Problema nella lobby di Hamachi

« Older   Newer »
  Share  
FabiusCunctator
view post Posted on 29/3/2010, 15:28     +1   -1




Grazie Sir Karati.. A proposito sto guardando le tue battaglie su youtube... sei bravissimo complimenti..
 
Top
FabiusCunctator
view post Posted on 31/3/2010, 11:07     +1   -1




Un'altra cosa che mi viene da dire sul problema in questione è la seguente: avendo windows XP, aprendo risorse di rete sul desktop e cliccando su "visualizza computer del gruppo di lavoro", deve risultare qualcosa?? Se faccio cosi a me non risulta niente ma solo una pagina vuota.... Sarà qui il problema?? Qualcuno lo sa?
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 31/3/2010, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (FabiusCunctator @ 28/3/2010, 17:16)
Ho un aggiornamento... poco fa ero sul desktop con l'interfaccia Hamachi avviata... ad un certo punto è uscito il seguente messaggio di sistema: " E' stato rilevato un conflitto di indirizzi IP con un altro sistema sulla rete".
Forse è l'indizio giusto che può portare alla soluzione del mio problema...Qualcuno sa che vuol dire? grazie.

Ho trovato qualcosa in internet. L'errore viene lanciato quando due macchine si connettono ad hamachi con un medesimo indirizzo IP. Non sono riuscito a trovare una soluzione per questo problema (per lo meno una soluzione semplice) però io farei così:

- disinstallo Hamachi
- vado nella cartella C:\Documents and Settings\
- ora dovresti trovarti diverse cartelle... clicca in quella con il nome del tuo account windows... facciamo finta che sia "Pincopallino"
- vai in Strumenti -> Opzioni Cartelle... -> Visualizzazione -> Visualizza Cartelle e File Nascosti -> OK
- Ora ti dovrebbero apparire nuove cartelle. Vai in "dati applicazioni"
- Elimina la cartella "Hamachi"
- Reinstalla hamachi
 
Top
FabiusCunctator
view post Posted on 31/3/2010, 13:18     +1   -1




Allora ho seguito passo passo le tue istruzioni... Ancora non ho potuto invitare nessuno in lobby per verificare la situazione in quanto alcuni players sono online ma assenti..... però:

1) Ho provato a fare ping su alcuni e mi dice richiesta scaduta...

2)Nel seguire le istruzioni della mini guida al primo lancio di hamachi non mi fa entrare nella rete "test" di prova (nemmeno prima veramente)...

3)Sono entrato comunque in una rete in cui ero prima e cioè GuerraOnline Rome Total War 1.5 e ho visto che risulta il mio nominativo precedente con il relativo vecchio indirizzo IP. Non si può cancellare? Ero anche in un altra rete GuerraAperta TW ora piena.

Appena verifico la situazione in lobby faccio sapere. Grazie e scusa per tutte queste complicazioni..
 
Top
FabiusCunctator
view post Posted on 31/3/2010, 15:08     +1   -1




Niente da fare mi sono collegato in lobby con Baccy e non lo vedevo nè tanto meno lui vedeva me...
Ma se c è stato qualcuno che ha risolto come ha fatto?
 
Top
nokialover
view post Posted on 5/4/2010, 20:28     +1   -1




Ragazzi anche io ho lo stesso problema! E pensare che prima andava tutto bene! E' insorto cosi' dal nulla! boh
 
Top
nokialover
view post Posted on 5/4/2010, 21:04     +1   -1




ho appena risolto disinstallando e reinstallando hamachi e riavviando il pc
 
Top
FabiusCunctator
view post Posted on 6/4/2010, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (nokialover @ 5/4/2010, 22:04)
ho appena risolto disinstallando e reinstallando hamachi e riavviando il pc

Beato te a me non è andata allo stesso modo.... Pur avendo disinstallato e reinstallato ancora non vedo nessuno..
Da me non vuole funzionare in nessun modo..
 
Top
Razgriz demon
view post Posted on 14/6/2010, 01:05     +1   -1




anche io ho lo stesso problema: oggi ,nella lobby online ,spartaco (un utente della rete di samu) mi dice che quest'ultimo è nella lobby della LAN... entro anche io in lan, ma niente! non vedo nessuno dei due!
Poi andando a dare una controllatina alle reti del mio pc trovo che nella rete usata da hamachi mi appare scritto: nessun accesso a internet; mentre a quelli della LAn e della banda larga è scritto che possono andare sul web. Sapete come risolvere?

Ps: uso windows seven e la versione 1.02.05 ( o 50) di hamachi inglese
 
Top
MARCO ANTONIO
view post Posted on 13/11/2010, 14:57     +1   -1




anch'io ho questo problema. E' da poco che uso hamachi, all'inizio andava tutto bene ma dopo qualche giorno non riuscivo piùa vedere i giocatori nella lobby.
 
Top
Maroccoboy
view post Posted on 18/6/2013, 18:20     +1   -1




proprio inaffidabile questo programma
 
Top
25 replies since 27/3/2010, 16:24   614 views
  Share