Piccola sfida

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2010, 13:36     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Qualcuno vorrebbe farsi una sfida in questo weekend o la settimana prossima? (basta che non sia il 6 e il 7 che ho gli esami universitari XD)

Io su hamachi mi chiamo "Diopadre" pass:123 e sono entrato nella nuova rete hamachi SPQR Italia... (quella di un post di questi giorni sempre in questa sezione). Beh aspetto risposte^^

Ah proposito ho anche Skype e MSN nel caso voleste essere interessati:

Skype: diopadrelarry
MSN: [email protected]

NB
Premetto che ho postato senza sapere con certezza se prima di chiedere una sfida bisogna farla in un determinato modo o con la approvazione degli admin, quindi se stò facendo una scemenza ditemelo e scusatemi XD
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 4/7/2010, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (Diopadre @ 4/7/2010, 14:36)
Qualcuno vorrebbe farsi una sfida in questo weekend o la settimana prossima? (basta che non sia il 6 e il 7 che ho gli esami universitari XD)

Io su hamachi mi chiamo "Diopadre" pass:123 e sono entrato nella nuova rete hamachi SPQR Italia... (quella di un post di questi giorni sempre in questa sezione). Beh aspetto risposte^^

Ah proposito ho anche Skype e MSN nel caso voleste essere interessati:

Skype: diopadrelarry
MSN: [email protected]

NB
Premetto che ho postato senza sapere con certezza se prima di chiedere una sfida bisogna farla in un determinato modo o con la approvazione degli admin, quindi se stò facendo una scemenza ditemelo e scusatemi XD

non ti serve fare un topic per chiedercelo. Basta che ci scrivi su hamachi.

Cmq per parlare via voce ti consiglio di usare Team Speack 3, perché nel forum usiamo solo quello per motivi di non rallentamento della linea, cosa che skype invece produce.
 
Top
samu 96
view post Posted on 4/7/2010, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Diopadre @ 4/7/2010, 14:36)
Qualcuno vorrebbe farsi una sfida in questo weekend o la settimana prossima? (basta che non sia il 6 e il 7 che ho gli esami universitari XD)

Io su hamachi mi chiamo "Diopadre" pass:123 e sono entrato nella nuova rete hamachi SPQR Italia... (quella di un post di questi giorni sempre in questa sezione). Beh aspetto risposte^^

Ah proposito ho anche Skype e MSN nel caso voleste essere interessati:

Skype: diopadrelarry
MSN: [email protected]

NB
Premetto che ho postato senza sapere con certezza se prima di chiedere una sfida bisogna farla in un determinato modo o con la approvazione degli admin, quindi se stò facendo una scemenza ditemelo e scusatemi XD

Allora,non devi aprire un topic,basta che chatti in hamachi.Nella rete SPQR Italia non ti vedo.

Su hamachi hai detto di chiamarti Diopadre,ma a cosa ti riferisci con la pass?Quella serve per le reti.
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 15:49     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


io ci stò nella SPQR Samu... ho fatto anche una sfida con Ser Kyros e ho perso XD però è stato bello!!! vuoi giocare anche te? :)
 
Top
Sir Kyros
view post Posted on 4/7/2010, 15:59     +1   -1




si e stata molto bella la sfida cmq tu su hamachi mi avevi detto (Diopadre però come supponevo era una regola quella di giocare senza elefanti... perchè sirkarati ha detto che non ci sono regole del genere? O_o) e ti dico che non e vero fattelo dire anche dagli altri.
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 16:00     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


io ho aperto un altro topic in riguardo anche XD
 
Top
samu 96
view post Posted on 4/7/2010, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Diopadre @ 4/7/2010, 17:00)
io ho aperto un altro topic in riguardo anche XD

Guarda,gli elefanti nei tornesi in rome sono max 1 unità.Del resto anche se si possono sconfiggere,sono molto fastidiosi.
 
Top
Baccy 96
view post Posted on 4/7/2010, 17:04     +1   -1




vero samu (come sempre) ha ragione ne è la prova la sfida che avevamo fatto tempo fà dove lui mi ha distrutto 2 o 3 unità di ele nn ricordo esattamente quante erano.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 4/7/2010, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (Sir Kyros @ 4/7/2010, 16:59)
si e stata molto bella la sfida cmq tu su hamachi mi avevi detto (Diopadre però come supponevo era una regola quella di giocare senza elefanti... perchè sirkarati ha detto che non ci sono regole del genere? O_o) e ti dico che non e vero fattelo dire anche dagli altri.

Diopadre non prendere le mie parole come legge, gioca un po' come vuoi te senza andare in paranoia per gli elefanti
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 18:27     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


ok... ti và una partita? LOL
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 4/7/2010, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Diopadre @ 4/7/2010, 19:27)
ok... ti và una partita? LOL

Magari, studio, studio e ancora studio ci vuole. In ogni caso come ti dicevano gli altri, per trovare degli sfidanti chiedi pure in Hamachi o in GameSpy (al massimo usa la TagBoard del forum). Aprire nuove discussioni per questo genere di cose risulta poco pratico.
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 18:32     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


ok... se vuoi venire... vieni sulla rete hamachi S.P.Q.R. Italia :)
 
Top
11 replies since 4/7/2010, 13:36   154 views
  Share