Miglior TotalWar
Poll choicesVotesStatistics
Rome Total War8 [61.54%]
Medieval 2 Total War3 [23.08%]
Napoleon Total War2 [15.38%]
Clan Total War0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Miglior TotalWar

« Older   Newer »
  Share  
QueenEagles
view post Posted on 3/9/2010, 15:45     +1   -1




Salve a Tutti sono nuovo del forum...vorrei sapere solamente da voi utenti pro e non qual'è secondo voi il miglior total war =) io ho giocato e gioco parecchio a RomeTW e mi piace moltissimo anche perchè sono le guerre in quello stile che mi affascinano tuttavia vorrei trovare qualche altro gioco Total War e mi affido alla community per provare il migliore ;)
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 3/9/2010, 15:52     +1   -1




Mancano empire medieval1 e shogun1. Io voto empire
 
Top
Requies
view post Posted on 3/9/2010, 16:01     +1   -1




Non capisco il significato di "Clan Total War" tra le opzioni. Comunque anche a me piace Empire...come mai non c'è? Vabbè che è stato declassato dalla maggior parte dei giocatori, però da qui a eliminarlo... -.-
 
Top
samu 96
view post Posted on 3/9/2010, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (QueenEagles @ 3/9/2010, 16:45)
Salve a Tutti sono nuovo del forum...vorrei sapere solamente da voi utenti pro e non qual'è secondo voi il miglior total war =) io ho giocato e gioco parecchio a RomeTW e mi piace moltissimo anche perchè sono le guerre in quello stile che mi affascinano tuttavia vorrei trovare qualche altro gioco Total War e mi affido alla community per provare il migliore ;)

Da quando esiste un gioco chiamato "clan total war"?Del resto hai dimenticato quasi metà dei giochi,ma vabbè :D

Comunque io voto rome.Rome mi piace tantissimo,inoltre non annoia mai,grazie alla facilità con cui si modda,creando tante mod che rendono il gioco sempre nuovo e innovativo.
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 3/9/2010, 16:06     +1   -1




Ovviamente voto Rome, il mio primo amore :wub: xD
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 3/9/2010, 17:05     +1   -1




cos'è clan total war? Poi non c'è med 1 shogun, empire
 
Top
-Thedeath(Ragnar)
view post Posted on 3/9/2010, 19:01     +1   -1




Non voto niente,io voto empire!poi non esisteva gia un sondaggio simile?
 
Top
Sir Kerwick
view post Posted on 3/9/2010, 19:08     +1   -1




Ormai è pieno di questi sondaggi sul gioco della serie preferito, comunque credo che tu abbia sbagliato sezione...

Io non ho un gioco preferito, gioco a rome, medieval 2 e napoleon alternativamente senza avere preferenze in particolare.
 
Top
7 replies since 3/9/2010, 15:45   272 views
  Share