L'impero preferito

« Older   Newer »
  Share  
SirMatthew
view post Posted on 28/5/2010, 17:15     +1   -1




Io amo l'impero persiano
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 28/5/2010, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (SirMatthew @ 28/5/2010, 18:15)
Io amo l'impero persiano

sarai contento di sapere allora che Alessandro Magno è uno dei miei idoli
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 28/5/2010, 18:22     +1   -1




LoL
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 28/5/2010, 18:34     +1   -1




un'altra prova che sir matthew è bast.... xD gli piace l'impero persiano xD
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 28/5/2010, 18:37     +1   -1




Viva gli immortali! Io sono per i cattivi in qualsiasi situazione, in star wars tifo l'impero galattico, nelle guerre greco-persiane tifo i persiani, nelle battaglie del pacifico tra americani e giapponesi tifo i giapponesi, per gli scontri tra tedeschi e russi tifo per i tedeschi, per la guerra fredda tra america e russia tifo per la russia.. Non so come mai ma ho questo lato oscuro :lol:
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 28/5/2010, 18:38     +1   -1




matthew..................... THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 28/5/2010, 18:38     +1   -1




perchè sei un bast.... semplice :D e poi se ci fai caso scegli sempre i perdenti xD... lato oscuro de sta cippa xD
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 28/5/2010, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (SirMatthew @ 28/5/2010, 19:37)
Viva gli immortali! Io sono per i cattivi in qualsiasi situazione, in star wars tifo l'impero galattico, nelle guerre greco-persiane tifo i persiani, nelle battaglie del pacifico tra americani e giapponesi tifo i giapponesi, per gli scontri tra tedeschi e russi tifo per i tedeschi, per la guerra fredda tra america e russia tifo per la russia.. Non so come mai ma ho questo lato oscuro :lol:

oh pazzesco, tutti quelli che tifi tu sono stati sconfitti e umiliati xD mi raccomando allora, nella terza guerra mondiale tifa per gli arabi la cina e l'india
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 28/5/2010, 18:41     +1   -1




Saranno stati sconfitti, ma lo hanno fatto con onore -_-
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 28/5/2010, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (SirMatthew @ 28/5/2010, 19:41)
Saranno stati sconfitti, ma lo hanno fatto con onore -_-

fammi pensare....... la Russia NO (umiliati in campo economico, militare, politico e tecnologico), i tedeschi NO (eran proprio gran bastardi e quando c'era da salvarsi la pelle erano i primi a scappare lasciano i loro alleati (fra cui e sopratutto gli italiani) completamente abbandonati al nemico) i persiani NO (dai anche un idiota quando ha forze soverchianti in un campo favorevole vince) star wars BOH mentre i giapponesi gli unici ad essere sconfitti con onore
 
Top
ThebigP
view post Posted on 28/5/2010, 18:45     +1   -1




ehm, nel caso dei persiani erano i greci i bastardi
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 28/5/2010, 18:45     +1   -1




sisi certo sterminati sino al midollo xD povero matthew :D
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 28/5/2010, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (ThebigP @ 28/5/2010, 19:45)
ehm, nel caso dei persiani erano i greci i bastardi

i greci si sono solo difesi, se poi i persiani nn hanno vinto a maratona con millemila migliaia di barboni in piu è colpa della loro stupidita! (solo per sfottere matthew)
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 28/5/2010, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (Traiano[kob] @ 28/5/2010, 19:45)
CITAZIONE (SirMatthew @ 28/5/2010, 19:41)
Saranno stati sconfitti, ma lo hanno fatto con onore -_-

fammi pensare....... la Russia NO (umiliati in campo economico, militare, politico e tecnologico), i tedeschi NO (eran proprio gran bastardi e quando c'era da salvarsi la pelle erano i primi a scappare lasciano i loro alleati (fra cui e sopratutto gli italiani) completamente abbandonati al nemico) i persiani NO (dai anche un idiota quando ha forze soverchianti in un campo favorevole vince) star wars BOH mentre i giapponesi gli unici ad essere sconfitti con onore

Oh mio Dio traiano ma cosa stai sparando!
-La russia ha perso dopo la caduta del muro di berlino non certo per colpa dell'america ma per una motivazione interna. Tutt'oggi gli americani rischiano di prenderle se dovessero combattere con loro.
-I tedeschi da soli hanno affrontato e più volte sconfitto l'intero esercito russo, francese,olandese,danese,norvegiese,inglese e americano. Come puoi dare dei codardi a dei soldati che sono stati ritenuti da tutti gli storici anche i meno obbiettivi come i migliori, megli addestrati, meglio motivati e meno codardi del mondo? Te credi che gli americani avrebbero presidiato la casa bianca fino all'ultimo soldato come fecero i tedeschi nel reichstag? :lol:
-I persiani hanno avuto dei generali incompetenti e degli avversari temibili ed hai ragione!
-Star wars, l'impero ha dominato tutta la galassia controllando eserciti da milioni di cloni e flotte da migliaia di star destroyer e sono stati sconftti da 2 caccia che si infilano dentro la morte nera e gli spaccano i deflettori :blink:
-Mentre i giapponesi hanno combattuto morendo con onore.
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 28/5/2010, 19:04     +1   -1




si infatti xD.. i tedeschi caro mio erano i mijori al mondo in quell'epoca (ora boh non lo so xD) e per 2 guerre mondiali sono stati (da soli praticamente) contro il resto d'europa e contro gli stati uniti... Bè i russi sono famosi per la loro "cocciutaggine" nel fare le cose quindi... Infine i giapponesi.. che dire fantastici
 
Top
104 replies since 22/10/2009, 20:15   1202 views
  Share