L'impero preferito

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 25/11/2009, 12:08     +1   -1




La colpa non è degli stranieri che viaggiano sul gommone (loro vogliono solo vivere una vita migliore.. chi di non non lo vuole è un bugiardo). La colpa è dei pirla che stanno a governare il loro paese (non che i nostri siano migliori però).

Vabbè, comunque meglio evitar questo discorso và
 
Top
Raptor4
view post Posted on 25/11/2009, 14:13     +1   -1




A me piace pure il regno di Gerusalemme!
 
Top
Pacixor
view post Posted on 25/11/2009, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 25/11/2009, 12:08)
La colpa non è degli stranieri che viaggiano sul gommone (loro vogliono solo vivere una vita migliore.. chi di non non lo vuole è un bugiardo). La colpa è dei pirla che stanno a governare il loro paese (non che i nostri siano migliori però).

Vabbè, comunque meglio evitar questo discorso và

Anche quello e vero ma il governo a loro da casa belle e altro a i poveri italiani che gli danno un calcio in c***
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 25/11/2009, 16:22     +1   -1




XD questo non è vero cmq stiamo andando off topic e spero che dimenticherete questo commento XDXD cmq questi "immigrati" sono la forza lavoro del futuro, perche accettano tutti quei lavori che gli italiani non vogliono piu fare(minatore, raccoglitore muratore ecc.) quindi la frase "ci rubano il lavoro è completamente falsa
inoltre ti devo ricordare di non fare di tutta l'erba un fascio, perche se danno una casa bella ad un immigrato, e non la danno a,ll'italiano, non devi fare un dramma, non siamo mica in un paese razzista (si spera) al massimo puoi ritenere fortunato quel immigrato , perche è stato quello che ha avuto la sorte migliore rispetto alla strgarnde maggioranza degli altri immigrati che vivono per strada, sotto i ponti, dentro capanne di lamiere fuori citta ecc.
 
Top
Leegionario
view post Posted on 25/11/2009, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 25/11/2009, 12:08)
La colpa non è degli stranieri che viaggiano sul gommone (loro vogliono solo vivere una vita migliore.. chi di non non lo vuole è un bugiardo). La colpa è dei pirla che stanno a governare il loro paese (non che i nostri siano migliori però).

Vabbè, comunque meglio evitar questo discorso và

Ai ragione
 
Top
Pacixor
view post Posted on 25/11/2009, 16:48     +1   -1




Grz qualcuno la pensa come me finalmenteXD
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 12/12/2009, 13:29     +1   -1




si pero siamo andati un po off topic XD
 
Top
Brennox
view post Posted on 24/12/2009, 15:32     +1   -1




io sn del sud e vorrei votare per gli spartani .... ma i greci sn sempre stati divisi e rintanati nelle loro poleis ..... la scelta mi arriva spontanea
S.P.Q.R.4EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 25/12/2009, 19:24     +1   -1




XD concordo
 
Top
Brennox
view post Posted on 27/12/2009, 13:03     +1   -1




:)
 
Top
@lf90 th3 gr3@t
view post Posted on 17/3/2010, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 24/10/2009, 13:23)
Io quoto traiano... Direi che il mio impero preferito è appunto quello romano. Ma non per orgoglio nazionalista (molti ritengono l'italia la diretta erede dei romani... in realtà l'unica cosa che hanno in comune è la capitale)

si concordo cn te, in effetti nn ci sn piu i discendenti dei romani visto che quando alarico si sedette sul trono di roma ormai caduta scesero cn esso numerose tribù barbarica che si sn mescolati ai romani (diciamo che noi siamo bastardi), e poi gli stessi romani nn sono una razza pura ma derivano da vari miscugli, se qualcuno ha letto l'eneide o conosce il ratto delle sabine sa di cosa parlo, basta ricordarsi i tre re etruschi di roma. la cosa e facile se vogliamo indicare i progenitori dei romani, sensa dubbio i greci, visto che enea era greco e suo figlio ascanio fondò albalonga, dove abitava rea silvia la mamma di romolo e remo.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 15:20     +1   -1
Avatar

Duca di Calabria e Membro permanente del maggior consiglio veneziano

Group:
Member
Posts:
979
Reputation:
0
Location:
Cosenza

Status:


impero binzantino
 
Sito Web  Top
Gaio Giulio Cesare Ottaviano Aug
view post Posted on 28/5/2010, 16:04     +1   -1




Beh,a me piace molto la storia(sono uno dei pochi xD e infatti ho 10 :D)e devo dire che, apparte quello romano che è di un altro pianeta, mi piace molto il Basso Medioevo.E' un periodo affascinante, colmo di nuove scoperte,e sopratutto pieno di battaglie: queste battaglie non sono fra una popolazione ed un altra, ma bensì di un credo contro un altro credo; ed è ciò che mi affascina cosi tanto, lo scontro tra l'Occidente e l'Oriente.Poi, in quei 400 anni,succede di tutto:Invasioni da parte dei Mongoli, Le Crociate e la Peste, che uccise moltissime persone.
 
Top
ThebigP
view post Posted on 28/5/2010, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (@lf90 th3 gr3@t @ 18/3/2010, 00:15)
visto che enea era greco e suo figlio ascanio fondò albalonga

Enea greco ?????, non mi sembra che troia fosse in grecia

Comunque il mio impero preferito è quello romano e quello persiano, uno dei pochi esempi di civiltà del mondo antico (sempre parlando di imperi non fraintendetemi)

Edited by CoveredAlexei - 28/5/2010, 18:09
 
Top
CoveredAlexei
view post Posted on 28/5/2010, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (@lf90 th3 gr3@t @ 18/3/2010, 00:15)
CITAZIONE (Sir Karati @ 24/10/2009, 13:23)
Io quoto traiano... Direi che il mio impero preferito è appunto quello romano. Ma non per orgoglio nazionalista (molti ritengono l'italia la diretta erede dei romani... in realtà l'unica cosa che hanno in comune è la capitale)

si concordo cn te, in effetti nn ci sn piu i discendenti dei romani visto che quando alarico si sedette sul trono di roma ormai caduta scesero cn esso numerose tribù barbarica che si sn mescolati ai romani (diciamo che noi siamo bastardi), e poi gli stessi romani nn sono una razza pura ma derivano da vari miscugli, se qualcuno ha letto l'eneide o conosce il ratto delle sabine sa di cosa parlo, basta ricordarsi i tre re etruschi di roma. la cosa e facile se vogliamo indicare i progenitori dei romani, sensa dubbio i greci, visto che enea era greco e suo figlio ascanio fondò albalonga, dove abitava rea silvia la mamma di romolo e remo.

Ho appena finito di studiare l'Eneide e ti assicuro che Enea odia i Greci.
Ricorda che Troia era vicino allo stretto del Bosforo e a quello dei Dardanelli.
 
Top
104 replies since 22/10/2009, 20:15   1202 views
  Share