campagna Giuli gestione insediamenti iniziali

« Older   Newer »
  Share  
Spartaco_Ombroso
view post Posted on 10/8/2010, 20:47     +1   -1




salve... gioco il rome liscio e iniziando la campagna con i Giuli mi ritrovo dopo un po Patavium e Mediolanum in rosso di molto... tipo -2000 senza riuscire a risolvere.... qualcuno è nelle mie stesse condizioni o sono solo io che sono pollo e non riesco a gestire ste due citta?
 
Top
Sir-Seleucio
view post Posted on 10/8/2010, 20:48     +1   -1




hai messo la tassazione al massimo??
 
Top
Spartaco_Ombroso
view post Posted on 10/8/2010, 21:12     +1   -1




eh.. ho provato di tutto ma niente... sempre sotto... ci metto tonnellate di guardie e cerco di tenerle sempre sotto governatori ma niente...
 
Top
Requies
view post Posted on 10/8/2010, 21:46     +1   -1




La popolazione può essere arrabbiata per vari motivi, per esempio se non costruisci le strutture del governatore quando la città sta per evolversi. Prova a guardare in "dettagli insediamento", e guarda cosa crea il disordine pubblico.
Se la città invece è sotto con i soldi, vuol dire che hai troppe spese di mantenimento dell'esercito (se provi a congedare alcune unità vedi già la differenza).
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 10/8/2010, 22:00     +1   -1




conquista altre città senza rimpiazzare gli eserciti utilizzati per farlo, e il problema dei soldi sparisce subito, perche aumentano gli introiti, i costi di mantenimento vengono ridistribuiti e con la perdita dei soldati diminuiscono pure. metti nelle tue citta piu grandi governatori buoni e diminuisci le tasse, meglio togliere tasse che dover aumentare la guarnigione, e se prp devi fare la guarnigione, mai farla di guardie cittadine, astati o quant'altro ma solo di contadini, che costano di meno e sono di piu. Se sei in rosso anche con il tesoro allora demolisci le strutture militari che nn usi (tieniti le caserme vicino a dove combatti e distruggi le altre), e con i soldi ricavati fai prima i porti, poi coltivazioni, strade e mercanti. Se anche cosi sei in rosso diminuisci la flotta e lascia solo 80/120 biremi per impedire ai nemici di bloccarti i porti.

p.s. una cosa da evitare è quella che molti in questa situazione fanno, cioè far ribellare e poi sterminare la citta, si ha l'impressione di guadagnare denaro, ma alla fine è solo una perdita, e nn solo di tempo, ma anche di denaro perche il costo di mantenimento che la citta nn assorbe piu va alle altre citta e nn arrivano piu gli introiti della citta stessa.
 
Top
Spartaco_Ombroso
view post Posted on 10/8/2010, 22:22     +1   -1




proverò... :) e vi farò sapere come va
 
Top
5 replies since 10/8/2010, 20:47   146 views
  Share