Problema nella lobby di Hamachi

« Older   Newer »
  Share  
FabiusCunctator
view post Posted on 27/3/2010, 16:24     +1   -1




Salve a tutti sono nuovo del forum e ho un problema a giocare con Hamachi in Rome Total War..
In pratica vedo i player nell'interfaccia di Hamachi ma quando vado in lobby non vedo nessuno e nè vengo visto..
Uso rome senza espansioni aggiornato alla versione 1.5
Ho installato Hamachi seguendo tutti i passi e ho disattivato il firewall di windows su Hamachi..
Inoltre, se può servire, le battaglie online posso farle..
Ho letto un'altra discussione ma era un ragazzo che usava fastweb.... la mia connessione è con Alice. Inoltre uso windows XP.
Grazie infinite a coloro che vorranno darmi qualche consiglio..
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 27/3/2010, 17:18     +1   -1




Eh, questo è un po un problema perchè non sempre siamo riusciti a risolvere situazioni simili...
 
Top
fabianoilgrande
view post Posted on 27/3/2010, 17:26     +1   -1




sai a me è capitato di non vedere e non essere visto oppure addirittura di vedere ulcuni ed altri no!
a volte mi succede ancora pero se riavvio hamachi il problema si risolve.....boh!
 
Top
FabiusCunctator
view post Posted on 27/3/2010, 18:27     +1   -1




Chissà se provassi a disinstallare e reinstallare Hamachi... Non so...
Comunque grazie tante per le risposte tempestive...
 
Top
Tere93
view post Posted on 28/3/2010, 08:07     +1   -1




CITAZIONE (FabiusCunctator @ 27/3/2010, 17:24)
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho un problema a giocare con Hamachi in Rome Total War..
In pratica vedo i player nell'interfaccia di Hamachi ma quando vado in lobby non vedo nessuno e nè vengo visto..
Uso rome senza espansioni aggiornato alla versione 1.5
Ho installato Hamachi seguendo tutti i passi e ho disattivato il firewall di windows su Hamachi..
Inoltre, se può servire, le battaglie online posso farle..
Ho letto un'altra discussione ma era un ragazzo che usava fastweb.... la mia connessione è con Alice. Inoltre uso windows XP.
Grazie infinite a coloro che vorranno darmi qualche consiglio..

Ma prima di accedere alla lobby ti sei accordato con qualcuno per una partita? Perchè sennò non è che nessuno ti vede o tu non vedi nessuno, nella lobby proprio non c'è nessuno se non ti metti d'accordo con qualcuno per incontrarvi li.
 
Top
FabiusCunctator
view post Posted on 28/3/2010, 09:52     +1   -1




Ciao Tere93 e grazie per il tuo intervento... Si ho fatto anche questo... mi sono messo d'accordo con almeno due amici della lista Hamachi per vederci in lobby ma niente... Addirittura con un amico abbiamo creato una rete dove eravamo solo noi due per provare ma niente... secondo me è qualche impostazione... Ma non so proprio quale...
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 28/3/2010, 09:56     +1   -1




Anche io, dopo mesi e mesi di hamachi funzionato alla perfezione ho il tuo problema ma non riesco a capirlo... A me è venuto da quando ho reinstallato rome su win7
 
Top
FabiusCunctator
view post Posted on 28/3/2010, 10:15     +1   -1




Se non ho capito male ho letto da qualche parte che si è aggiustato da solo in certi casi... Proprio non so che fare mi serviva per giocare con amici che non riescono a giocare online... A proposito di seven un mio amico non riesce ad installare Rome su seven... Non è che va disattivato il firewall di seven?
Grazi SirMatthew.
 
Top
fabianoilgrande
view post Posted on 28/3/2010, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (FabiusCunctator @ 28/3/2010, 11:15)
Se non ho capito male ho letto da qualche parte che si è aggiustato da solo in certi casi... Proprio non so che fare mi serviva per giocare con amici che non riescono a giocare online... A proposito di seven un mio amico non riesce ad installare Rome su seven... Non è che va disattivato il firewall di seven?
Grazi SirMatthew.

io ho rome su win7 e va prfettamente senza modificare nulla....
 
Top
Tere93
view post Posted on 28/3/2010, 11:53     +1   -1




Allora non so, provato a reinstallare hamachi? E i tuoi amici hanno le patch necessarie?
 
Top
ramboM2TWita
view post Posted on 28/3/2010, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (Tere93 @ 28/3/2010, 12:53)
Allora non so, provato a reinstallare hamachi? E i tuoi amici hanno le patch necessarie?

mhm io penso sia un problema riguardo a lui non hai suoi amici, quindi lo escluderei
 
Top
FabiusCunctator
view post Posted on 28/3/2010, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (fabianoilgrande @ 28/3/2010, 12:19)
CITAZIONE (FabiusCunctator @ 28/3/2010, 11:15)
Se non ho capito male ho letto da qualche parte che si è aggiustato da solo in certi casi... Proprio non so che fare mi serviva per giocare con amici che non riescono a giocare online... A proposito di seven un mio amico non riesce ad installare Rome su seven... Non è che va disattivato il firewall di seven?
Grazi SirMatthew.

io ho rome su win7 e va prfettamente senza modificare nulla....

Si si tratta di un problema in fase di installazione... non so di preciso di cosa si tratti grazie

CITAZIONE (Tere93 @ 28/3/2010, 12:53)
Allora non so, provato a reinstallare hamachi? E i tuoi amici hanno le patch necessarie?

Si hanno le patch... pero non ho provato a reinstallare.. Pensavo di risolvere diversamente..
 
Top
FabiusCunctator
view post Posted on 28/3/2010, 16:16     +1   -1




Ho un aggiornamento... poco fa ero sul desktop con l'interfaccia Hamachi avviata... ad un certo punto è uscito il seguente messaggio di sistema: " E' stato rilevato un conflitto di indirizzi IP con un altro sistema sulla rete".
Forse è l'indizio giusto che può portare alla soluzione del mio problema...Qualcuno sa che vuol dire? grazie.
 
Top
FabiusCunctator
view post Posted on 29/3/2010, 11:25     +1   -1




Ragazzi qualcuno sa cosa vuol dire quel messaggio di sistema che mi è uscito? Leggete sopra il messaggio che ho lasciato ieri... grazie come sempre..
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 29/3/2010, 15:05     +1   -1




Non so, non mi è mai capitato di leggere messaggi simili. In ogni caso provo ad informarmi e ti farò sapere
 
Top
25 replies since 27/3/2010, 16:24   614 views
  Share