Documentari con total war

« Older   Newer »
  Share  
Alexander8
view post Posted on 3/1/2010, 13:15     +1   -1




Salve ragazzi, posto qui questa domanda un pò strana forse, ma non ci avevo mai pensato e non riesco a conoscere la risposta :)

volevo sapere se qualcuno conosce il modo per giocare con entrambe le fazioni inuna battaglia di uno qualsiasi dei giochi total war, mi spiego, meglio, avevo voglia di realizzare un documentario sulle battaglie importanti dela storia, essendone abbastanza appassionato, e rome, med 2 o empire (appena lo avrò) mi aiuterebbero davvero moltissimo.

Ora comeora posso tentare di ripercorrere delle battaglie simili a quelle svolte nel passato, anche scegliendo io tesso le truppe del giocatore vistuale avversario, ma chiaramente il computer in campo non le muoverà come sono esattamente (o quasi) state mosse nella realtà, e io mi vedrò costretto ad agire di conseguenza, non potendo + controllare il giusto svolgersi dei fatti...

come risolvere ciò? io ho pensato Beh... trovo un modo per usare entrambe le fazioni così da giocare con 2 eserciti, controllarli a mio piacimento, far fuggire le unitòà che fuggirono e far morire quelli che realmente morirono ecc...

purtroppo il modo non l'ho ancora trovato, nessuno sa indicarmi una soluzione, o una patch per risovere il mio problema??

vi ringrazio :)

Alex
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 3/1/2010, 13:55     +1   -1




Ho capito il tuo problema ma non ho mai sentito nemmeno io di qualcosa che ti possa aiutare
 
Top
Alexander8
view post Posted on 3/1/2010, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 3/1/2010, 13:55)
Ho capito il tuo problema ma non ho mai sentito nemmeno io di qualcosa che ti possa aiutare

d'oh... continuerò le mie ricerche :)
 
Top
fenomeno24
view post Posted on 3/1/2010, 14:14     +1   -1




gioca onlie e fai fare le mosse che vuoi tu all'avversario :)
 
Top
xuahn
view post Posted on 3/1/2010, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (Alexander8 @ 3/1/2010, 13:15)
cut

1) bell'idea
2) non puoi muovere 2 eserciti nel caso ti organizzi con uno e grazie a ts gli dici cosa deve fare
esempio- Caio , muovi a destra gli elefanti

 
Top
Ethan III
view post Posted on 3/1/2010, 14:17     +1   -1




Ci vorrebbe un editor di battaglia, forse l'editor di rome total war può essere utile in quel senso ma non sono sicuro, prova a controllare QUI
 
Top
Alexander8
view post Posted on 3/1/2010, 16:10     +1   -1




CITAZIONE
gioca onlie e fai fare le mosse che vuoi tu all'avversario :)

CITAZIONE
1) bell'idea
2) non puoi muovere 2 eserciti nel caso ti organizzi con uno e grazie a ts gli dici cosa deve fare
esempio- Caio , muovi a destra gli elefanti

siu ci ho pensato me è lo stesso complicato...

CITAZIONE
Ci vorrebbe un editor di battaglia, forse l'editor di rome total war può essere utile in quel senso ma non sono sicuro, prova a controllare QUI

questo può essere molto interessante grazie, ma è già tutto compreso nella patch 1.2 o devo installare alti editor e cose varie?

 
Top
Ethan III
view post Posted on 3/1/2010, 20:28     +1   -1




Questo dovrebbe essere il link che fa al caso tuo: >>!<<

Cmq ti conviene leggerti la documentazione ( in inglese ) presente nel link che ti ho dato prima, e al limite chiedere aiuto a Sir.
 
Top
Raptor4
view post Posted on 3/1/2010, 21:38     +1   -1




Ma si può usare con la 1.5?
 
Top
òtemistoclesII
view post Posted on 3/1/2010, 22:04     +1   -1




tempo fa su history channel davano un programma chiamato giochi di guerra dove appunto svolgevano quelli che vorresti fare tu erano molto belli e interessanti comunque anch'io penso che solo con l'editor o con una battaglia online potresti ricreare questi momenti storici...
 
Top
Ethan III
view post Posted on 3/1/2010, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (Raptor4 @ 3/1/2010, 21:38)
Ma si può usare con la 1.5?

Penso di si
 
Top
carl cj
view post Posted on 3/1/2010, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (òtemistoclesII @ 3/1/2010, 22:04)
tempo fa su history channel davano un programma chiamato giochi di guerra dove appunto svolgevano quelli che vorresti fare tu erano molto belli e interessanti comunque anch'io penso che solo con l'editor o con una battaglia online potresti ricreare questi momenti storici...

ankio lo guardavo XDXD trpp fico
 
Top
xuahn
view post Posted on 3/1/2010, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (òtemistoclesII @ 3/1/2010, 22:04)
tempo fa su history channel davano un programma chiamato giochi di guerra dove appunto svolgevano quelli che vorresti fare tu erano molto belli e interessanti comunque anch'io penso che solo con l'editor o con una battaglia online potresti ricreare questi momenti storici...

vero! Ne ho visto un paio di puntate , tra cui le termopili e canne :P
in inglese si chiama decisive battles .
Cannae - https://www.youtube.com/watch?v=mI_9f50r_As&feature=related
 
Top
Alexander8
view post Posted on 4/1/2010, 11:47     +1   -1




un pò ho capito come funzionerebbe, ma è mooolto lungo e complicato se non devo gestire solo poche unità... e poi st'inglese ogni tanto mi da problemi e devo andare a occhio... boh
mi fa piacere che ve ne stiate interessando... :D
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 4/1/2010, 12:54     +1   -1




Se no,potresti fare una battaglia online e parli con il tuo avversario su teamspeak! ^_^
Salvi il replay,registri il tutto con FRAPS e la cosa più bella,lo passi su WINDOW MOVIE MAKER,dove puoi provare diverse inquadrature od altri effetti per arricchire il tuo documentario!
 
Top
19 replies since 3/1/2010, 13:15   276 views
  Share