Problemi Medieval

« Older   Newer »
  Share  
Odranoel90
view post Posted on 9/6/2010, 16:11     +1   -1




Ciao ragazzi ... allora anticipo gia ke ho letto ovunque... adesso vi espongo il mio problema... io e un mio amico volevamo giocare insieme a medieval II su hamachi ... fin qui tt ok ... con hamachi dp tante agonie ci vedevamo e giocavamo ... l'unico problema era ke nn potevamo giocare io e lui insieme contro il computer... nn so xkè nn riuscivo a mettere i giocatori virtuali ... allora abbiamo pensato di aggiornare medieval ... aggiornato ora medieval proprio nn si apre piu ne a lui ne a me... ke posso fare??? vi ringrazio in anticipo dell'aiuto
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 9/6/2010, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (Odranoel90 @ 9/6/2010, 17:11)
Ciao ragazzi ... allora anticipo gia ke ho letto ovunque... adesso vi espongo il mio problema... io e un mio amico volevamo giocare insieme a medieval II su hamachi ... fin qui tt ok ... con hamachi dp tante agonie ci vedevamo e giocavamo ... l'unico problema era ke nn potevamo giocare io e lui insieme contro il computer... nn so xkè nn riuscivo a mettere i giocatori virtuali ... allora abbiamo pensato di aggiornare medieval ... aggiornato ora medieval proprio nn si apre piu ne a lui ne a me... ke posso fare??? vi ringrazio in anticipo dell'aiuto

Che senso avrebbe giocare online contro il computer??? è ovvio che non si possono mettere i giocatori virtuali. per il tuo ultimo problema, disinstallla e reinstalla tutto.
 
Top
Odranoel90
view post Posted on 10/6/2010, 11:02     +1   -1




... ma in rome si può fare ke 2 amici stanno contro il computer... in medieval nn si può?
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 10/6/2010, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (Odranoel90 @ 10/6/2010, 12:02)
... ma in rome si può fare ke 2 amici stanno contro il computer... in medieval nn si può?

A me non sembra che si possa fare...cmq ripeto: che senso ha?
 
Top
Odranoel90
view post Posted on 19/6/2010, 18:05     +1   -1




così posso giocare insieme a un amico contro il pc????
 
Top
4 replies since 9/6/2010, 16:11   71 views
  Share