Segnalazione salvataggi di Campagna

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 6/6/2010, 15:21     +1   -1




RACCOLTA SALVATAGGI DI CAMPAGNA


In questa discussione vengono raccolti tutti i salvataggi di campagna di tutti i giochi Total War (espansioni e mod comprese) da Rome Total War in poi. Per effettuare una segnalazione bisogna scrivere di seguito un messaggio ricordandosi di inserire:


  • Nome gioco

  • Patch

  • Fazione Utilizzata

  • Difficoltà di campagna/battaglia

  • Turno/anno

  • Situazione economica

  • Territori in possesso

  • Link di Download



Per hostare i file di salvataggio potete usare siti come QUESTO oppure QUESTO.

Edited by Sir Karati - 12/6/2010, 15:07
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 6/6/2010, 15:45     +1   -1




www.megaupload.com/?d=ZEVDF1OB

Impero Seleucide, Heroe's singing.

Primo upload con questo sito, spero di non aver sbagliato qualcosa
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 6/6/2010, 15:50     +1   -1




scrivi anche l'anno, i soldi e più o meno come sei messo in campagna
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 6/6/2010, 16:00     +1   -1




anno: nn ricordo, cmq introno al 245 a.C soldi= 12 milioni e un po situazione= eserciti immensi, controllo di tutti i territori dall'Indo al Po, protettorati= macedonia cartagine roma tracia sarmati e tolemaici. Guarnigioni in Italia e numerosi elefanti sparsi un po ovunque, ho anche una base dove sto creando delle navi per invadere l'inghilterra, nella normandia

la versione di heroe's singing è la 1.01 e la difficolta credo sia hard/very hard o hard/hard
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 6/6/2010, 17:12     +1   -1




ho controllato ho 12 milioni e mezzo di denari, l'anno è l'estate del 244 a.C e la difficoltà è hard/hard
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 7/6/2010, 19:30     +1   -1




www.megaupload.com/?d=HXTAZ85N

heroe's singing 1.01 romani, controllo tutta l'italia, la sicilia, la gallia meridionale e la tunisia. 10000 denari ma ne guadagno 30000 circa a turno. 269 a.C.

www.megaupload.com/?d=FRTAV8TO

Rome liscio: Famiglia Giulia, territori dalla britannia al golfo persico, esercito immenso, buoni guadagni e gigantesco patrimonio, alleati dacia. Anno: intorno al 170 a.C.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 7/6/2010, 19:32     +1   -1




Ottimo lavoro traiano!

PS: per Rome liscio intendi versione 1.5?
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 7/6/2010, 19:33     +1   -1




esatto, grz cmq, ora posto una per i seleucidi ma dv controllare a che stato ero perche nn me lo ricordo piu
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 7/6/2010, 19:38     +1   -1




Posta posta ;)

immagino che la difficoltà sia sempre hard/hard (in ogni caso cambia poco...)
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 7/6/2010, 19:47     +1   -1




www.megaupload.com/?d=2FO4MU12

Rome total war liscio 1.5 Impero Seleucide Very Hard/Very Hard controllo tutta l'anatolia, atene,larissa antiochia (rispettivamente sotto assedio da greci valeri e tolemaici ma con immense guarnigioni di arcieri,falangiti, elefanti strauppate, con mura di pietra e ottimi edifici militari) e cipro, anno 231 a.C. 123000 denari e numerosi guadagni, in guerra con tutte le nazioni confinanti ma con eserciti esperti su tutti i fronti, ottima flotta nel mar egeo.

CITAZIONE (Sir Karati @ 7/6/2010, 20:38)
Posta posta ;)

immagino che la difficoltà sia sempre hard/hard (in ogni caso cambia poco...)

si la difficolta è in tutte hard/hard tranne in quella con i seleucidi in rome liscio

www.megaupload.com/?d=98XD8NNQ

rome total war liscio 1.5 famiglia valeria, anno 261 a.C. 6800 denari, guadagni medio bassi, controllo cartagine (e sto assediando thapsus) la sicilia (tranne messina) l'italia meridionale e l'epiro (thermon+apollonia) alleati i macedoni e in guerra con greci e cartaginesi, potente flotta nel mar ionio e due eserciti discretamente forti in africa e grecia.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 7/6/2010, 19:48     +1   -1




Per ora hai il monopolio dei salvataggi di campagna ;)
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 7/6/2010, 19:50     +1   -1




eheh si, ma tranne i due in hs è tutta roba di mesi fa, ne posterò ancora due o tre e poi basta per un pò XD cmq almeno iniziamo subito il progetto, una tabella ocn 5/6 salvataggi è meglio di una ocn uno solo xD
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 7/6/2010, 20:53     +1   -1




Se li hai posta anche salvataggi di medieval o altro... Io cercherò di fare lo stesso appena potrò
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 7/6/2010, 20:59     +1   -1




eh purtroppo ho solo rome liscio ed heroe's singing, fra qualche mese cambierò computer e prenderò anche medieval 2 (però mi sa nn empire, solo med) però fino ad allora ho solo rome xD
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 8/6/2010, 00:09     +1   -1




Aggiunti un paio di salvataggi di Kingdoms
 
Top
94 replies since 6/6/2010, 15:21   3569 views
  Share