Aiuto per Barbarian Invasion (campagna Sassone)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Member
Posts:
36,130
Reputation:
0

Status:


Salve, vorrei avere qualche consiglio per giocare questa campagna

La posizione iniziale è abbastanza strategica, comincio subito a stringere rapporti commerciali con le fazioni confinanti e conquisto subito l'insediamento dei ribelli, ma come provo a finanziare la campagna di invasione della Britannia la mia economia prende ad andare a rotoli...sull'isola al momento dello sbarco devo vedermela con Celti, Romano-Britanni e Impero Romano d'Occidente
 
Sito Web  Top
Raptor4
view post Posted on 14/12/2010, 14:43     +1   -1




Ciao Predalinen, credo di avere la soluzione però, prima, mi dovresti dire a che difficoltà giochi e che tipo di aproccio vuoi tenere. Ciao :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 14:48     +1   -1
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Member
Posts:
36,130
Reputation:
0

Status:


Ciao Raptor :)
Attualmente sto giocando la difficoltà normale e persino lì ho problemi economici :wacko: vorrei conquistare la Britannia per usarla come base ma i fondi si prosciugano di turno in turno
 
Sito Web  Top
mat97|vespasian
view post Posted on 14/12/2010, 18:21     +1   -1




beh, costruisci mercati, strade, porti, COLTIVAZIONI!!! che aumentano tantissimo i $oldi ;)
 
Top
Sir Crash
view post Posted on 14/12/2010, 18:42     +1   -1




Quoto mat
Costrusci però anche edifici di ordine publico per poi alzare le tasse.
 
Top
Raptor4
view post Posted on 15/12/2010, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (Predalien @ 14/12/2010, 14:48) 
Ciao Raptor :)
Attualmente sto giocando la difficoltà normale e persino lì ho problemi economici :wacko: vorrei conquistare la Britannia per usarla come base ma i fondi si prosciugano di turno in turno

Mui bien allora: 1 Cerca di stabilire una forte economia prima di espanderti: come fare? alza le tasse al massimo, recluta milizia, scogli qualche unità inutile,stringi accordi e incomincia a fare porti e mercati. Ti consiglierei di dedicare un pò a questa fase perchè è delicatissima. 2:Incomincia a reclutare un pò di truppe (e una spia) per conquistare le terre locali ed acrescere i tuoi fondi sacchegiandole. Manda la spia in Inghilterra per vedere com'è la situazione. Io di solito aproffitavo delle guerre fra Romani e celti e sbarcavo nell'entroterra nemico, dove erano sguarniti. 3: Creati un'altro piccolo esercito per difendere gli insediamenti per terra e parti con l'esercito maggiore per l' Inghilterra. Cerca di sbarcare nella zona con meno guarnigione possibile (fregatene se è antistorico XD) conquistala e creaci una testa di sbarco. COSE IMPORTANTI SONO: Non far mai incavolare la gente della città per evitare rivolte che vi potrebbero costare l'intera isola e, cerca di fare pace con la fazione a cui hai conquistato l'insediamento. 4: Mentre sei in tempo di pace, rafforza la tua posizione creando un'altro piccolo esercito e rinforzando il maggiore. Così facendo, aprofitterai della guerra celtico-romana e potrai conquistare sempre più insediamenti. Continua così fino a che non avrai l'intera isola. 5: scogli alcune unità che non ti servono più in inghilterra (SOLO SE L'HAI TUTTA CONQUISTATA!) e manda l'esercito alla conquista della Germania. Là, troverai molti insediamenti ribelli, quindi con pocha difesa. Prendili (anche con poche unità) e falli diventari paradise commerciali o basi militari (a seconda della posizione). 6: Dopo aver conquistato i territori ribelli, stringi alleanze con le popolazioni germaniche per non farti attaccare e, inoltre inizia a commerciare con loro peraumentare il tuo guadagno. 7: Prendi un esercito,rafforzalo e conquista i paesi scandinavi (Molto facile). Adesso ho chiuso, ma se vuoi consigli o se hai problemi non esitare!
 
Top
i'm the war
view post Posted on 9/3/2011, 14:44     +1   -1




hai capito la guida di raptor xdxd!!! :P complimenti! image image
 
Top
6 replies since 14/12/2010, 13:55   417 views
  Share