fazioni piu forti rispetto ad altre , ognuno ha i suoi pro e contro però non mi và di elencarteli tutti , dovresti già trovare tutto in forum ...basta che cerchi un pò nelle sezioni di rome dove ormai si è discusso fino alla nausea.
 
Top
samu 96
view post Posted on 27/2/2011, 20:03     +1   -1




CITAZIONE
certo che mi hai fatto sudare 7 camicie per capire cosa hai scritto , comunque non esistono fazioni piu forti rispetto ad altre , ognuno ha i suoi pro e contro però non mi và di elencarteli tutti , dovresti già trovare tutto in forum ...basta che cerchi un pò nelle sezioni di rome dove ormai si è discusso fino alla nausea.

Concordo du tutto,in particolare su ciò che ho evidenziato in rosso
 
Top
P. Pellico
view post Posted on 27/2/2011, 21:16     +1   -1




ok grazie!!....:D
 
Top
3 replies since 23/2/2011, 19:07   88 views
  Share