Che dubbio...

« Older   Newer »
  Share  
Spooner
view post Posted on 4/11/2010, 15:29     +1   -1




Ciao a tutti!!!! Apro questa discussione per chiedere informazioni...ho visto tre pacchetti molto interessanti per i miei prossimi acquisti videoludici...empire total war Double Pack GOTY (copertina - che guardando in rete sembra che sia solo in digital download, ma non lo so con certezza), empire total war gold edition (copertina - uscito il 19 ottobre negli Stati Uniti e che non si sa quando uscirà in Italia e soprattutto SE mai questo accadrà), entrambe comprendenti sia empire che napoleon...e infine la imperial edition o la versione normale del solo napoleon...voi cosa mi consigliate?

Aspettare -forse invano- la Gold??? Cercare disperatamente il double pack GOTY -se mai esiste in formato fisico, dato che non mi interessa il download digitale- o la imperial edition di Napoleon? O anche la versione normale di Napoleon, se non trovo la imperial? La scelta anche del solo Napoleon l'ho presa in considerazione anche perché a me della campagna interessa relativamente poco, mentre conta un sacco la qualità delle battaglie (sia a livello grafico ma anche storico), e qualche bel gadget napoleonico (presenti nella imperial edition) in più non mi dispiace affatto...Poi però mi scoccerebbe non giocare online o anche in offline con le molte fazioni e nel periodo storico proposto da Empire...
Spero di non avervi fuso il cervello con i miei quesiti!!! :lol:...
Vi ringrazio in anticipo per le informazioni e i consigli!!!

 
Top
Borbonic South
view post Posted on 4/11/2010, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Spooner @ 4/11/2010, 15:29) 
Ciao a tutti!!!! Apro questa discussione per chiedere informazioni...ho visto tre pacchetti molto interessanti per i miei prossimi acquisti videoludici...empire total war Double Pack GOTY (copertina - che guardando in rete sembra che sia solo in digital download, ma non lo so con certezza), empire total war gold edition (copertina - uscito il 19 ottobre negli Stati Uniti e che non si sa quando uscirà in Italia e soprattutto SE mai questo accadrà), entrambe comprendenti sia empire che napoleon...e infine la imperial edition o la versione normale del solo napoleon...voi cosa mi consigliate?

Aspettare -forse invano- la Gold??? Cercare disperatamente il double pack GOTY -se mai esiste in formato fisico, dato che non mi interessa il download digitale- o la imperial edition di Napoleon? O anche la versione normale di Napoleon, se non trovo la imperial? La scelta anche del solo Napoleon l'ho presa in considerazione anche perché a me della campagna interessa relativamente poco, mentre conta un sacco la qualità delle battaglie (sia a livello grafico ma anche storico), e qualche bel gadget napoleonico (presenti nella imperial edition) in più non mi dispiace affatto...Poi però mi scoccerebbe non giocare online o anche in offline con le molte fazioni e nel periodo storico proposto da Empire...
Spero di non avervi fuso il cervello con i miei quesiti!!! :lol:...
Vi ringrazio in anticipo per le informazioni e i consigli!!!

Ciao Spooner
ieri ti diedi il link per quanto riguarda Napoleon de Empire Double Pack cioè Napoleon ed Empire Insieme
quello che dici tu cioè che è disponibile solo in Downolad non è vero....è disponibile anche in Formato Scatola Acquistabile su http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/strategia.html

E come vedi non solo è disponibile in Download dal sito ma anche in Scatola....poi del resto spetta a te di acquistarlo o meno
 
Top
Spooner
view post Posted on 4/11/2010, 20:27     +1   -1




grazie borbonic...vedo se lo riesco a trovare anche qui nella mia città, perché ahimé non compro online...ma scusate, secondo voi, per uno appassionato di storia come me, ma a cui nel gioco interessano in pratica solo battaglie, ha senso avere sia Empire che Napoleon?
 
Top
Borbonic South
view post Posted on 4/11/2010, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Spooner @ 4/11/2010, 20:27) 
grazie borbonic...vedo se lo riesco a trovare anche qui nella mia città, perché ahimé non compro online...ma scusate, secondo voi, per uno appassionato di storia come me, ma a cui nel gioco interessano in pratica solo battaglie, ha senso avere sia Empire che Napoleon?

