La monnezza, Napoli

« Older   Newer »
  Share  
Traiano[kob]
view post Posted on 15/12/2010, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Narcos1 @ 15/12/2010, 17:35) 
Ma mi pare il minimo visto che siamo tutti ITALIANI e ripeto TUTTI ITALIANI.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! no ma complimenti per la coerenza ragazzi! bello tirare fuori il fatto che siamo tutti italiani quando si ha bisogno d'aiuto e poi andare i giro a dare la colpa agli altri dei propri problemi, siete come la lega!

CITAZIONE (JinkenBlues @ 15/12/2010, 19:11) 
CITAZIONE
Dai jinken non dire cavolate....a Milano, Torino e Roma ci sono un casino di proteste riguardanti la scuola, ma mica chiediamo aiuto ai poliziotti napoletani.....poi come ha detto Triario per voi siamo tutti italiani quando vi fa comodo...prima siamo dei razzisti schifosi nordisti leghisti fascisti e chi più ne ha più ne metta poi però quando dobbiamo aiutarvi dite che siamo tutti italiani.....

Se è per questo anche a Napoli ci sono le rivolte ma non chiediamo le guardie svizzere.E proprio voi che dite che vi sta tanto sul cavolo la mentalità italiana tipo ''se non lo fanno gli altri perchè devo farlo io'',lo state dimostrando in primis voi due scrivendo qui sopra.L'ipocrisia è una brutta cosa ragazzi...se pensate sempre alla vostra regione che si IMMOLA per un'altra regione dichiarate l'estraneazione dallo stato italiano.

CITAZIONE
e allora? non è quello che mi sembra sia succedendo?

Puoi spiegarti meglio?

hai ragione, l'ipocrisia è propriop una brutta cosa, però bisogna prima distinguerla non ti pare?
 
Top
Borbonic South
view post Posted on 15/12/2010, 20:10     +1   -1




Ecco come siamo messi...altro che Lega...Monnezza e bla bla bla....
image

Ecco come potete vedere al nord c'è la Serenissima Repubblica Italiana.....con la Santa Sede A ROMA...Al Sud c'è una Cortina di Ferro che Delinea la Linea Rossa tra I Paesi Barbari e Incivilizzati....ovvero Ethiopia Al sud....Somalia in Sicilia....e C'è un piccolo Stato Autonomo e cioè Lo Stato Pirata Di Napoli.....Mentre in Sardegna c'è un Regno Automo ovvero sia il Regno di Berlusconia ! :o: :blink: :D

Edited by Borbonic South - 15/12/2010, 20:20
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 20:14     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


sig. Borbonic, se la pensi così, perché chiedi l'aiuto della serennissima repubblica? perché prima ti lamenti della spazzatura e poi metti queste parole? leggo tante parole e immagini campate all'aria ma ripeto impegno e voglia 0..
Qui mi sembra che i primi a discriminare siate voi..
 
Sito Web  Top
JinkenBlues
view post Posted on 15/12/2010, 20:18     +1   -1




CITAZIONE
Non mi sembra che a Napoli ci sia stata una bella accoglienza alle proposte di inceneritori( che tra l'altro forniscono anche energia) e discariche. Voi volete le strade pulite, ma non volete le discariche, è come dire che uno vuole lavarsi ma non vuole le doccie.
E a quel punto tutti fratelli, quando la spazzatura è portata( a spese di tutti i contribuenti, non solo di quelli napoletani) a Imola, invece negli altri momenti,come ha detto BFC, tutti razzisti e leghisti di merda.

Il problema non è se costruiscono inceneritori..bidoni o quel che è...la questione è molto piu' seriosa quando vicino a questi impianti ci sono paesini molto vicini
p.s: Non tutti pensano che al nord ci siano leghisti e razzisti...sarebbe come dire che al sud siamo tutti ladri e contadini.
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 20:31     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


a me invece sembra così purtroppo..
Guarda non è quello il problema, cerca il termovalorizzatore Silla II di Milano, è in piena periferia, dietro a un cimitero. E tutti gli enti provinciali di Pero(una città dell'hinterland) funzionano GRATIS grazie all'energia e le persone hanno ottenuto enormi sconti sulla bolletta grazie al termovalorizzatore che voi sembra odiate così odiato... e ripeto, è in pieno hinterland.
E non sono balle perchè lo vedo con i miei occhi.
 
Sito Web  Top
karagh
view post Posted on 15/12/2010, 21:02     +1   -1




va beh gioventù...a sto punto se la vostra risposta è "siamo tutti italiani" oppure dei ridicoli poster contro berlusconi io non c'ho più nulla da dirvi. A sto punto son contento che stiate sotto l'immondizia, continuerò a fare la differenziata perchè è giusto ma la prima protesta orgaizzata che fanno qua vicino a imola ci vado anche io e se mi chiedono perchè gli rispondo

"perchè a me della gente di napoli mi ha risposto di merda...e siccome allora è dovuto che gli smaltiamo l'immondizia, siccome siamo tutti italiani per quanto mi riguarda è dovuto protestare"

Ragazzi, non nascondetevi dietro ai leader politici e ai telepresentatori mercanti dell'unico prodotto che gli rende sempre a gratis, ovvero l'ignoranza della gente. Non si può pretendere la soluzione da chi ci governa se prima non cambiamo noi, se prima non cambia la nostra testa.

E ora io voglio chiedere, siccome siam tutti italiani, io concretamente accetto la vostra spazzatura...voi cosa fate?


P.S.
quella del SIAMO TUTTI ITALIANI mi è stata molto sul cavolo non so si è notata, è razzista, pregiudiziale e bambinesca oltre che della più disinvolta accidia. Forse quelli che indicavo come persone che dovrebbero almeno un pò vergognarsi perchè accetto io la loro immondizia dovrebbe essere chi risponde a sta maniera...e da come vanno le cose temo non sia solo chi fa certe "butade" su questo forum ma parecchi altri fra cui queli che dovrebbero gestire sto problema
 
Top
Agrippa
view post Posted on 15/12/2010, 21:05     +1   -1




non sò se avete notato ma quella cartina con Etiopia, Somalia ecc mi sembra discriminatoria nei confronti di quelle nazioni meno sviluppate della nostra quindi per favore toglietela , qui si è andati oltre alla monnezza di Napoli e critiche a gratiss da tutte le parti , io non mi definisco un italiano ma un uomo come un altro della terra che se vede l'altro in difficoltà lo aiuterei senza chiedergli di che nazione è ....
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 15/12/2010, 21:20     +1   -1




Chiudo
 
Top
52 replies since 12/12/2010, 23:17   631 views
  Share