diventare protettorato

« Older   Newer »
  Share  
òtemistoclesII
view post Posted on 1/10/2010, 15:43     +1   -1




qualcuno è mai riuscito a convincere un popolo a diventare protettorato ? io no , anche se il mio avversario è rimasto con una sola regione assediata si rifiuta di sottomettersi , credo che in rome sia quasi impossibile , tuttavia in una campagna con gli armeni sono diventato protettorato degli egizi , hanno messo un paio di eserciti nei miei territori e poi è finita lì , qualche turno dopo li ho attaccati a tradimento uscendo dal protettorato :B):
 
Top
samu 96
view post Posted on 1/10/2010, 16:03     +1   -1




Io ho fatto diventare protettorato i Galli.Gli avevo lasciato solo 1 piccolo villaggio,all inizio rifiutavano,ma poi ci ho mandato un diplomatico con tantissima influenza,e dopo un mare di turni dove insistevo e gli offrivo belle offerte in soldi,hanno accettato.

Però secondo me è una cavolata,perchè non potevo manco attaccare la Germania o altri alleati,altrimenti non erano più unprotettorato <_<
 
Top
òtemistoclesII
view post Posted on 1/10/2010, 16:10     +1   -1




si in rome forse ridurre in protettorati altre fazioni porta più a conseguenza negative che positive
,magari è utile solo per creare stati cuscinetto o richiedere tributi
 
Top
samu 96
view post Posted on 1/10/2010, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (òtemistoclesII @ 1/10/2010, 17:10)
si in rome forse ridurre in protettorati altre fazioni porta più a conseguenza negative che positive
,magari è utile solo per creare stati cuscinetto o richiedere tributi

Boh,ma alla fine secondo me è meglio sterminare tutti e basta XD
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 1/10/2010, 16:22     +1   -1




in rome i protettorati oltre che difficili da ottenere sono praticamente inutili (l'unico vero vantaggio è che tutti i guadagni della fazione sottomessa arrivano a te in automatico) e questo è n peccato perche nell'antichità si usava spesso trasformare gli sconfitti in un protettorato, almeno nei primi anni successivi alla conquista.
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 12:40     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Io non ci sono MAI riuscito... e anzi vi dirò che quando io diventavo protettorato nel turno stesso quella fazione mi attaccava (nonostante mi avesse già reso un suo protettorato) :/
 
Top
mat97
view post Posted on 2/10/2010, 12:46     +1   -1




a me era riuscito di far diventare la germania protettorato in una campagna di qualcuno, scaricato dal link dei salvataggi...
 
Top
maddastek
view post Posted on 17/10/2010, 18:57     +1   -1




ahahahah tipo in medieval 2 ho offerto 800000 unità di oro ai magiari. loro hanno accettato e poi i soldi mi sono ritornati indietro
 
Top
7 replies since 1/10/2010, 15:43   760 views
  Share