Ti ripeto dipende da te quale battaglie ti piacciono di piu':
per esempio in Empire ci sono molte battaglie in stile mondiale...come Stati Uniti, India,Persia,Impero Spagnolo,colonie Britanniche ecc(non sò sè ho reso bene l'idea).
Mentre in Napoleon ci sono battaglie.... quelle storiche che rievocano le gesta di Napoleone Bonaparte (se a te piace Napoleone Bonaparte) :P
Io come primo gioco ambientato in epoca moderna presi Empire....poi a distanza di 1 anno presi Napoleon....
Io magari ti consigliereri prima di acquistare Empire....

P.S come mai non compri online ?

 
Top
Spooner
view post Posted on 4/11/2010, 21:06     +1   -1




Preferisco di gran lunga comprare di persona. Poi è chiaro, se non trovassi ne napoleon ne empire, allora procederei subito a comprare questo pack online.

Ti ringrazio per la delucidazione. Allora mi sa che li prenderò entrambi, divisi, molto probabilmente, come li ho trovati al GameStop...mi dispiace solo per i contenuti aggiuntivi, come i dlc, che sono contenuti nel double pack o nella Gold Edition...
 
Top
Borbonic South
view post Posted on 4/11/2010, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (Spooner @ 4/11/2010, 21:06) 
Preferisco di gran lunga comprare di persona. Poi è chiaro, se non trovassi ne napoleon ne empire, allora procederei subito a comprare questo pack online.

Ti ringrazio per la delucidazione. Allora mi sa che li prenderò entrambi, divisi, molto probabilmente, come li ho trovati al GameStop...mi dispiace solo per i contenuti aggiuntivi, come i dlc, che sono contenuti nel double pack o nella Gold Edition...

Senti io ho acquistato Empire...Napoleon e altri giochi sul sito di multiplayer.it e siceramente non mi è mai successo niente di dispiacevole
ansi il sito è il piu' rinomato in Italia come in consegne 24 su 24,precisione,onestà,puntualità ecc...poi puoi pagare sia com Carta di Credito
che in Contrassegno con il Corrire Espresso.
Io cmq ti consiglieri se vuoi di comprare Napoleon & Empire Double Pack su' Multiplayer.it.....vabbè per quanto riguarda i DLC non è un dramma
ansì ti aggiunge solo qualche unità niente di chè.
Acquistalo il Double Pack di Napoleon & Empire...fidati di me....e poi non voglo fare della pubblicità per il sito
 
Top
Spooner
view post Posted on 5/11/2010, 13:28     +1   -1




Borbonic ti ringrazio...probabilmente farò così...una cosa è certa, da buon collezionista ho deciso di scartare la gold edition, dato che, da che mondo è mondo, nella gold ci devono essere il gioco più l'espansione: napoleon doveva essere l'espansione di empire inizialmente, ma poi è divenuto un capitolo a parte, quindi...
 
Top
Rrroberto
view post Posted on 9/11/2010, 10:08     +1   -1




Ciao a tutti!
Anche io cercavo il double pack fisico e goooglando sono arrivato qui :P
Volevo chiedere se è ancora attiva la possibilità di pagare in contrassegno sul sito dato da Borbonic South,perchè io non vedo altra possibilità che pagare con carta di credito o pay pal.
Cmq bel sito,ho visto molti video di sir caraty sul tubo,ma mai abbastanza per quanto riguarda empire e napoleon,fanne molti di più :lol:
Ciao!
 
Top
Borbonic South
view post Posted on 9/11/2010, 14:44     +1   -1




Ciao Rrrroberto....per la tua domanda rispondo di si....sul sito oltre al Paypal e alla Carta di Credito puoi benissimo pagare anche in Contrassegno all' arrivo del Corriere Espresso ;)
e ti dico che sono puntualissimi (in24\48ore)e fedelissimi...sono anni che acquisto sul loro sito e non mi sono mai lamentato.
 
