[Comprare]Rome Total War

« Older   Newer »
  Share  
SirTaras
view post Posted on 26/7/2010, 22:39     +1   -1




Ragazzi ho cercato in tutti i negozi Rome Total War ma non lo trovo, su internet non mi fido molto allora vorrei un consiglio su che sito comprarlo, c'è un sito proprio ufficilale Di Tw che vende questi giochi??? poi una volta comprato e installato se io resetto il pc devo ricomprarlo?
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 26/7/2010, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (SirTaras @ 26/7/2010, 23:39)
Ragazzi ho cercato in tutti i negozi Rome Total War ma non lo trovo, su internet non mi fido molto allora vorrei un consiglio su che sito comprarlo, c'è un sito proprio ufficilale Di Tw che vende questi giochi??? poi una volta comprato e installato se io resetto il pc devo ricomprarlo?

Mi sa che su Steam lo puoi comprare...
 
Top
SirTaras
view post Posted on 26/7/2010, 23:56     +1   -1




Uhm lo trovo molto bene comunque resta la domanda se posso fidarmi(c'è qualche imbroglio) poi se una volta comprato installato ho problemi col pc lo resetto e dopo lo devo ricomprare?
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 26/7/2010, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (SirTaras @ 27/7/2010, 00:56)
Uhm lo trovo molto bene comunque resta la domanda se posso fidarmi(c'è qualche imbroglio) poi se una volta comprato installato ho problemi col pc lo resetto e dopo lo devo ricomprare?

No no, su Steam nessun imbroglio vai tranquillo xD

Poi anche se resetti il pc non devi ricomoprarlo, perchè il gioco rimane nel tuo account Steam quindi puoi installarlo quando vuoi scaricandolo da Steam.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :D
 
Top
SirTaras
view post Posted on 27/7/2010, 00:04     +1   -1




Grazie sei stato molto chiaro ora mi creo un accuont e vedo quali modalità di pagamento ci sono a 15 non è che dispongo di una carta di credito ahaha
 
Top
mat97
view post Posted on 28/7/2010, 09:20     +1   -1




io ti consiglio ebay, ma prendi uno nuovo non uno di seconda mano, oppure amazon.de se ti accontenti del gioco tedesco, che ovviamente puoi tradurre con i file che ci sono nella discussione tradurre rome in italiano
 
Top
SirTaras
view post Posted on 29/7/2010, 11:42     +1   -1




Allora mi sono deciso a comprarlo su internet ma ho una domanda scusate la niubbagine
Molte volte vedo Rome total War Alexander oppure Gold Edition oppure Barbain invasion ecc.
So che sono delle espansioni, devo comprare il gioco normale o una di queste??(mi spiego con le espansione si può giocare o e solo una cosa che si aggiunge al gioco normale)
 
Top
Sir Kerwick
view post Posted on 29/7/2010, 11:45     +1   -1




Quando aggiungi le espansioni e come se avessi due giochi quindi puoi decidere se giocare a rome liscio o all'espansione. Nella gold edition c'è sia rome liscio che barbarian invasion.

Edited by Sir Kerwick - 29/7/2010, 12:47
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 29/7/2010, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (SirTaras @ 29/7/2010, 12:42)
Allora mi sono deciso a comprarlo su internet ma ho una domanda scusate la niubbagine
Molte volte vedo Rome total War Alexander oppure Gold Edition oppure Barbain invasion ecc.
So che sono delle espansioni, devo comprare il gioco normale o una di queste??(mi spiego con le espansione si può giocare o e solo una cosa che si aggiunge al gioco normale)

ti sconsiglio assolutamente Ebay, è il sito dove + improbabile che ti arrivi quello che hai acquistato.

Ti consiglio assolutamente Steam. Anche io ci ho fatto degli acquisti e ti assicuro che è sicurissimo, in più comprandotelo con il tuo account non ti serve nemmeno il cd. In più lo potrai installare su ogni pc dove utilizzi l'account di steam
 
Top
SirTaras
view post Posted on 29/7/2010, 11:54     +1   -1




Steam utilizza postpay?
 
Top
Sir Kerwick
view post Posted on 29/7/2010, 11:55     +1   -1




Si
 
Top
SirTaras
view post Posted on 29/7/2010, 11:58     +1   -1




Bene allora forse lo compro qui...domani mi dirigo in posta per attivare la mia carta comunque volevo sapere io ero intenzionato a comprare Rome Total War gold edition so che è un espansione posso comprare questa oppure devo avere il gioco normale?
 
Top
Sir Kerwick
view post Posted on 29/7/2010, 12:03     +1   -1




Ti ripeto che la gold edition è composta dal gioco normale + un'espansione.
 
Top
Raptor4
view post Posted on 29/7/2010, 12:08     +1   -1




Poi il bello di steam è che 1.Ti aggiorna sempre i giochi. 2.Mentre giochi puoi parlare con i tuoi amici :D 3. Se sei un vecchio utente (e se hai fatto molti acquisti) ti fanno pure lo sconto di 10-20 euro su tutti i giochi! Fidati perchè me lo danno a me ;)
 
Top
SirTaras
view post Posted on 29/7/2010, 12:09     +1   -1




Ah non me ne ero accorto già della tua risposta Grazie a tutti vi faccio sapere se sono riuscito a comprarlo...poi inizierò ad allenarmi e magari facciamo qualche guerra online (Sperando di non perdere pesantemente)
Ringrazio ancora tutti vi faccio sapere ^_^


EDIT. Ragazzi sul sito di Steam ci sono tutti i pagamenti ma non vedo quello postpay come devo fare?

Edited by SirTaras - 29/7/2010, 15:04
 
Top
28 replies since 26/7/2010, 22:39   1280 views
  Share