Documentari con total war

« Older   Newer »
  Share  
SirMatthew
view post Posted on 4/1/2010, 13:35     +1   -1




esattamente, è l'unico modo, anche io per testare la potenza tra 2 eserciti vorrei poterli comandare contemporaneamente 2 ma devo combattere con un altro con determinate regole!
 
Top
Alexander8
view post Posted on 4/1/2010, 16:51     +1   -1




si penso che farò così infatti, purtroppo non ho il mcrofono per il teamspeak però... ma l'editor di battaglie è troppo lungo da fare per battaglie importanti...
 
Top
Raptor4
view post Posted on 4/1/2010, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (òtemistoclesII @ 3/1/2010, 22:04)
tempo fa su history channel davano un programma chiamato giochi di guerra dove appunto svolgevano quelli che vorresti fare tu erano molto belli e interessanti comunque anch'io penso che solo con l'editor o con una battaglia online potresti ricreare questi momenti storici...

aaaaaah come mi ricordo quelle giornate che lo guardavo smepre prima di andare a scuola! Io farei impalare colui che lo ha tolto, e stà mettendo le corse dei camion!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
xuahn
view post Posted on 4/1/2010, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (Raptor4 @ 4/1/2010, 18:57)
me mi ricordo quelle giornate che lo guardavo smepre prima di andare a scuola! Io farei impalare colui che lo ha tolto, e stà mettendo le corse dei camion!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:

ormai history channel è calato , fanno documentari del tipo essere "nome di un attore " , MACCHISSENEFREGA! io rivoglio in battaglia xD


https://www.youtube.com/watch?v=fC0m4a_06DY&feature=related
in inglese in battaglia è ancora più bello , c'ha il vocione xD
 
Top
Alexander8
view post Posted on 27/11/2011, 05:32     +1   -1




Salve signori! che necro posting XD, volevo chiederci circa il suddetto editor di battaglie, ora che i giochi sono tutti su steam, (non ricordo un pò di cosine è tanto che non smanetto ai total war)... dato che ho la gold edition alla vers 1.5, e l'editon non è all'interno del gioco... come invece ricordo lo era alla 1.2, di fatto dovrò installare rome al di fuori di steam e installare l a 1.2 per ritrovarmi l'editor?

grazie ancora :)
 
Top
19 replies since 3/1/2010, 13:15   276 views
  Share