Salve a tutti!!!!

« Older   Newer »
  Share  
maddasek
view post Posted on 3/6/2010, 20:55     +1   -1




Vorrei sapere 2 cose... quando installo medieval 2 total war senza espansioni e patch, va comunque... Ma quando per esempio voglio scaricare mod e patch o espansioni, cosa devi modificare nella cartella generale di medieval 2 nel PC??? devo inserirle li le patch e le mod??? e cn l'espansione cosa devo modificare nella cartella generale??? Grazie mille e complimenti per il forum

PS: Dov'è k vedo le notifiche di risposta alle mie domande?
 
Top
CoveredAlexei
view post Posted on 3/6/2010, 23:28     +1   -1




Le patch hanno già tutto predefinito e ti basta far partire l'autoinstallante e cliccare di andare avanti.
Spero che tu intenda che le espansioni le scarichi legalmente pagando (non forniamo supporto per chi scarica illegalmente).
Comunque dovrebbe essere uguale alle patch.
Per il mod devi scegliere manualmente la cartella di Medieval 2 dopo aver fatto partire l'exe. e installare lì (non una sottocartella) e poi ti fa tutto il programma di installazione sostituendo le cartelle specifiche.

Ricorda di presentarti nell'apposita sezione e leggere il regolamento e le Faq.
 
Top
maddasek
view post Posted on 4/6/2010, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (CoveredAlexei @ 4/6/2010, 00:28)
Le patch hanno già tutto predefinito e ti basta far partire l'autoinstallante e cliccare di andare avanti.
Spero che tu intenda che le espansioni le scarichi legalmente pagando (non forniamo supporto per chi scarica illegalmente).
Comunque dovrebbe essere uguale alle patch.
Per il mod devi scegliere manualmente la cartella di Medieval 2 dopo aver fatto partire l'exe. e installare lì (non una sottocartella) e poi ti fa tutto il programma di installazione sostituendo le cartelle specifiche.

Ricorda di presentarti nell'apposita sezione e leggere il regolamento e le Faq.

Si tranquillo non sono un pirata!!! Ho 15 anni il PC non lo usare molto bene quindi neanche sò scaricare e neanche mi fido farlo, poi è illegale quindi non lo farò mai difatti son anche scettico a scaricare mod e patch dal sito. sei sicuro k siano sicure????
 
Top
CoveredAlexei
view post Posted on 4/6/2010, 15:41     +1   -1




Basta che entri nella sezione di Medieval 2 e lì trovi le discussioni con i relativi link.
Sta tranquillo che è tutto sicuro.
Praticamente tutti gli utenti me compreso li hanno usati e nessuno si è beccato un virus.
 
Top
3 replies since 3/6/2010, 20:55   55 views
  Share