Differenze tra rome total war e medieval 2 total war, domande:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2010, 20:43     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


ragazzi ma perchè resuscitate discussioni del mesolitico?lol
 
Sito Web  Top
BFC_leojr
view post Posted on 15/10/2010, 20:43     +1   -1




Discussione vecchissima, poi è impossibile che il sistema operativo riconosca un gioco falso, a meno che non sia falso.
 
Top
Cristoforus Romanus
view post Posted on 8/3/2011, 02:51     +1   -1




rome è per ora il miglior gioco total war.
medieval è il secondo migliore.
rome e medieval sono ambientate in epoche per me bellissime.
empire non mi è piaciuto e napoleon non mi attira come periodo storico e soprattutto per l'uso delle armi da fuoco.

A ME PIACE IL CORPO A CORPO.
 
Top
<|GaRteMiR|>
view post Posted on 8/3/2011, 03:27     +1   -1




beh diciamo che rome total war si basa sul " saper giocare bene" è molto piu strategico che medieval sia perchè , a parere mio,per dare tatticità a un gioco serve la velocità, cosa che in medieval è praticamente INESISTENTE, ma poi diciamocelo...avete mai sentito parlare di "tattiche di guerra medioevale"? cioè la guerra era completamente diversa...in età classica era piu "frenetica" nel senso che l'azione vera e proprio di battaglia era piu veloce e intensa , nel medioevo le battaglie erano semplicemente una accozzaglia di persone che si gettavano le une verso le altre a spada sguainata e via( e facendo scherma medioevale lo posso constatare benissimo)(stupido braccio rotto 5 volte XD) e il grande della battaglia era deciso dalla cavalleria che era la carta vincente.

ergo vince rome per fluidità e tatticità.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 8/3/2011, 07:43     +1   -1




Ragazzi...ma non avente nient'altro da fare che stare sul forum e scorrere pagine e pagine di discussioni.

Appello per tutti: non si scrive in discussioni vecchie, mettetevelo in testa. Non si scrive in discussioni vecchie. Guardate la data dei messaggi prima di scrivere.

P.S: caio non mi dire di stare calmo che sono calmissimo :P :P :P :D

 
Top
<|GaRteMiR|>
view post Posted on 8/3/2011, 11:13     +1   -1




ç ç TU QUOQUE
 
Top
35 replies since 10/6/2010, 23:00   1846 views
  Share