Battaglia di Carre, dico quella singleplayer (giocatore singolo)

« Older   Newer »
  Share  
principe italiano
view post Posted on 23/8/2010, 22:08     +1   -1




io mi chiedo sempre se qualcuno avesse vinto la invincibile battaglia di Carre
be con il tempo ho scoperto che alcuni l'hanno vinta e mi chiedevo ma come l'avete vinta??
comunque vi dirò come faccio io:
allora finisce il filmato poi due arcieri persiani a destra caricano contro la fanteria e in un secondo scappano ma poi ritornano,
quindi dopo caricano i catafratti ( formazione già sciolto prima della carica) e lascio 2 squadre da due lati di mantenere la testuggine per distrarre i arcieri persiani,
ma il mio punto più critico e l'arrivo dell generale con i catafratti,alla carica i soldati(ormai pochi)per ucciderla scappano

voi sapete un modo migliore??

p.s ho provato pure all'inizio con la cavalleria di uccidere prima il generale con i catafratti ma ci mettono troppo tempo
 
Top
shifty1
view post Posted on 20/9/2010, 15:17     +1   -1




amiko io lo finita !!xdxd e nn e tnto facile comuqnue io nn o usato nessuna tattika in particolare o solamente usato le testugo per pararmi dalle fraccie in mentre seguivo gli arcieri cn la cavalleria miracolosamente senza perdite xdxd poi una vota che i catafrati si avicinavano e scioglievo le testugo e restavo fermo indifesa cosi mentr la mia prima fila era occupara cn i catafratti cn il resto dell escrito lo aggirata e lo annientata, poi una vlta distrutta la loro cavalleriao messo i miei uomini a testugo (sfortunatamente conro i cavaleri o perso la mia cavalleria) e o aspettato che gli finivano le freccie!! poi mi sn venuti addosso io o sciolto le testugo e li sn andato addosso e li o vinbto !!!! quindi come ti o dtt lòa battaglia e abbastanza semplice!!
 
Top
-Thedeath(Ragnar)
view post Posted on 20/9/2010, 15:35     +1   -1




ma voi avete fatto le elementari?solitamente la si impara a scrivere senza fare errori(Orrori)di ortografia.
 
Top
shifty1
view post Posted on 20/9/2010, 15:37     +1   -1




si le abbiamo fatte a pieni voti xd
 
Top
-Thedeath(Ragnar)
view post Posted on 20/9/2010, 15:47     +1   -1




NB:la faccina che ride(xD)si scrive xD non xd!
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 20/9/2010, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (principe italiano @ 23/8/2010, 23:08)
io mi chiedo sempre se qualcuno avesse vinto la invincibile battaglia di Carre
be con il tempo ho scoperto che alcuni l'hanno vinta e mi chiedevo ma come l'avete vinta??
comunque vi dirò come faccio io:
allora finisce il filmato poi due arcieri persiani a destra caricano contro la fanteria e in un secondo scappano ma poi ritornano,
quindi dopo caricano i catafratti ( formazione già sciolto prima della carica) e lascio 2 squadre da due lati di mantenere la testuggine per distrarre i arcieri persiani,
ma il mio punto più critico e l'arrivo dell generale con i catafratti,alla carica i soldati(ormai pochi)per ucciderla scappano

voi sapete un modo migliore??

p.s ho provato pure all'inizio con la cavalleria di uccidere prima il generale con i catafratti ma ci mettono troppo tempo

oltre che hai un italiano pessimo (come sempre d'altronde). Io l'ho conclusa a Veryhard
 
Top
-Thedeath(Ragnar)
view post Posted on 20/9/2010, 16:56     +1   -1




e chi non la conclude vincendo a very hard,l'IA di rome e' quella di un nabbo alle prime armi con rome
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 18:31     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Se vuoi io l'ho finita... (certo non sono un giocatore forte online quindi non è che posso esserti di tanto aiuto!!! XD) Cmq io ti dico che innanzitutto è bene annientare con la cavalleria a disposizione gli arcieri a cavallo dalla parte nord dello schieramento (quello dove poi arriveranno i catafratti) e cerca di inseguirli verso i lati e NON verso i catafratti (altrimenti è la fine). Intanto con la fanteria togli la testuggine e scappa verso un promontorio a sud... non è altissimo ma lo riconosci perchè è il valico di un bivio... lì attesta i legionari in linea singola e attiva "lanciare a volontà". Nel frattempo i tuoi cavalieri avranno già ucciso i due reggimenti di arcieri a cavallo che ti ho detto (ricorda manda il generale da uno e l'altra unità di cavalleria dall'altro); se riesci a fare in tempo prima che arrivino i catafratti, vai alla carica con entrambe le cavallerie contro UNA unità di arcieri a cavallo alla volta (possibilmente dalla parte sinistra dei legionari così potrai preservare quel lato e, se sei fortunato, potresti mandare in fuga ben 2 unità di arcieri a cavallo. Fatto questo dovresti solo aspettare i catafratti che avranno lo svantaggio di combattere in altezza (e in più riempiti di giavellotti)... non ti resterà altro che aggirarne con la tua cavalleria e caricarla al lato o da dietro. Tieni d'occhio il tuo generale però, perchè se lui muore è facile che i soldati anche se non hanno subito metà delle perdite scapperanno via... quindi occhio a non pretendere troppo da lui.

Mi spiace se non sono stato molto d'aiuto però più di così non ti posso aiutare... sappi che l'ho ripetuta ben 8 volte prima di vincerla. XD
 
Top
mat97
view post Posted on 29/9/2010, 18:33     +1   -1




vecchia discussione dio, poi principe italiano ha lasciato il forum a favore del clan flavia felix 4 (che se lo tengano XD)
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 20:45     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


lol XD... beh può sempre essere utile per chi verrà XD
 
Top
9 replies since 23/8/2010, 22:08   391 views
  Share