consigli rome total war online, vi prego e ditemi se ho sbagliato sezione sono nuovo

« Older   Newer »
  Share  
chris9669
view post Posted on 8/10/2010, 18:18     +1   -1




allora vi volevo chiedere ho un amico che con cui gioco a rome total war online ma e da un po che non riesco a batterlo perche normalmente io attacco ma lui fa delle formazioni molto compatte con il generale in mezzo per il morale ed e complicato sfondare la linea quindi volevo chiedervi se mi potevate aiutare a trovare un modo di batterlo attaccando vi dico come gestisce le sue unita
1- mette arcieri davanti e in mezzo con frecce incediare per il morale
2-mette ile truppe scelte in formazioni compatte
3- se lo attacco con i pilum o simile mi attacca dal lato con un unita di riserva
vi prego aiutatemi
grazie in anticipo
 
Top
Lastman
view post Posted on 8/10/2010, 18:22     +1   -1




e con la cavalleria come si comporta???
 
Top
Sir Kerwick
view post Posted on 8/10/2010, 18:50     +1   -1




Beh, chris la cavalleria è molto importante, se non riesci a sfondare le sue linee con un attacco forntale prova a copirlo alle spalle con la tua cavalleria. Inoltre usa anche tu degli arceri per contrastare i suoi, magari posizionati ai suoi fianchi con essi e spara alle spalle dei soldati nemici per infliggergli più danni.
 
Top
chris9669
view post Posted on 8/10/2010, 19:01     +1   -1




la cavalleria la usiamo poco comunque grazie per i commenti

comunque quando la usiamo la mette ai lati e la usa per coprirsi le spalle e per attacare durante l'attaco i miei arcieri
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 8/10/2010, 21:19     +1   -1




prendi i parti, solo cavalleria, con gli arcieri a cavallo lo sommergi di freccie e quando hai finito, se lo avrai colpito bene, sara cosi a pezzi che verra spazzato via con la sola carica dei tuoi catafratti.
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 22:10     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Beh di solito la cavalleria risolve tutti i problemi ma da sola naturalmente non serve a niente... poi te lo dico per esperienza... se le truppe scelte sono gli opliti spartani neanche attaccandoli da dietro riesci a spaventarle... cmq di solito quelli armati di giavellotto non servono a granchè (a meno che tu non usi i legionari) dato che hanno una gittata corta e pochi sanno cambattere in corpo a corpo decentemente e resistere se attaccati.

Cmq prova a usare l'Impero Seleucida e la Macedonia... di solito per iniziare vanno bene sono fortissimi... cmq se ti unisci a una rete hamachi mi puoi trovare... cerco sempre qualche sfida per divertirmi :) ciao a presto^^
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 9/10/2010, 10:25     +1   -1




Ti posso dare 2 consigli:
Guarda i video di battaglia nella sezione apposita, ti aiuteranno a capire più o meno come giocare
Gioca gioca e gioca. Il consiglio più grande che ti posso dare è quello di giocare e fare esperienza, sopratutto su gamespay, poi ti consiglio di venire su ts3, per farti dei buoni amici ;)
 
Top
chris9669
view post Posted on 9/10/2010, 11:37     +1   -1




dio la abbiamo gi fatta (mi pare) damina1996 era i seleucidi
 
Top
Requies
view post Posted on 9/10/2010, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (chris9669 @ 9/10/2010, 12:37)
dio la abbiamo gi fatta (mi pare) damina1996 era i seleucidi

:huh: Cosa significa questa frase?
Intendi dire che avete già fatto Macedoni vs Seleucidi?
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 13:50     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


che lui in una battaglia ha usato SOLO i catafratti dell'Impero Seleucida... cmq quella prima con lui e Damian è stata quella più bella XD
 
Top
chris9669
view post Posted on 9/10/2010, 14:06     +1   -1




no che con diopadre ne avevamo gia fatta una

comunque hai visto fa buone formazioni di difesa ha perso perche i seleucidi non hanno um buon morale ma non solo per quello

(parlo di damian)
 
Top
samu 96
view post Posted on 10/10/2010, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Diopadre @ 8/10/2010, 23:10)
se le truppe scelte sono gli opliti spartani neanche attaccandoli da dietro riesci a spaventarle

EH!?Se tieni impegnati gli Spartani frontalmente,una carica posteriore di cavalleria li spazza via come moscerini XD

Comunque se il tuo avversario usa poca cavalleria,tu sfrutta questa cosa.Cerca prima di ingaggiare il corpo a corpo con la fanteria di distruggergli la sua cavalleria.A quel punto attacca frontalmente con la fanteria e sui fianchi e sul retro carica con a cavalleria,così li mandi tutti in fuga.Nel frattempo porta i tuoi arcieri dietro allo scieramento nemico,e a quel punto bersaglieranno da dietro la fanteria nemica facendo una strage.
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 17:05     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


SPOILER (click to view)
no che con diopadre ne avevamo gia fatta una

comunque hai visto fa buone formazioni di difesa ha perso perche i seleucidi non hanno um buon morale ma non solo per quello

(parlo di damian)


Mah... apparte l'intrusione della tua cavalleria... Damian ha perso (nonostante due elefanti coazzati e 2-4 catafratti) perchè secondo me non ha saputo sfruttare bene la potenza del suo esercito a dovere... anche se a favorirmi sono stati gli arcieri e i berserker...

Certo te stavi però al sicuro e quando ti sono andato addosso non avevo uomini per affrontarti...

Per Samu... gli Spartani se li prendi alle spalle possono fuggire è vero... ma non sempre... se sto in superiorità numerica e il generale ancora vivo ti assicuro che gli spartani anche s eli prendi alle spalel non fuggono...
 
Top
samu 96
view post Posted on 10/10/2010, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Diopadre @ 10/10/2010, 18:05)
Per Samu... gli Spartani se li prendi alle spalle possono fuggire è vero... ma non sempre... se sto in superiorità numerica e il generale ancora vivo ti assicuro che gli spartani anche s eli prendi alle spalel non fuggono...

Forse non subito.Ma stà di fatto che li devasti
 
Top
13 replies since 8/10/2010, 18:18   412 views
  Share