NTW: Tradurre Napoleon in Italiano

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 22/3/2010, 14:56     +1   -1




PROBLEMA: Napoleon Total War risulta in Inglese pur avendolo comprato in Italiano;

SOLUZIONE: Tale problema si risolve facilmente con Steam. Bisogna prima di tutto accertarsi di avere il codice di attivazione della Confezione Reggimento D'Elite che si trova dietro il libretto del gioco. Dopodiché si procede come segue:

  • Avviato Steam andare su Giochi (in alto) e poi su Attivare Un Prodotto Su Steam...

    SPOILER (click to view)

  • A questo punto ci si apre una nuova finestra. Basta andare sempre Avanti finchè non ci chiede di inserire il codice del prodotto. A questo punto è sufficiente inserire il codice per la Confezione Reggimento D'Elite

    SPOILER (click to view)

  • Una volta attivata la Confezione Reggimento D'Elite andare su I miei Giochi, cliccare col tasto destro su Napoleon e andare in Proprietà

    SPOILER (click to view)

  • Riavviare Steam

  • A questo punto si apre una nuova finestra. Andare su Lingua e poi, se è già selezionata l'opzione Italiano, cambiare temporaneamente lingua (per esempio mettere Inglese) e premere Chiudi. Poi rifare lo stesso procedimento e rimettere Italiano.

    SPOILER (click to view)

  • Attendere il termine del download dei file necessari per tradurre il gioco
 
Top
Lastman
view post Posted on 3/5/2010, 15:54     +1   -1




sir scusa!!! io ho comprato napoleon!! ma lo copertina è in inglese! quindi credo che anche il gioco sia in inglese!!! nn è che se lo traduco come dici tu lo rovino o nn funziona la traduzione????
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 3/5/2010, 16:13     +1   -1




Rovinare il gioco? Ma va. Se proprio dovessero venir fuori problemi reinstallalo
 
Top
-Duccio99-
view post Posted on 31/10/2012, 15:15     +1   -1




raga, io devo comprarlo, che differenza fa se lo conpro con copertina in inglese o italiana?
 
Top
Requies
view post Posted on 31/10/2012, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (-Duccio99- @ 31/10/2012, 15:15) 
raga, io devo comprarlo, che differenza fa se lo conpro con copertina in inglese o italiana?

Nessuna, la cdkey all'interno vale per tutte le lingue.
 
Top
-Duccio99-
view post Posted on 31/10/2012, 16:40     +1   -1




ok grazie! p.s.: ce l' ho domani
 
Top
5 replies since 22/3/2010, 14:56   3177 views
  Share