Chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
harddisk92
view post Posted on 12/11/2010, 21:42     +1   -1




Chiedo scusa se ho sbagliato posto dove porre queste domande ma sto all'inizio e imparerò se ho sbagliato nel frattempo
avrei bisogno di un aiuto: non riesco ad entrare online nella rete di total war mi dice ke la rete è piena. Significa che la rete in quel momento è piena o che ha raggiunto il massimo degli iscritti? e volevo avere anche degli aiuti per entrare perchè ho letto le guide ma non mi sono proprio molto chiare

Grazie in anticipo!!
harddosk92
 
Top
mat97
view post Posted on 12/11/2010, 21:53     +1   -1




allora: le reti della tabella che trovi nella discussione "reti hamachi" sono piene... percio ti conviene frugare nelle ultime pagine della discussione... ;)
 
Top
harddisk92
view post Posted on 12/11/2010, 21:58     +1   -1




il fatto è ke le ho provate tutte oggi pom e mi diceva ke le reti erano occupate... cmq ho fatto richiesta per la rete di total war online 5 però devo aspettare che venga accettata...sennò come potrei fare?
 
Top
mat97
view post Posted on 12/11/2010, 22:08     +1   -1




CLICCA QUI e fruga su questa pagina <_<
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 12/11/2010, 22:35     +1   -1




Ma scusa... se Hamachi ti dice che le reti sono piene... allora vuol dire che son piene :huh:
 
Top
One
view post Posted on 12/11/2010, 22:47     +1   -1




Poi ripeto, hamachi ti fa giocare via lan..l'online è tutt'altro ehhee
 
Top
mat97
view post Posted on 13/11/2010, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (One @ 12/11/2010, 22:47) 
Poi ripeto, hamachi ti fa giocare via lan..l'online è tutt'altro ehhee

si ma su gamespy o sei in un clan oppure ti tocca giocare con i nobboni campeggiatori... <_<
 
Top
One
view post Posted on 13/11/2010, 19:47     +1   -1




non è detto mat!! Se hosti tu il game con 15k l'80% dei nabbi (tipo quelli che giocano con 1000k denari) non li becchi, poi se inizi a fare la conoscenza degli altri Clan trovi giocatori contro cui vale la pena battersi^^
I nabbi esistono in ogni gioco purtroppo..pero hostando te e stabilendo tu le regole hai molte piu possibilita di giocare con persone mature.
Le piu diffuse sono le CWB anche perche la maggior parte dei Clan usa queste regole su Rome e ti assicurano quanto meno che il tuo avversario se sa rispettare le regole non prenda eserciti noob(tipo solo elefanti..o nabbosita' simili)
 
Top
mat97
view post Posted on 13/11/2010, 20:18     +1   -1




infatti, quando hosto io (praticamente sempre) metto come nome della partita "cwb rules 15k", ma i bm li trovo comunque -.- tipo ho trovato 2 polacchi che mi hanno fatto imbizzarrire i carri falcati con gli onagri... ed avevano pure scatolato! ma dimmi te!
 
Top
One
view post Posted on 13/11/2010, 21:09     +1   -1




ehehe mat i nabbi ci sono sempre in ogni gioco come ho detto..ma ti assicuro che sei vuoi crescere a livello di giocatore, e fare conoscenze di altri Giocatori con G maiuscola su hamachi non vai da nessuna parte.
Giocando con il mondo che si impara, sconfitte dopo sconfitte si migliora^^
Come appena detto i nabbi li prendi di tanto in tanto..ma anche su hamachi eheheh
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 14/11/2010, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (One @ 13/11/2010, 21:09) 
ehehe mat i nabbi ci sono sempre in ogni gioco come ho detto..ma ti assicuro che sei vuoi crescere a livello di giocatore, e fare conoscenze di altri Giocatori con G maiuscola su hamachi non vai da nessuna parte.
Giocando con il mondo che si impara, sconfitte dopo sconfitte si migliora^^
Come appena detto i nabbi li prendi di tanto in tanto..ma anche su hamachi eheheh

Quoto, cito, approvo :D :D :D
 
Top
samu 96
view post Posted on 14/11/2010, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (One @ 13/11/2010, 21:09) 
ehehe mat i nabbi ci sono sempre in ogni gioco come ho detto..ma ti assicuro che sei vuoi crescere a livello di giocatore, e fare conoscenze di altri Giocatori con G maiuscola su hamachi non vai da nessuna parte.
Giocando con il mondo che si impara, sconfitte dopo sconfitte si migliora^^
Come appena detto i nabbi li prendi di tanto in tanto..ma anche su hamachi eheheh

Quoto per 10 elevato alla 1000000
 
Top
mat97
view post Posted on 14/11/2010, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (One @ 13/11/2010, 21:09) 
ehehe mat i nabbi ci sono sempre in ogni gioco come ho detto..ma ti assicuro che sei vuoi crescere a livello di giocatore, e fare conoscenze di altri Giocatori con G maiuscola su hamachi non vai da nessuna parte.
Giocando con il mondo che si impara, sconfitte dopo sconfitte si migliora^^
Come appena detto i nabbi li prendi di tanto in tanto..ma anche su hamachi eheheh

lo so, lo so.... ma almeno su hamachi faccio battaglie divertenti... su gs non faccio altro che sfondare o tentare di sfondare box... e questo alla lunga è noioso...
 
Top
One
view post Posted on 14/11/2010, 18:10     +1   -1




ehm..mat veramente è il contrario..Chiedi a Triario i 2 vs 2 contro i veri Clan e giocatori !
Formazioni che se le vedi pensi" ah ok ho vinto " dopo 5 minuti hai davanti la scritta " Sconfitta schiacciante" ehehe vedi gente che con i numidi batte i cartaginesi, la scizia che battono i greci romani o greci, vedi formazioni nuove che rimani a bocca aperta.
I nabbi ci sono, ma dopo qualche tempo li ricosci e dalle partite che hosti li kikki, e ovviamente non entrare nelle partite con 10000k denari ..Se inizi a entrare in partite con 15k, partite nelle quali si utilizzano le CWB vai molto piu' tranquillo
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 18:13     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (One @ 14/11/2010, 18:10) 
ehm..mat veramente è il contrario..Chiedi a Triario i 2 vs 2 contro i veri Clan e giocatori !
Formazioni che se le vedi pensi" ah ok ho vinto " dopo 5 minuti hai davanti la scritta " Sconfitta schiacciante" ehehe vedi gente che con i numidi batte i cartaginesi, la scizia che battono i greci romani o greci, vedi formazioni nuove che rimani a bocca aperta.
I nabbi ci sono, ma dopo qualche tempo li ricosci e dalle partite che hosti li kikki, e ovviamente non entrare nelle partite con 10000k denari ..Se inizi a entrare in partite con 15k, partite nelle quali si utilizzano le CWB vai molto piu' tranquillo

lol che legnate
 
Sito Web  Top
29 replies since 12/11/2010, 21:42   175 views
  Share