Reti Total War OnLine

« Older   Newer »
  Share  
Sir Kerwick
view post Posted on 11/7/2010, 10:34     +1   -1




Salve a tutti, informo tutti gli utenti che sono state create ben 10 reti su hamachi gestite da me e Lorenzo nelle quali potrete iscrivervi rispettando le regole che qui sotto posterò:

-Premessa

1-Le reti sono adibite all'uso dei giochi della serie toal war con tutte le loro mod e patch.

2-Per entrare nelle reti c'è bisogno di una conferma da parte dell'admin quindi in caso di sua assenza non lamentatevi se non riuscite ad entrare.

3-Le prime 5 reti saranno moderate da me (Sir Kerwick) mentre quelle che vanno dalla 6 alla 10 da Lorenzo.



-Comportamento generale

1- E' vietato insultare, discrimare, fare riferimenti razzisti che potrebbero offendere gli altri utenti.

2- Il numero massimo di reti a cui un utente può iscriversi è 2, se qualcuno dovesse notare che un utente ha superato questo margine dovrà postarlo in questa discussione.

3- E' vietato spammare nella chat di una rete, chiunque noterà un comportamento simile in caso di assenza degli admin dovrà postarlo in questa discussione.

4- E' severamente vietato copiare il nome di un altro utente e fingersi tale.



-Assenze

1- Ogni eventuale assenza dovrà essere comunicata agli admin tramite un mp, un messaggio su hamachi o un post in questa discussione.

2- Se un utente sarà assente per una settimana senza aver giustificato ciò, verrà cacciato dalla rete/i e altri potranno prendere il suo posto.

3- Gli assenti giustificati verranno scritti in questo post in modo da non commettere errori.



Vi elenco le varie reti:

Sir Kerwick
Total War OnLine 1
Total War OnLine 2
Total War OnLine 3
Total War OnLine 4
Total War OnLine 5

Lorenzo:
Total War OnLine 6
Total War OnLine 7
Total War OnLine 8
Total War OnLine 9
Total War OnLine 10

Password
: 123


Utenti Assenti
:
 
Top
Sir Kerwick
view post Posted on 13/7/2010, 11:39     +1   -1




Ripesco questo topic per comunicarvi che se riusciamo ad avere molta affluenza in queste reti potrebbero essere sponsorizzate dal forum e quindi diventare delle reti ufficiali, quindi iscrivetevi!
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 17:05     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


io mi iscrivo! tenetemi un paio di posti!
 
Sito Web  Top
samu 96
view post Posted on 20/7/2010, 17:12     +1   -1




Ho fatto domanda per la 1...comunque ti avviso kerwick che non ci sono tutti i giorni.Molto probabilmente 1 giorno si e 1 no.Questo dipende dal fatto se mia madre lavora al mattino o al pomeriggio.
 
Top
Sir Kerwick
view post Posted on 20/7/2010, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (samu 96 @ 20/7/2010, 18:12)
Ho fatto domanda per la 1...comunque ti avviso kerwick che non ci sono tutti i giorni.Molto probabilmente 1 giorno si e 1 no.Questo dipende dal fatto se mia madre lavora al mattino o al pomeriggio.

No Problem, se devi stare assente per più di una o due settimane avvisami però.
 
Top
samu 96
view post Posted on 20/7/2010, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Sir Kerwick @ 20/7/2010, 19:27)
No Problem, se devi stare assente per più di una o due settimane avvisami però.

ok,grazie ;)
 
Top
RagnarLupoSiderale40000
view post Posted on 21/7/2010, 20:31     +1   -1




su questa rete ci sono sempre un sacco di utenti :)
ringrazio lorenzo e kerwick per aver creato le reti
 
Top
Morgenne
view post Posted on 23/7/2010, 19:20     +1   -1




Ciao a tutti ho appena inoltrato domanda x la rete 1, sono nuovo e non potrò esserci tutti i giorni, ma vorrei ugaulmente essere dei vostri. Se lecito sarebbe ideale usare degli appuntamenti per le partite almeno per le mie esigenze, comunicherò eventuali assenze prolungate. Grazie della vostra attenzione e spero a presto
 
Top
Sir Kerwick
view post Posted on 23/7/2010, 19:27     +1   -1




La rete numero 1 ha esaurito i posti disponibili se dovesse liberarsi un pò di spazio avviserò.
 
Top
samu 96
view post Posted on 30/7/2010, 17:55     +1   -1




Ho visto che la rete 1 è molto attiva :)

Perciò faccio domanda per la prima rete di Lorenzone,visto che sono già iscritto a una di kerwick
 
Top
mat97
view post Posted on 3/8/2010, 13:15     +1   -1




mi sono iscritto alla 6^ attendo conferma da lorenzo
 
Top
TheEndIta
view post Posted on 13/8/2010, 12:25     +1   -1




salve a tutti io mi scrivo alla rete 2-3 -7 .. sono quasi tutti i giorni connesso apparte le feste ...
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 13/8/2010, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (TheEndIta @ 13/8/2010, 13:25)
salve a tutti io mi scrivo alla rete 2-3 -7 .. sono quasi tutti i giorni connesso apparte le feste ...

Dal regolamento delle reti: Il numero massimo di reti a cui un utente può iscriversi è 2, se qualcuno dovesse notare che un utente ha superato questo margine dovrà postarlo in questa discussione.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 14/8/2010, 12:08     +1   -1




Ragazzi, anche questo mese è avvenuta la mia bella formattazione mensile (purtroppo). Quindi per favore cancellatemi da tutte le reti in cui sono inscritto, mi reiscriverò al più presto.

P.S: se che è seccante per voi ogni volta cancellarmi, quindi portate pazienza.
 
Top
mat97
view post Posted on 14/8/2010, 16:46     +1   -1




mi sono disiscritto dalla rete n°7 per entrare nella 2

edit: entrare nella 3
 
Top
33 replies since 11/7/2010, 10:34   883 views
  Share