Total War Moderno

« Older   Newer »
  Share  
The Big Emperor
view post Posted on 25/9/2010, 19:30     +1   -1




Salve ho aperto questa discussione per chiedere a voi esperti se secondo voi uscirà un total war incentrato sulla guerra moderna.Io personalmente credo di no perchè trovo che lo stile di guerra di oggi non vada bene con quello dei total war perchè non sono più guerre a viso aperto e con eserciti molto numerosi.

Vorrei sentire le vostre più svariate ipotesi(se potrebbe essere fatto e se si come sarebbe).spero rispondiate in molti :D
 
Top
mat97
view post Posted on 25/9/2010, 20:05     +1   -1




hai ragione, non si potrebbe fare un total war con gli aerei, paracadutisti... le guerre moderne -come già detto in una vecchia discussione- non sono più combattute in squadroni -o battaglioni- che si fronteggiano a viso aperto.... se vuoi un gioco sulla guerra moderna ti consiglio panzers 1 e 2 sulla WWII, World in conflict sulla guerra fredda...
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 25/9/2010, 21:23     +1   -1




Di questo argomento si è discusso veramente molto. Io resto sempre dell'idea che se quelli della The Creative Assembly vorranno fare un Total War moderno in qualche modo ci riusciranno a farlo... però il gioco non sarà più un vero e proprio "Total War"
 
Top
òtemistoclesII
view post Posted on 25/9/2010, 22:01     +1   -1




parlavano dopo shogun 2 di farne uno ambientato nel futuro..... e comunque le guerre moderne secondo me non le faranno perché in primis esistono una marea di giochi in tutte le salse ambientate nella seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri più o meno ( l'età meno battuta è la prima guerra mondiale ) in secundis perché nelle guerre moderne il concetto di formazione che era fondamentale sia in rome che in empire e in tutti gli altri dalla WWII ha subito un grosso cambiamento , ora non è importante disporre l'esercito ma avere mezzi più forti e più versatili quindi secondo me sarebbe una sfida veramente ardua.... invece con eserciti dal futuro la creative assembly potrebbe dettare di nuovo le leggi della guerra magari rendendo importanti alcuni fattori che ora lo sono meno o non lo sono affatto. Ma io sto ancora aspettando un solo titolo...... ROME 2
 
Top
Requies
view post Posted on 25/9/2010, 22:10     +1   -1




Io non penso che la CA in futuro abbia intenzione di sviluppare un gioco basato sulle guerre moderne. Penso invece che (e l'ho già ribadito) una volta concluso il lavoro in ambito storico, possano andare a lavorare su giochi di fantasia o di stampo realistico. La cosa sinceramente non mi convince molto, però magari mi sbaglio.
 
Top
Lastman
view post Posted on 25/9/2010, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (òtemistoclesII @ 25/9/2010, 23:01)
Ma io sto ancora aspettando un solo titolo...... ROME 2

QUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 25/9/2010, 22:42     +1   -1




Sarebbe fantastico qualcosa come Colonization:Total War Scegli fra potenze europee o nazioni locali nell'epoca del colonialismo, un gioco total war tutto incentrato sulle colonie, sul controllo dei mari ecc. melo immagino ocn battalgie navali stradettagliate e i guadagni del commercio aumentati sensibilmente per sfavorire chi si espande in modo "classico" ecc., troppo una figata, mappa su tutto il mondo e punti di movimento per le navi sensibilmente aumentati. Niente che una mod di empire nn possa fare ma sarebbe cmq una figata
 
Top
The Big Emperor
view post Posted on 26/9/2010, 08:37     +1   -1




CITAZIONE (Traiano[kob] @ 25/9/2010, 23:42)
Sarebbe fantastico qualcosa come Colonization:Total War Scegli fra potenze europee o nazioni locali nell'epoca del colonialismo, un gioco total war tutto incentrato sulle colonie, sul controllo dei mari ecc. melo immagino ocn battalgie navali stradettagliate e i guadagni del commercio aumentati sensibilmente per sfavorire chi si espande in modo "classico" ecc., troppo una figata, mappa su tutto il mondo e punti di movimento per le navi sensibilmente aumentati. Niente che una mod di empire nn possa fare ma sarebbe cmq una figata

anche a me piacerebbe un total war nel 700 ma come mappa l'intero mondo dove è possibile usare una marea di fazioni anche quelle più piccole o quelle asiatiche (cina,giappone).E vorrei che la diplomazia con si migliori veramente molto così da diventare parte fondamentale nel gioco.
 
Top
mat97
view post Posted on 26/9/2010, 09:27     +1   -1




quotone a lastman e di conseguenza a martinix :shifty:
 
Top
samu 96
view post Posted on 26/9/2010, 10:57     +1   -1




Il limite di tempo dei total war secondo me,raggiunge appunto Napoleon.Per il resto sai che noia combattere una battaglia in piena trincea?E comunque i total war sono stati quasi sempre incentrati sulle guerre con spade (o con i coltelli da cucina come direbbe principe italiano XDXD)

CITAZIONE (Lastman @ 25/9/2010, 23:24)
CITAZIONE (òtemistoclesII @ 25/9/2010, 23:01)
Ma io sto ancora aspettando un solo titolo...... ROME 2

QUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

STRAQUOTOOOOOO!W i legionari in HD! image
 
Top
@DN
view post Posted on 26/9/2010, 22:24     +1   -1




Un bel videogioco sulla guerra mondiale è Company of Heroes...
 
Top
10 replies since 25/9/2010, 19:30   557 views
  Share