Riforme romane

« Older   Newer »
  Share  
Paulu Valerius
view post Posted on 23/6/2010, 13:06     +1   -1




Allora per chi non sapesse come avere le riforme romane di EB ecco i requisiti per averle:
Riforma polibiana:
Nel 242 dovete avere due di queste città(Segesta,Mediolanum,Patavium, Bononia)e due di queste altre(Lilybeo,Messana,Syracuse),oppure in alternativa aspettate ancora fino al 210.
Riforma Mariana:
Nel 172 dovete aver costruito 6 latifundia in Italia,avere 45 province,aver combattuto almeno 250 battaglie,avere un generale con i seguenti caratteri severo,vigoroso,carismatico,popolare,il generale in questione deve essere console o proconsole con due stelline di commando e due di influenza.Oppure atutto questo conquistate 90 province.
Riforma augustea:
Avere 90 regioni,avere 45 regioni con un governo di tipo 2,aver combattuto circa 400 battaglie,avere un generale che ha questi tratti;sharp,vigoroso,carismatico,burocrate,arrogans,expert recruiter,se questi requisiti sono sodisfatti il generale riceverà un'altro tratto e a quel punto arriverà la riforma.
Ho messo solo le riforme romane,ma se volete posso mettere anche le altre.
 
Top
Freelancer Tex
view post Posted on 23/6/2010, 13:52     +1   -1




ottimo lavoro Valerius!
 
Top
Paulu Valerius
view post Posted on 23/6/2010, 13:56     +1   -1




Grazie.Comunque,le riforme non riguardano solo la fazione romana come i player più esperti già sanno,ma riguardano anche altre fazioni,a breve continuero con le guide per avere le varie riforme.Comunque ho fatto questa guida perchè molti non sapevano come arrivare alle varie riforme.
 
Top
Baccy 96
view post Posted on 23/6/2010, 14:12     +1   -1




grazie.
 
Top
balianor
view post Posted on 24/8/2010, 22:43     +1   -1




Per evitare di aprire una nuova discussione continuo questa, ho deciso di continuare la campagna e nel 185 circa mi è apparso lo script di caio mario a purtroppo non riesco ancora ad addestrare le coorti, che mi servirebbero in quelle regioni troppo lontane dall'Italia. Basta quindi che faccia diventae un generale console? e per farlo divenire devo riportarlo a Roma per un trionfo?
 
Top
Paulu Valerius
view post Posted on 24/8/2010, 23:42     +1   -1




Si è così.Lo porti a roma e celebrando il trionfo la sua influenza va alle stelle poi lo lasci a Roma e dovrebbe attraversare le varie cariche cioè questore,edile ecc.,poi avrà la strada spianata al consolato.
 
Top
balianor
view post Posted on 25/8/2010, 07:37     +1   -1




E una volta divenuto console mi sbloccherebbe automaticamente lui la riforma dico bene?
 
Top
Paulu Valerius
view post Posted on 25/8/2010, 22:27     +1   -1




Si
 
Top
Lastman
view post Posted on 26/8/2010, 10:05     +1   -1




e come si porta in trionfo un generale?
 
Top
balianor
view post Posted on 26/8/2010, 15:02     +1   -1




Credo lasciandolo un turno intero a roma
 
Top
9 replies since 23/6/2010, 13:06   600 views
  Share