Differenze tra rome total war e medieval 2 total war, domande:

« Older   Newer »
  Share  
maddasek
view post Posted on 10/6/2010, 23:00     +1   -1




Quali sono le differenze tra i due giochi??? Cos'è k rome ha che medieval 2 non ha? Ditemi quale preferite spiegando il perché. Ve lo chiedo solo per curiosità x capire qual'è il più bello tra i due.
 
Top
Sir Kerwick
view post Posted on 10/6/2010, 23:08     +1   -1




Rome total war ha una manovrabilità di gioco e un gameplay fantastico mentre medieval da questo punto di vista non è un granchè però essendo uscito più tardi ha una grafica decisamente inferiore rispetto a medieval. Comunque ti consiglio rome perchè il periodo storico è più bello e perchè ha meno difetti: per esempio a medieval i soldati impiegano più tempo ad ingaggiare il nemico e la cavalleria fa pena... Avendo tutti e due i giochi ti garantisco che rome nonostante sia più vecchio è al di sopra di medieval così come napoleon è per il momento il miglior total war uscito secondo me. Se fossi in te mi prenderei prima rome (il quale lo posseggono tutti gli utenti del forum più o meno) e poi più avanti napoleon
 
Top
Freelancer Tex
view post Posted on 11/6/2010, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (Sir Kerwick @ 11/6/2010, 00:08)
Rome total war ha una manovrabilità di gioco e un gameplay fantastico mentre medieval da questo punto di vista non è un granchè però essendo uscito più tardi ha una grafica decisamente inferiore rispetto a medieval. Comunque ti consiglio rome perchè il periodo storico è più bello e perchè ha meno difetti: per esempio a medieval i soldati impiegano più tempo ad ingaggiare il nemico e la cavalleria fa pena... Avendo tutti e due i giochi ti garantisco che rome nonostante sia più vecchio è al di sopra di medieval così come napoleon è per il momento il miglior total war uscito secondo me. Se fossi in te mi prenderei prima rome (il quale lo posseggono tutti gli utenti del forum più o meno) e poi più avanti napoleon

quoto tranne per Napoleon,che è la copia di Empire
 
Top
maddasek
view post Posted on 11/6/2010, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (Sir Kerwick @ 11/6/2010, 00:08)
Rome total war ha una manovrabilità di gioco e un gameplay fantastico mentre medieval da questo punto di vista non è un granchè però essendo uscito più tardi ha una grafica decisamente inferiore rispetto a medieval. Comunque ti consiglio rome perchè il periodo storico è più bello e perchè ha meno difetti: per esempio a medieval i soldati impiegano più tempo ad ingaggiare il nemico e la cavalleria fa pena... Avendo tutti e due i giochi ti garantisco che rome nonostante sia più vecchio è al di sopra di medieval così come napoleon è per il momento il miglior total war uscito secondo me. Se fossi in te mi prenderei prima rome (il quale lo posseggono tutti gli utenti del forum più o meno) e poi più avanti napoleon

si cmq secondo me i giochi più belli della saga TW sono rome e medieval, proprio per i periodi storici dove sono ambientati e par altre tante cose... Poi magari empire e napoleon come battaglie e grafica saranno superiori ma non avranno mai quella bellezza k hanno rome e medieval! Cmq io ho medieval, boh se rome lo trovo da qualk parte a poco lo prenderò! cmq su rome, cn tutte le espansioni, puoi conquistare tutta la mappa?

a si n'altra cosa... Quanto occupa rome total war+ le 2 espansioni? Quanti GB?
 
Top
SirAlad
view post Posted on 11/6/2010, 12:04     +1   -1




Per i gb di rtw e espansioni penso 5...o 6 forse...
 
Top
Raptor4
view post Posted on 11/6/2010, 12:25     +1   -1




I giochi hanno file, Rome ha un anima ;)
 
Top
samu 96
view post Posted on 11/6/2010, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (maddasek @ 11/6/2010, 00:00)
Quali sono le differenze tra i due giochi??? Cos'è k rome ha che medieval 2 non ha? Ditemi quale preferite spiegando il perché. Ve lo chiedo solo per curiosità x capire qual'è il più bello tra i due.

Med2 ha una grafica migliore di Rome.Però ha solo questo,mentre Rome ha tutto in più di med2:

1)Rome è ottimo da moddare e ciò lo fà longevo
2)Adoro l'epoca Romana

E poi tanti altri motivi,comunque Rome per me ha qualcosa di inspiegabile che me lo fà piacere troppo.
 
Top
Raptor4
view post Posted on 11/6/2010, 12:41     +1   -1




CITAZIONE
E poi tanti altri motivi,comunque Rome per me ha qualcosa di inspiegabile che me lo fà piacere troppo.

Quoto ;)
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 11/6/2010, 13:27     +1   -1




Non è vero. medieval è molto meglio di rome.
 
Top
Freelancer Tex
view post Posted on 11/6/2010, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 11/6/2010, 14:27)
Non è vero. medieval è molto meglio di rome.

eretico!
Rome regna anche dopo 6 anni dall'uscita e i server Gamespy neanche reggono il grande numero di giocatori.
E poi con le mod ti diverti tantissimo
 
Top
Agrippa
view post Posted on 11/6/2010, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Freelancer Tex @ 11/6/2010, 16:40)
CITAZIONE (BFC_leojr @ 11/6/2010, 14:27)
Non è vero. medieval è molto meglio di rome.

eretico!
Rome regna anche dopo 6 anni dall'uscita e i server Gamespy neanche reggono il grande numero di giocatori.
E poi con le mod ti diverti tantissimo

ti straquoto
 
Top
samu 96
view post Posted on 11/6/2010, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 11/6/2010, 14:27)
Non è vero. medieval è molto meglio di rome.

Però alla fine med2 (quelle poche volte che ci ho giocato) ho notato che ha solo una grafica migliore,la cavalleria invec è debolissima e non ha nessun oppure scarso valore nella battaglia.

E poi secondo me l'epoca Romana è più bella e epica,comunque i gusti son gusti ;)
 
Top
Raptor4
view post Posted on 11/6/2010, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 11/6/2010, 14:27)
Non è vero. medieval è molto meglio di rome.

Al rogooooooooooooooo buuuuuuuuuuu XDXD
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 11/6/2010, 21:05     +1   -1




Sir 2 per favore vieni in mio aiuto.
 
Top
samu 96
view post Posted on 12/6/2010, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 11/6/2010, 22:05)
Sir 2 per favore vieni in mio aiuto.

Ecco,non ho mai capito perchè Matthew ce l'ha tanto contro rome XD
 
Top
35 replies since 10/6/2010, 23:00   1846 views
  Share