limite di tempo fraps

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2010, 21:01     +1   -1
Avatar

millennium member 2.0

Group:
Member
Posts:
3,029
Reputation:
0

Status:


quando uso fraps sul mio pc la registrazione si ferma dopo poco tempo in automatico, adesso non mi ricordo con esattezza ma direi che dura non più di 2 minuti e poi si disattiva da solo..é normale o c'è qualche impostazione da modificare???
poi voi conoscete un modo per togliere dai video ma anche dalle immagini la "barra di comando" e il consigliere in alto a sinistra per avere una visuale libera???
grazie in anticipo
 
Top
Lastman
view post Posted on 2/9/2010, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (folle993 @ 2/9/2010, 22:01)
quando uso fraps sul mio pc la registrazione si ferma dopo poco tempo in automatico, adesso non mi ricordo con esattezza ma direi che dura non più di 2 minuti e poi si disattiva da solo..é normale o c'è qualche impostazione da modificare???
poi voi conoscete un modo per togliere dai video ma anche dalle immagini la "barra di comando" e il consigliere in alto a sinistra per avere una visuale libera???
grazie in anticipo

da quello che ho capito, tu vuoi fare un video, oppure vederti un replay senza avere la barra di comando ( quella dove sta play, pausa, velocità doppia e velocità tripla )...ovviamente questo non puoi farlo in battaglia...ma se vuoi avere una visuale libera devi usare il movie editor di rome...il suo utilizzo è spiegato nella sezione apposita di rome total war... riguardo a fraps....se hai la versione di prova dovrebbe durarti 30 secondi ogni volta che registri ma se sono 2 minuti mi pare strano! :wacko:
tu hai scaricato la versione di fraps dal nostro forum??? perchè con quella puoi registrare all'infinito!

OT: fai softair???? :)
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 08:14     +1   -1
Avatar

millennium member 2.0

Group:
Member
Posts:
3,029
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Lastman @ 2/9/2010, 22:44)
da quello che ho capito, tu vuoi fare un video, oppure vederti un replay senza avere la barra di comando ( quella dove sta play, pausa, velocità doppia e velocità tripla )...ovviamente questo non puoi farlo in battaglia...ma se vuoi avere una visuale libera devi usare il movie editor di rome...il suo utilizzo è spiegato nella sezione apposita di rome total war... riguardo a fraps....se hai la versione di prova dovrebbe durarti 30 secondi ogni volta che registri ma se sono 2 minuti mi pare strano! :wacko:
tu hai scaricato la versione di fraps dal nostro forum??? perchè con quella puoi registrare all'infinito!

OT: fai softair???? :)

darò un0occhiata per il movie editor allora, quanto al limite di tempo il mio era solo un esempio non mi ricordo quanto dura visto che è un bel po che non lo uso...comunque adesso scaricherò la vostra di versione :)

si faccio softair ;)
 
Top
Lastman
view post Posted on 3/9/2010, 09:48     +1   -1




scusa...ma perchè hai messo questa discussione in questa sezione????
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 11:09     +1   -1
Avatar

millennium member 2.0

Group:
Member
Posts:
3,029
Reputation:
0

Status:


perché non sapevo dove metterla...ho visto solo adesso la sezione problemi tecnici, scusa l'errore :P
 
Top
4 replies since 2/9/2010, 21:01   1220 views
  Share