Ave Romani

« Older   Newer »
  Share  
TheBossEht
view post Posted on 14/10/2010, 17:50     +1   -1




Ave,vorrei sapere una cosa come faccio a diminuire la ribellione della popolazione si puo sterminare anche quando la citta e gia conquistata? non so se mi spiego
 
Top
mat97
view post Posted on 14/10/2010, 18:25     +1   -1




no, non si può... o la fai ribellare ma non te lo consiglio, oppure crei strutture che alzano l'obbedienza della popolazione (templi, colosseo, etc.)
 
Top
samu 96
view post Posted on 15/10/2010, 12:57     +1   -1




Non sono felici?Falli ribellare togliendo tutte le truppe dalla città e alzando le tasse.A quel punto quando diventano una città ribelle li assedi e poi li stermini.Così sono felici ;) Per fare felici le città del mio impero ch ormai era enorme,ho dovuto però sterminare qualche miliardo di cittadini.

PS:anche quando conquisti una città nemica stermina tutti,perchè altrimenti si lamentano
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 15/10/2010, 13:02     +1   -1




Sposto
 
Top
miticomacchio
view post Posted on 30/10/2010, 15:09     +1   -1




ma io invece uso un'altro trucchetto, ovviamente non funzione all'infinito ma tiene abbastanza felice la pop, allora praticamente io metto sempre un governatore e poi creo solo guardie cittadine o contadini, fino a riempire completamente gli spazi e poi creo le altre truppe che ovviamente non stanno dentro la città ma all'esterno
 
Top
4 replies since 14/10/2010, 17:50   66 views
  Share