Hacker su Rome?!?

« Older   Newer »
  Share  
Lastman
view post Posted on 20/10/2010, 19:30     +1   -1




ragazzi stavo facendo una battaglia....15000 dinar no ele e no art... le classiche regole...una cosa che mi è saltata subito all'occhio, erano le unità stra uppate che aveva il mio avversario, ma pensavo che fosse normale...arriviamo alla battaglia e le mie unità di cavalleria, vengono distrutte dalle sue ( le sue unità di cavalleria erano super uppate ).... ma le mie unità di catafratti sono andate in fuga un pò troppo presto... erano catafratti uppati, non è che si mettono a fuggire dopo 3 secondi...vabbè...ho sorvolato e ho continuato, ho perso i miei arceri per aver controllato male l'esercito, ma quando sono arrivato alla carica finale....il mio obbiettivo era accerchiarlo con i miei legionari e colpirlo davanti con i miei lancieri ( usavo gli armeni ) mentre lasciavo 2 unità di lancieri a coprirmi le spalle in caso di un eventuale carica di cavalleria...ma ancora prima che potessi toccare le unità nemiche....il 70 % dell'esercito che mi rimaneva, si è dato alla fuga.... ecco il replay e giudicate voi....forse è tutto frutto della mia immaginazzione!
www.megaupload.com/?d=TESBEKBR
 
Top
mat97
view post Posted on 20/10/2010, 19:45     +1   -1




ti è morto il generale??
a me è successo piu volte una cosa simile, perche il signor capo suicidio (generale) si era, appunto, suicidato (in un modo o nell'altro). cosi neanche arrivato di fronte alle falangi mi son scappati tutti xD
 
Top
maddastek
view post Posted on 20/10/2010, 19:45     +1   -1




Lo scaricato ma non si apre perché mi dice che non riesce a trovare il programma con cui è stato creato il file.
 
Top
Lastman
view post Posted on 20/10/2010, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (maddastek @ 20/10/2010, 20:45)
Lo scaricato ma non si apre perché mi dice che non riesce a trovare il programma con cui è stato creato il file.

lo devi inserire nella cartella replay che si trova nella directory di rome...dopo di che vai a caricare i replay di rome dal menu principale e vedrai che il video sarà fra i replay salvati....
 
Top
maddastek
view post Posted on 20/10/2010, 19:55     +1   -1




la cartella replay che si trova nella directory di Rome viene installata con il CD liscio?
 
Top
Lastman
view post Posted on 20/10/2010, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (maddastek @ 20/10/2010, 20:55)
la cartella replay che si trova nella directory di Rome viene installata con il CD liscio?

si crea automaticamente la prima volta che salvi un replay
 
Top
maddastek
view post Posted on 20/10/2010, 20:08     +1   -1




ok... quindi non posso vederlo
 
Top
Lastman
view post Posted on 20/10/2010, 20:14     +1   -1




la cartella puoi crearla anche manualmente...basta che crei una cartella chiamata " replays " dentro la directory di rome, inserisci il replay e lo vai a vedere
 
Top
maddastek
view post Posted on 20/10/2010, 20:17     +1   -1




No è che pensavo fosse un file normale non ho Rome total war nel PC... C'e l'avrò dopo il 30 Ottobre
 
Top
Requies
view post Posted on 20/10/2010, 20:49     +1   -1




Lastman ho guardato il replay, e devo dire che non ci trovo niente di strano :blink:
Il tuo generale è morto subito, per quello che hai perso unità più velocemente...a me è capitato più volte di veder andare in rotta i miei falangiti numericamente ancora intatti (parlo di picchieri reali o scudi argentei, fanteria d'elite quindi) ancor prima di iniziare lo scontro! E tutto per colpa della morte del generale. Se poi si sentono circondati (come era nel caso tuo, visto che avevi nemici su tutti i fronti) hanno un altro malus al morale....
Morale della favola: per me è stato un combattimento normale.
 
Top
Lastman
view post Posted on 20/10/2010, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 20/10/2010, 21:49)
Lastman ho guardato il replay, e devo dire che non ci trovo niente di strano :blink:
Il tuo generale è morto subito, per quello che hai perso unità più velocemente...a me è capitato più volte di veder andare in rotta i miei falangiti numericamente ancora intatti (parlo di picchieri reali o scudi argentei, fanteria d'elite quindi) ancor prima di iniziare lo scontro! E tutto per colpa della morte del generale. Se poi si sentono circondati (come era nel caso tuo, visto che avevi nemici su tutti i fronti) hanno un altro malus al morale....
Morale della favola: per me è stato un combattimento normale.

ok bene!
 
Top
Agrippa
view post Posted on 20/10/2010, 21:54     +1   -1




ah ah ha lastman io farei lo stesso al posto dei tuoi soldati se un generale muore in battaglia XD
 
Top
11 replies since 20/10/2010, 19:30   101 views
  Share