RTW trucchi versione 1.5 gazzetta

« Older   Newer »
  Share  
Danny Bateman
view post Posted on 14/2/2011, 17:18     +1   -1




Salve,volevo sapere se qualcuno è riuscito a aggirare il problema del fatto che i codici,trucchi, non posso essere inseriti in quanto il pannello con il tasto \ non si apre con la versione 1.5 della gazzetta.

Pensavo che scaricando le patch in ordine 1.3 e dopo 1.5 il problema si sarebbe risolto ma non ha funzionato.
Qualcuno che ci sia riuscito?


Grazie mille per l'aiuto,e mi scuso se c'era già una discussione uguale ma non l'ho trovata.
 
Top
Ragnar Fëanor
view post Posted on 14/2/2011, 20:48     +1   -1




la versione di rome fornita dalla gazzetta ha solo un problema,non hai il codice di serie.
Mentre per i file in generale e' tutto alla normalita',quindi prova a reinstallare tutto da capo e assicurati che non ci siano residui di vecchie copie di rome installate nel HD
 
Top
samu 96
view post Posted on 15/2/2011, 13:52     +1   -1




Io ho rome preso dalla gazzetta nel 2004,ma comunque non dovrebbe avere nulla di diverso da rome normale (manca solo la cd key,ma a ciò si può rimediare)
 
Top
Raptor4
view post Posted on 15/2/2011, 14:14     +1   -1




Acnh'io ho rome della gazzetta. Forse sei tu a sbagliare... Non puoi postarci un immagine di quando digiti i trucchi?
 
Top
Danny Bateman
view post Posted on 15/2/2011, 18:07     +1   -1




Non li posso proprio digitare i trucchi in quanto quando schiaccio \ non si apre niente.

Ricordo di un mio amico qualche anno fa che aveva la gold edition con barbarian invasion e quando schiacciava \ in alto a sinistra si apriva una piccola pergamena,dove digitavi i vari add_money 40000 eccetera cosa che a me non succede.

Ad ogni modo,ora,proverò a disinstallarlo completamente,e vi farò sapere.


Per ora grazie,vi informerò.

edit:disinstallato e reinstallato,stesso problema,ancora non mi si apre il pannello dei trucchi. :(
Altre soluzioni? :D

Edited by Danny Bateman - 15/2/2011, 18:42
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 19:38     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


provato a premere asterisco?
P.S: Non vorrei dire una ca**ata, ma non è che stai usando il tasto 7(che include anche la /) invece dell'|(che include la \)?
 
Sito Web  Top
BFC_leojr
view post Posted on 15/2/2011, 19:54     +1   -1




Io sapevo dei premere ò...poi prova il / sopra il tastierino numerico...
 
Top
Danny Bateman
view post Posted on 16/2/2011, 15:48     +1   -1




Niente non va... -.-

Ma non è che magari c'è qualche script qualche cosa nel gioco gazzetta che blocca i codici?
O c'è un modo per attivarli nel menù di gioco?

Oppure la possibilità di scaricare uno script che mi permetta di inserirli?

...non la finirò mai la campagna a livello difficile :cry:
 
Top
Requies
view post Posted on 16/2/2011, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (Danny Bateman @ 16/2/2011, 15:48) 
...non la finirò mai la campagna a livello difficile :cry:

Beh oddio forse con i numidi sarà difficile la campagna a livello hard...ma con le altre fazioni dai, ce la puoi fare anche senza trucchi XD
 
Top
Danny Bateman
view post Posted on 16/2/2011, 16:44     +1   -1




Mi manca sempre l'oro...
Arrivo a un certo punto che ho una 30ina di province e cominciano a ribellarsi,avessi oro farei truppe in ogni città di modo che quando sono arrabbiati me ne vo lascio ribellare e poi stermino ma non ho oro...
O guardo le province,o conquisto :(,sono in stallo...

Va beh se nessuno sa come poter inserire trucchi per la mia versione si può chiudere.

Grazie mille a tutti per l'aiuto e i consigli.
 
Top
Requies
view post Posted on 16/2/2011, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (Danny Bateman @ 16/2/2011, 16:44) 
Mi manca sempre l'oro...
Arrivo a un certo punto che ho una 30ina di province e cominciano a ribellarsi,avessi oro farei truppe in ogni città di modo che quando sono arrabbiati me ne vo lascio ribellare e poi stermino ma non ho oro...
O guardo le province,o conquisto :(,sono in stallo...

Va beh se nessuno sa come poter inserire trucchi per la mia versione si può chiudere.

Grazie mille a tutti per l'aiuto e i consigli.

Ti dico una cosa: se vuoi avere vita facile con le ribellioni nelle città, basta che distruggi le caserme (tipo caserme provinciali, stalle, campi di tiro) prima della ribellione. In questo modo ti troverai come nemici solo bande di contadini :)
 
Top
Danny Bateman
view post Posted on 17/2/2011, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 16/2/2011, 18:46) 
Ti dico una cosa: se vuoi avere vita facile con le ribellioni nelle città, basta che distruggi le caserme (tipo caserme provinciali, stalle, campi di tiro) prima della ribellione. In questo modo ti troverai come nemici solo bande di contadini :)

Scaltrata :D :D
Ora provo,grazie mille per il consiglio...



edit:sono riuscito ad ovviare al problema,ho modificato i valori del mercato proprio dentro al blocco note delle costruzioni, l'ho aumentato di 10 volte(dapprima l'ho messo a 500 ma nel giro di 20 anni avevo più di un milione e mezzo :wacko: ) e i profitti sono decisamente migliori,anche se,beh,è barare in tutto e per tutto ...

Ringrazio ancora per l'aiuto...

Edited by Danny Bateman - 19/2/2011, 10:41
 
Top
11 replies since 14/2/2011, 17:18   422 views
  Share