Iran / Russia

« Older   Newer »
  Share  
stormtrooper
view post Posted on 15/7/2010, 16:55     +1   -1




A me non interessa chi ha ragione o chi ha torto sulla questione israeliana, perchè qui stiamo parlando di milioni di persone che potrebbero essere spazzate via da un tizio che non ci penserebbe due volte a sparargli contro tutto l'arsenale atomico. Si perchè Ahmadinejad è fanatico quanto terroristi di ogni frangia ed è capacissimo di fare lui il lavoro sporco, anzichè farlo fare ad Al Quaheda o altri.
Andare avanti a oltranza con le sanzioni verso l'Iran è tanto inutile quanto un aratro in mano a Fabrizio Corona, ma purtroppo l'attuale presidente USA, il signor Obama, ha una reputazione da difendere, quella del leader pacifico, ma ho la netta impressione che a questo punto ci voglia più un presidente come Bush, visto che ora la storia delle armi nucleari non è più una bufala come ai tempi di Saddam in Iraq, ma è pura realtà.
 
Top
Malinius
view post Posted on 15/7/2010, 16:57     +1   -1




Non ricordo più... chi è che disse "Chi vuole la pace si prepari alla guerra"? Direi che qui è molto azzeccato.
 
Top
Raptor4
view post Posted on 15/7/2010, 17:01     +1   -1




La smettete di cancellare i miei messaggi?
 
Top
Requies_Aeternus
view post Posted on 15/7/2010, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Malinius @ 15/7/2010, 17:57)
Non ricordo più... chi è che disse "Chi vuole la pace si prepari alla guerra"? Direi che qui è molto azzeccato.

E' stato Vegezio a dirla se non sbaglio.
 
Top
CoveredAlexei
view post Posted on 15/7/2010, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (Raptor4 @ 15/7/2010, 18:01)
La smettete di cancellare i miei messaggi?

Se continui ad andare in OT è inevitabile.
O scrivi qualcosa di sensato oppure non scrivi niente.
 
Top
warlord8
view post Posted on 15/7/2010, 17:29     +1   -1




C'è da dire che circolano voci secondo cui i fondi per la campagna di Obama, siano giunti da associazioni / gruppi persneti negli Stati Uniti, anti israeliani o comunque con tendenza a remare contro la potenza della Stella di David.

Vera o meno che sia quest'ipotesi (quali sono questi sponsor ? perché ce l'avrebbero con Israele? E' vero o è una cospirazione da quattro soldi?) l'atteggiamento di Obama dalla sua elezione ha portato solo a fraintendimenti continui e dilazioni soprattutto con Gerusalemme che non se l'è sentita di portare avanti una politica d'attacco se non aveva il supporto Stelle e Striscie.

Sinceramente, sarebbe stato meglio avere il Repubblicano al potere... perlomeno la questione Iraniana sarebbe scoppiata ben prima e messa a tacere rapidamente.

Se non mi sbaglio, in questi giorni lo Psiconano è in visita in Siria o Libano per discutere di questioni economiche e diplomatiche.
 
Top
Snappolo
view post Posted on 15/7/2010, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (warlord8 @ 15/7/2010, 18:29)
C'è da dire che circolano voci secondo cui i fondi per la campagna di Obama, siano giunti da associazioni / gruppi persneti negli Stati Uniti, anti israeliani o comunque con tendenza a remare contro la potenza della Stella di David.

Vera o meno che sia quest'ipotesi (quali sono questi sponsor ? perché ce l'avrebbero con Israele? E' vero o è una cospirazione da quattro soldi?) l'atteggiamento di Obama dalla sua elezione ha portato solo a fraintendimenti continui e dilazioni soprattutto con Gerusalemme che non se l'è sentita di portare avanti una politica d'attacco se non aveva il supporto Stelle e Striscie.

Sinceramente, sarebbe stato meglio avere il Repubblicano al potere... perlomeno la questione Iraniana sarebbe scoppiata ben prima e messa a tacere rapidamente.

Se non mi sbaglio, in questi giorni lo Psiconano è in visita in Siria o Libano per discutere di questioni economiche e diplomatiche.

lo Psiconano in teoria è Berlusconi,non cosino nejad
per il resto quoto.
 
Top
òtemistoclesII
view post Posted on 15/7/2010, 20:38     +1   -1




beh per settembre dovrei aver costruito una squadriglia di ac-130 se succede qualcosa li mando a teheran :D ma parlando sul serio spero proprio che non accada nulla vi immaginate ? sarebbe L'apocalisse
 
Top
Paulu Valerius
view post Posted on 15/7/2010, 20:45     +1   -1




Io pensavo che con Obama gli Stati Uniti avrebbero fatto qualcosa di sensato invece il presidente americano con le restrizioni all'uso degli arsenali atomici non sta facendo niente,io spero che non accada nulla di male,ma ne dubito.
 
Top
warlord8
view post Posted on 15/7/2010, 21:28     +1   -1




@Snappolo = è più basso di Berlusconi ed è un fanatico religioso o perlomeno fa finta d'esserlo. Unito ai discorsi assurdi, direi che è ben più Psiconano del Berlusca in tutto e per tutto XD

@ Paulu = in un altro topic avevo scritto che gli Stati Uniti si stanno disarmando mentre i russi, sebbene abbiano sottoscritto lo START sembra si stiano riarmando. I generali statunitensi si stanno chiedendo perché devono privarsi di risorse strategiche e d'offesa o minaccia, quando il possibile avversario del futuro invece di diminuirle come da accordi le aumenta.

Staremo a vedere comunque, può succedere di tutto.
 
