SOS GRECIA!!, un paio di consigli...(multiplayer)

« Older   Newer »
  Share  
ThebigP
view post Posted on 11/8/2010, 18:21     +1   -1




Se un uomo, un veterano di guerra, alto 2 metri, con una spada grande la metà di lui andra contro mille uomini male addestrati, bhè perderà comunque, è la stessa cosa per gli arcieri, anche se i cretesi son più forti ma sono la metà degli arcieri incasinati i cretesi perderanno comunque perchè non riusciranno ad ammazzarli tutti dato che potranno concentrare il fuoco su 4 unità, abbattande queste ultime ma lasciando le altre 4 intatte, e queste faranno tranquillamente fuori i cretesi
 
Top
mat97
view post Posted on 11/8/2010, 18:23     +1   -1




sono daccordo con te P peròse uppi bene gli arceri normali i cretesi li massacri con pochissime perdite in confronto a quelle che infliggi ai nemici...
 
Top
ramboM2TWita
view post Posted on 11/8/2010, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (mat97 @ 11/8/2010, 19:23)
sono daccordo con te P peròse uppi bene gli arceri normali i cretesi li massacri con pochissime perdite in confronto a quelle che infliggi ai nemici...

di quelle 4 unità che vengono bersagliate circa 2/3 dovrebbero morire
 
Top
mat97
view post Posted on 11/8/2010, 18:37     +1   -1




non ho capito la frase rambo... io intendevo che se uppi bene gli arcieri normali (anche quelli in pigiama orientale) fai un massacro di qualunque arciere cretese
 
Top
ramboM2TWita
view post Posted on 11/8/2010, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (mat97 @ 11/8/2010, 19:37)
non ho capito la frase rambo... io intendevo che se uppi bene gli arcieri normali (anche quelli in pigiama orientale) fai un massacro di qualunque arciere cretese

stavo rispondendo a te e a bigp :)
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 11/8/2010, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Oo-Lorenzo-oO @ 11/8/2010, 18:47)
CITAZIONE (Traiano[kob] @ 11/8/2010, 18:46)
nel fatto che se io scappo tu mi insegui, e io ti faccio fuori con la cavalleria perche gli arcieri li devi tenere davanti al resto dell'esercito, e se non scappo posso mirarti la cavalleria e danneggiargli il morale mentre tu non puoi perche nn hai abbastanza gittata

si ma secondo te io sono coglione che te li faccio toccare? :D... potrei farti la stessa cosa a te... non partire dal presupposto che il tuo avversario sia una caccola :D

no che nn puoi farla, a meno che io nn sia cosi stupido da metterti le unita a mezzo metro da te.

CITAZIONE (ramboM2TWita @ 11/8/2010, 18:47)
CITAZIONE (Traiano[kob] @ 11/8/2010, 18:42)
ausiliari intendo arcieri ausiliari, e poi ne aveva solo 1 di unita, cosa credi che avesse mirato ocn i suoi arcieri? solo che ci ha messo quasi un minuto a farli arrivare abbastanza vicini per attaccare i miei cretesi che erano parecchio arretrati, e poi, dimmi, che esercito avresti preso tu? nn molto diverso dal suo con i romani, tanti arcieri normali, le coorti e la cav uppata

x lorenzo, ma leggi quello che scrivo almeno??? i cretesi li uso per il vantaggio della gittata nel colpire prima gli arcier per indebolirli, e poi IL RESTO DELL ESERCITO lol

se c'ha messo quasi un minuto vuol dire o che è stato fermo 30 secondi facendosi dimezzare per bene gli arcieri e poi si è deciso di avanzare correndo, o che è stato fermo 20 secondi, sempre facendosi colpire bene le unità, per poi avanzare camminando.
quando facevo il video con bigp ho notato che le uccisioni degli arcieri cretesi nel 8vs4 sono state circa 10-12 prima che arrivassero a tiro. specifico anche che il totale degli arcieri era 320

non è cosi, è perche avevo tenuto il mio esercito indietro, un po piu indietro della meta del mio trerreno disponibile, cosi lui i è dovuto fare una parte del suo territorio, tutta la terra di nessuna e buona parte del mio per venirmi ad attaccare mentre io lo tenevo sottotiro gia quando lui era a meta del percorso

cmq vedo che a parte me e lorenzo nessuno ragiona nell'ottica di una battaglia ma nel campo di scontri fra arcieri, che nn hanno senso
 