Top
Rrroberto
view post Posted on 9/11/2010, 15:25     +1   -1




Scusa,mi sa che devo andare dall'oculista :blink: era proprio sopra la scelta dello spedizioniere ;) Grazie ancora delle info,ora vado afare un po di spazio per questi 35GB di giocone!
Ora però ho un altro dubbio,la double pack è la goty?Perchè su quel sito hanno la stessa copertina ma non so se i contenuti sono uguali.
 
Top
Borbonic South
view post Posted on 9/11/2010, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (Rrroberto @ 9/11/2010, 15:25) 
Scusa,mi sa che devo andare dall'oculista :blink: era proprio sopra la scelta dello spedizioniere ;) Grazie ancora delle info,ora vado afare un po di spazio per questi 35GB di giocone!
Ora però ho un altro dubbio,la double pack è la goty?Perchè su quel sito hanno la stessa copertina ma non so se i contenuti sono uguali.

Allora....la GOTY è solo disponibile in downolad quindi non ti conviene.
La Double Pack invece puoi acquistarla facilmente e ti arriva in confezione
Quindi :
GOTY : Solo in Download e contiene Empire e Napoleon
Double Pack : contiene Empire e Napoleon anche essa ma è in DVD e non in download come la GOTY ...capito ?
se non ti è chiara l'idea rispondimi pure ;)
P.S ti conviene di prendere la Double Pack http://multiplayer.com/videogiochi/pc-wind...tinum-pack.html
 
Top
Rrroberto
view post Posted on 9/11/2010, 17:14     +1   -1




il fatto è che se faccio una ricerca su google la double pack ha una copertina diversa dalla goty,cioè non c'è quella parte centrale(che c'è solo nella goty)dove indica che contiene i dlc.
Invece su multiplayer le copertine sono uguali,cmq penso di buttarmi su ebay che ci sono dei tizi che t rivendono le copie prese in inghilterra e nonostante ci guadagnino a me viene sempre meno del download,della double o della goty presi su multiplayer,addirittura anche meno ke da steam.
Cmq ho sbagliato nel primo post che ho messo,perchè io cercavo la goty e non la double pack solo che ho fatto confusione fin dall'inizio.Più precisamente io ho già empire ma cercavo tutti i dlc di empire +napoleon+tutti i dlc di napoleon,per cui la migliore offerta per me è prendermi la goty,anche se poi avrò 2 empire!
Cmq in ogni caso grazie della pasienza,ciao!
 
Top
Spooner
view post Posted on 11/11/2010, 19:39     +1   -1




Rieccomi...Lo stesso dubbio che io...Tra la GOTY e il double pack...Due semplici domande. Ma su supporto fisico in Italia è uscito solo il double pack o anche la versione GOTY? Perché su internet vedo anche le GOTY (apparentemente solo in inglese) presso rivenditori italiani, e per di più molte volte allo stesso prezzo...Mi scoccerebbe spendere uguale senza avere i DLC...
 
Top
Borbonic South
view post Posted on 11/11/2010, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (Spooner @ 11/11/2010, 19:39) 
Rieccomi...Lo stesso dubbio che io...Tra la GOTY e il double pack...Due semplici domande. Ma su supporto fisico in Italia è uscito solo il double pack o anche la versione GOTY? Perché su internet vedo anche le GOTY (apparentemente solo in inglese) presso rivenditori italiani, e per di più molte volte allo stesso prezzo...Mi scoccerebbe spendere uguale senza avere i DLC...

allora ricapitoliamo.....la GOTY è solo in Downolad e contiene Empire&apoleon....mentre la Double Pack,come dice la parola stessa
sono due giochi...non racchiuso in unico disco ma in un unica confezione ed è in supporto fisico
quindi:
GOTY= Download
DOUBLE PACK= IN DVD
cmq sempre per quanto riguarda il sito di multiplayer....sè no cambiate sito

per quanto riguarda i DLC non saprei neanche io se anche DOUBLE PACK sè c'è li abbia....cmq sia contattali telefonicamente e diglilo a loro OK ?
piu' di questo non sò piu' come potervi auitare ragazzi ;)
 
Top
Spooner
view post Posted on 11/11/2010, 21:35     +1   -1




Ok, grazie mille, Borbonic, per il tempo che ci hai dedicato! :)
 
Top
15 replies since 4/11/2010, 15:29   277 views
  Share