Campagna Rome Total war: Giuli

« Older   Newer »
  Share  
QueenEagles
view post Posted on 4/9/2010, 15:03     +1   -1




ottima guida complimenti ;) davvero dettagliata e utile magari non da seguire alla lettera(penso che ognuno abbia un modo di giocare proprio) ma comunque molto utile su parecchi punti bravo ;)
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 4/9/2010, 16:51     +1   -1




grz, cmq è vero, ognuno fa quel che vuyole per esempio io qualche volta mi metto a reclutare come un matto e invado grecia africa francia germania e spagna nei primi 15 turni.
 
Top
Requies
view post Posted on 4/9/2010, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (Traiano[kob] @ 4/9/2010, 17:51)
grz, cmq è vero, ognuno fa quel che vuyole per esempio io qualche volta mi metto a reclutare come un matto e invado grecia africa francia germania e spagna nei primi 15 turni.

E' vero, anche io a volte uso questa tecnica. Attaccare i nemici quando sono ancora deboli rende le cose più facili.
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 4/9/2010, 17:01     +1   -1




poi in rome i romani sono troppo forti.
 
Top
miticomacchio
view post Posted on 21/10/2010, 20:02     +1   -1




mha io c'e l'ho in inglese xò perdo sempre e quando ho molto posto nel senato, il senato, mi chiede di attaccare i veleri e poi vengo dichiarato nemico di roma assieme alle altre famiglie, poi una diventa alleata di roma poi io mia alleo con una delle due famiglie che ne approfitta conquistandomi città però io nn posso attaccarla insomma dopo mi vogliono morto tutti e così finisce
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 21/10/2010, 20:07     +1   -1




eeh? perche nn puoi attaccarli? una volta che ti hanno dichiarato guerra nn ci sono piu impedimenti nel combattere!
 
Top
miticomacchio
view post Posted on 21/10/2010, 20:18     +1   -1




nono prova anche tu se vuoi praticamente nella campagna grande dove dvevi conq. 50 regioni c'è anche un limite di tempo io lo vedo dove c'è lo stemma della famiglia una volta arrivati a -0 mi dice che è nato augusto e che non ho ancora conquistato roma quindi ho perso mi dice se voglio continuare io logico si e poi dopo 1 o 2 turni il senato mi chiede di conquistare una città non ribelle di una delle due famiglie o mi chiede se posso uccidere il mio leder nel secondo caso o accetti o diventi nemico. in quel momento puoi attaccare anche l' S.P.Q.R. diciamo tutti
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 21/10/2010, 20:49     +1   -1




ma questo lo sanno tutti, mi chiedo come tu abbia fatto ad arrivare fino alla nascita di augusto senza prima aver vinto, o cmq aver distrutto tutti gli altri. cmq rifiuta di uccidere il capofazione e conquista tutti gli altri romani, come tutti, di oslito appena diventi piu potente degli altri, ti aumenta il favore della plebe, i senatori si spaventano e se rifiuti di uccidere il capo fazione loro ti dichiarano guerra e tu dovresti spazzarli via
 
Top
22 replies since 9/1/2010, 19:30   1809 views
  Share