Top
ramboM2TWita
view post Posted on 11/8/2010, 20:01     +1   -1




CITAZIONE
non è cosi, è perche avevo tenuto il mio esercito indietro, un po piu indietro della meta del mio trerreno disponibile, cosi lui i è dovuto fare una parte del suo territorio, tutta la terra di nessuna e buona parte del mio per venirmi ad attaccare mentre io lo tenevo sottotiro gia quando lui era a meta del percorso

non cambia assolutamente niente... la portata degli arcieri è sempre la stessa, che tu stia dietro o no incominciano a sparare quando sono a tiro. non ha senso..
ma comunque non hai ancora spiegato questa cosa
CITAZIONE
4 cretesi son gia tanti, di solito ne bastano 3

con questa


ah un altra cosa come ho detto prima le perdite nel video sono 10-12 prima che gli arcieri normali venissero a tiro, quindi il nemico non era un granchè se ha perso lo scontro tra gli arcieri perchè come ho detto io se corre come nel video ne perde pochi.
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 11/8/2010, 21:17     +1   -1




nn hai capito: ho detto che le mie unita erano indietro, circa a meta della mia zona di schieramento, e anche le sue, cosi il suo esercito (e i suoi arcieri) per raggiungermi han dovuto fare un bel pezzetto. e io ho incominciato a colpirlo mentre ancora stavano a meta del percorso. si, è vero, a me son sempre bastati 3 battaglioni di arcieri, siano essi cretesi o arcieri ausiliari, perche come ripeto da ore ormai, gli arcieri mi servono ad indebolire la cavalleria nemica senza che essa possa andarsene dalla mia portata, quindi gli arcieri con scarsa gitta sn poco piu tili dei contadini per il mio modo di utilizzarli, perche anche se faccio un attacco di massa sul nemico, i danni inflitti sono pochissimi, specie contro romani o falangi. di solito è cosi: prime due salve ocntro gli arcieri nemici, cosi avanzano per poter tirare, finta carica di cavalleria, gli arcieri si ritirano e avanza tutto l'esercito nemico piu carica di cavalleria, io ritiro la mia e faccio fuco con gli arcieri, risultato: qualche perdita nella mia fanteria di prima linea e nella cav, mentre l'esercito avversario si è sbilanciato al centro e la sua cavalleria peer ritornare sui fianchi deve subire il tiro dei miei arcieri.
 
Top
ramboM2TWita
view post Posted on 11/8/2010, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Traiano[kob] @ 11/8/2010, 22:17)
nn hai capito: ho detto che le mie unita erano indietro, circa a meta della mia zona di schieramento, e anche le sue, cosi il suo esercito (e i suoi arcieri) per raggiungermi han dovuto fare un bel pezzetto. e io ho incominciato a colpirlo mentre ancora stavano a meta del percorso. si, è vero, a me son sempre bastati 3 battaglioni di arcieri, siano essi cretesi o arcieri ausiliari, perche come ripeto da ore ormai, gli arcieri mi servono ad indebolire la cavalleria nemica senza che essa possa andarsene dalla mia portata, quindi gli arcieri con scarsa gitta sn poco piu tili dei contadini per il mio modo di utilizzarli, perche anche se faccio un attacco di massa sul nemico, i danni inflitti sono pochissimi, specie contro romani o falangi. di solito è cosi: prime due salve ocntro gli arcieri nemici, cosi avanzano per poter tirare, finta carica di cavalleria, gli arcieri si ritirano e avanza tutto l'esercito nemico piu carica di cavalleria, io ritiro la mia e faccio fuco con gli arcieri, risultato: qualche perdita nella mia fanteria di prima linea e nella cav, mentre l'esercito avversario si è sbilanciato al centro e la sua cavalleria peer ritornare sui fianchi deve subire il tiro dei miei arcieri.

poco più utili dei contadini? ma porca puttana

guarda da 6:11. se solo avessi voluto prolungare la battaglia gli tiravo via 50% dell'armata.


 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 12/8/2010, 11:11     +1   -1




ma allora prp nn li leggete i miei messaggi!, rileggiti un po quello che ho scritto
 
Top
ramboM2TWita
view post Posted on 12/8/2010, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (Traiano[kob] @ 12/8/2010, 12:11)
ma allora prp nn li leggete i miei messaggi!, rileggiti un po quello che ho scritto

vabbè basta traiano non so più come spiegartela sta roba, ci rinuncio. anzi se mi va come ultima cosa metto il video della batt contro i nomad
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 12/8/2010, 12:15     +1   -1




quindi gli arcieri con scarsa gitta sn poco piu tili dei contadini per il mio modo di utilizzarli

http://img811.imageshack.us/img811/4153/5fnprm.jpg

xD
 
Top
86 replies since 14/7/2010, 10:13   836 views
  Share