Top
Raptor4
view post Posted on 15/7/2010, 21:38     +1   -1




Lol ce l'hanno tutti con quel poro berlusca XD
 
Top
Agrippa
view post Posted on 15/7/2010, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (warlord8 @ 15/7/2010, 22:28)
@Snappolo = è più basso di Berlusconi ed è un fanatico religioso o perlomeno fa finta d'esserlo. Unito ai discorsi assurdi, direi che è ben più Psiconano del Berlusca in tutto e per tutto XD

@ Paulu = in un altro topic avevo scritto che gli Stati Uniti si stanno disarmando mentre i russi, sebbene abbiano sottoscritto lo START sembra si stiano riarmando. I generali statunitensi si stanno chiedendo perché devono privarsi di risorse strategiche e d'offesa o minaccia, quando il possibile avversario del futuro invece di diminuirle come da accordi le aumenta.

Staremo a vedere comunque, può succedere di tutto.

ma che fai concorrenza al conduttore di Voyager ?? :D :D :D :D



CITAZIONE (Raptor4 @ 15/7/2010, 22:38)
Lol ce l'hanno tutti con quel poro berlusca XD

guarda che berlusca bada piu alle aziende che fruttano che al semplice cittadino che paga le tasse non mi stupisco che qualcuno c'è l'abbia a morte con quel nano :lol: :lol:
 
Top
warlord8
view post Posted on 15/7/2010, 21:57     +1   -1




naa non faccio concorrenza, sono informazioni che mi giungono da fonti sicure. Quando ci sono stati i primi casini con l'Iran e in Georgia sono sempre state affidabili. Fuori dall'Italia si hanno più informazioni su questi problemi internazionali, questo è poco ma sicuro.

E comunque a fare concorrenza a Giacobbo non è che serva molto impegno. ;)
 
Top
stormtrooper
view post Posted on 15/7/2010, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (warlord8 @ 15/7/2010, 22:28)
@ Paulu = in un altro topic avevo scritto che gli Stati Uniti si stanno disarmando mentre i russi, sebbene abbiano sottoscritto lo START sembra si stiano riarmando. I generali statunitensi si stanno chiedendo perché devono privarsi di risorse strategiche e d'offesa o minaccia, quando il possibile avversario del futuro invece di diminuirle come da accordi le aumenta.

Per me è proprio questo il problema: manca un "vero" presidente USA, uno che faccia valere gli interessi dell'occidente. Invece Obama è talmente legato al suo Nobel per la Pace (assegnato senza ragione, a parer mio) che è fin troppo permissivo e ci sta rimettendo su tutti i fronti: la Russia, l'Iran e persino l'Afghanistan (link). Spero che Obama si renda conto della situazione e agisca seriamente, a questo punto, perchè vedere l'America alle urne in un momento così pericoloso è assai rischioso.
 
Top
warlord8
view post Posted on 15/7/2010, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (stormtrooper @ 15/7/2010, 22:57)
CITAZIONE (warlord8 @ 15/7/2010, 22:28)
@ Paulu = in un altro topic avevo scritto che gli Stati Uniti si stanno disarmando mentre i russi, sebbene abbiano sottoscritto lo START sembra si stiano riarmando. I generali statunitensi si stanno chiedendo perché devono privarsi di risorse strategiche e d'offesa o minaccia, quando il possibile avversario del futuro invece di diminuirle come da accordi le aumenta.

Per me è proprio questo il problema: manca un "vero" presidente USA, uno che faccia valere gli interessi dell'occidente. Invece Obama è talmente legato al suo Nobel per la Pace (assegnato senza ragione, a parer mio) che è fin troppo permissivo e ci sta rimettendo su tutti i fronti: la Russia, l'Iran e persino l'Afghanistan (link). Spero che Obama si renda conto della situazione e agisca seriamente, a questo punto, perchè vedere l'America alle urne in un momento così pericoloso è assai rischioso.

Obama non ha mai ritirato il premio nobel della pace... anche perché vorrei sapere chi è che ha avuto la genialata d'assegnarglielo. Cos'ha fatto ? Ora basta essere scuri di pelle o abbronzati per ricevere il Nobel ? :huh:

Obama NON verrà rieletto, sarà una penosa pagina della storia presidenziale americana ancora peggiore di quella di Bush. E' un Presidente debole, legato a problemi razziali e che non vuole fare il passo più lungo della gamba perché non se la sente. E' il primo presidente negro e vuole essere ricordato per il suo slogan "YES WE CAN" con tutte le promesse che aveva fatto.

Ma è grandezza, o piuttosto è debolezza e incapacità quella che sta dimostrando ? I generali non si lamentano a caso e se il vecchio general in capo delle forze in Afghanistan ha letteralmente mandato al diavolo lui e "i suoi tirapiedi" perché non gli permettevano di vincere la guerra e se ne disinteressavano facendo solo una riunione conoscitiva di 10 minuti sull'argomento .. sì avete letto bene... DIECI minuti per riassumere la situazione in Afghanistan con il solo aiuto delle fotografie, poi se n'è disinteressato, non gli interessava per nulla. (l'intervista del generale prima delle sue dimissioni dovrebbe esserci ancora sulla rivista online Rolling Stones).

Io non chiedo un guerrafondaio, io voglio solamente che afferri per le palle chi di dovere e gli faccia intendere che non ha tanto da scherzare. Ma da lui non possiamo aspettarci granché.

E' da quand'è stato eletto che lo dico... io non ho diritto di voto perché non sono nato nello stato di mia madre, ma se avessi potuto, avrei votato per McCain infrangendo la regola di famiglia di votare solo Democratici.... Obama è un pericolo e farà solo del gran male... tutt'alpiù sarà ricordato come l'esperimento fallito di un presidente di colore... e se va male... "come il negro che c'ha mandati in malora".

:(
 
Top
43 replies since 15/7/2010, 11:06   507 views
  Share