Regole Multy...help!!

« Older   Newer »
  Share  
XxSamuraixX
view post Posted on 10/6/2010, 00:05     +1   -1




ciao, ho appena finito la mia prima battaglia online con un TW :D . ho giocato con Napoleon che ho acquistato questa mattina. Sono entrato nella sala d'attesa, c'ho messo un po' per capire dove dovevo andare ma alla fine sono entrato in una partita. Appena entro l'host mi saluta e io ricambio. poi ne entra un altro e dopo i saluti ha chiesto in chat le regole...da qui in poi mi sono un po' perso xD.
Tralasciano il "piccolo" dettaglio che è la scelta dell'esercito per quanto riguarda la fanteria che ho lasciato quello predefinito perchè non sapevo da dove iniziare, ho incontrato problemi nella scleta delle artiglierie perchè non capivo le regole..sipego meglio: l'host ha detto "rules...max 1 art....no fixed/rockets/unicorn". fino a quando dice "max 1 art" ho capito che chiedeva di usare solo un'unità di artiglieria, ma il resto??

un'altra domandina: nella sala d'attesa uno aveva nel nome della partita una roba del tipo "Max 5 unit 100/125"...stessa cosa di prima, potete spiegarmi cosa significa?? xD

un'ultima domanda: alla fine della "gloriosa partita" (ho subito una sconfitta..vabbè) gli avversari hanno scritto "gg". io non sapendo ho risposto "GG" però non so se ho detto una cosa buona o se era un insulto per la mia geniale performance :unsure:

Grazie a chiunque risponda e sopratutto non fate caso all'inesperienza :P
 
Top
SirAlad
view post Posted on 10/6/2010, 09:23     +1   -1




Avendo rome tw, dove di solito scrivono o cwb, o no art no ele, non saprei risponderti a nessuna di queste domanda, tranne l'ultima...gg significherebbe good game se non sbaglio (ditemelo se ho detto una boiata) ed e' solito usarla tra i giocatori a fine partita ^^...sarebbe come complimentarsi con gli avversari.
 
Top
Paulu Valerius
view post Posted on 10/6/2010, 09:24     +1   -1




Allora ora ti rispondo io perchè dato che ho Empire che è quasi uguale a Napoleon.Comunque nelle partite fixed/rockets/unicorn significano rispettivamente artiglieria fissa(mortai)/razzi/unicorni.
Max 5 unit 100/125 vuol dire che puoi prendere solo 5 unità di fanteria leggera che hanno la portata di 100/125.
gg invece penso che significhi goodgood,comunque puoi sempre chiederlo a
un giocatore.Comunque se sei ancora inesperto non ti preoccupare farai esperienza e diventerai forse anche migliore di loro.
 
Top
XxSamuraixX
view post Posted on 10/6/2010, 13:58     +1   -1




Grazie ad entrambi adesso ho le idee piu chiare :)
 
Top
SirAlad
view post Posted on 10/6/2010, 14:02     +1   -1




Nessun problema ;)
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 10/6/2010, 14:32     +1   -1




Si gg vuol dire good game, quindi non hai insultato l'avversario :)
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 10/6/2010, 16:12     +1   -1




Le regole solitamente sono queste:
max (numero art)
no fix (ossia no mortai no razzi)
no uni (o scritto unicorn che sono gli obici pesanti russi)
max (numero) 125/100 (non puoi prendere + di tot truppe con portata 125 o 100
c'è anche chi dice no upgrade ossia i gradi che potenziano le truppe!

GG significa good game ma puoi trovare anche chi dice
HF (have fun, divertiti-divertiamoci)
GL (good luck, buona fortuna)
e i + gentili ti dicono Gl&Hf (buona fortuna e divertiamoci)
se invece non rispetti le regole ti diranno:
you are soon of a bitch (evito la traduzione)
are you stupid?
Bastard
e via discorrendo... :lol:
 
Top
XxSamuraixX
view post Posted on 10/6/2010, 16:32     +1   -1




Geazie anche a te Sir Matthew...sopratutto per l'ultima parte del messaggio che mi sarebbe servita poco tempo fa perchè uno ha preso gli unicorni quando aveva detto di no nella chat -_-

faccio un piccolo OT: ma perchè sull'immagine del mio avatar di Steam c'è una bandierina rossa con il numero 1??? però è presente solo quando c'è la scelta dell'esercito prima di iniziare il game. se invece sto solo su steam senza giocare, la bandierina non c'è.
 
Top
Lastman
view post Posted on 10/6/2010, 16:44     +1   -1




OT:volevo risponderti io... ma sono arrivato tardi!
una volta uno mi ha scritto!
GLeHL But you don't quitting! nn ci avevo capito molto!visto che quitting voleva dire SMETTERE... ma vabbè... gli ho chiesto se era italiano e aveva detto si! IL BELLO è CHE ALLA FINE è LUI CHE HA QUITTATO!!! XD.........FINE OT!
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 10/6/2010, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (SirMatthew @ 10/6/2010, 17:12)
you are soon of a bitch

Un mio amico ad un coetaneo inglese una volta ha chiesto di andare in spiaggia... ma ha sbagliato la pronuncia di spiaggia.... Vabbè, piccolo OT che mi è venuto in mente da questa tua frase
 
Top
9 replies since 10/6/2010, 00:05   99 views
  Share