Mod per RTW

« Older   Newer »
  Share  
DuX81
view post Posted on 19/10/2009, 22:14     +1   -1




Salve, qualcuno conosce fourth age per rtw? Ci avete giocato? è uguale alla versione per Med II?

Poi meglio chivalry o rome med II come mod medievale? e rome med III lo avete provato?

grazie...
 
Top
DaftPunk4ever
view post Posted on 20/10/2009, 07:20     +1   -1




Fourth age richiede Alexander,è bello,uguale a trhir age solo che ha i Nazgul (quelli che volano và)
Dipende dai tuoi gusti: Se vuoi una campgna divertente,scegli Rome MEd,con quell'intelligenza artificiale degna di Med 2 le fazioni non sono quasi mai passive,e ti diverti un mondo (poi io lo sto anche traducendo :P) Chyvalry è un pò più noiasetto,ma più realistico e meglio graficamente.
Rome med 3 lo hanno ritirato... mancava ancora quale skin...
 
Top
DuX81
view post Posted on 20/10/2009, 14:26     +1   -1




Non capisco una cosa sui mod del signore degli anelli...io ho il mod the lord of the ring, basato sul film praticamente con la guerra dell'anello...questo che ho io è il third age di cui parli o è diverso?
Fourth age ho capito ke è basato sul libro e non sul film ma mi chiedevo se ci fosse anche la campagna sulla guerra dell'anello con i vari eroi...

se tu li hai provati tutti fammi capire gentilmente i pregi ed i difetti di questi vari mod...

ti ringrazio! :D :D :D :D :D
 
Top
DaftPunk4ever
view post Posted on 20/10/2009, 18:41     +1   -1




leggermente diverso.

Allora:
Chivalry Total war: è molto bello si,le unità sono molto belle graficamente,ed anche bilanciate numericamente,ma assolutamente pssimo in battaglie: la loro idea è stata di abbassare le statistiche e alzare la letalità: risultato è che le battaglie sono più lente (apparte se non schieri 1600 teutoni...allori li son cazzi) e che comunque vada subirai perdite e perdite.Chivalry si riscatta però nella fase gestionale della campagna,con date storiche che fanno scattare diversi eventi,edifici diversi e nuovi sistemi per sbloccare unità. (se lo installi per Bi,è più realistico con l'introduzione della religione.) La mappa è quella di rome vanilla. [campagna dal 1072 al 1229,1 anno=4turni]

Rome Med 2: Con AI stupenda e battaglie tirate fino all'ultimo Rome Med 2 si attesta come il mio mod preferito. L'AI delle battaglie e della mappa tattica è stata migliorata,ed offre sempre situzioni molto diverse e certe volte ti renderà disperato (ehe essere circondato da 4000 soldati cazzuti non è come essere attaccato da davanti...). La fase gestionale è uguale a quella di Rome Vanilla,solo con la differenza di sbloccare le unità crociate alla costruzione di Cattedrali o Ospadali monaci. Statistiche ottime,che danno un gioco ben bilanciato e sempre divertente. La mappa si estende dalla Siberia,alle coste americane (est-ovest) e della Groenlandia all'arabia (nord e sud) [campagna dal 1079 al 1500,1anno=4turni]
 
Top
DuX81
view post Posted on 20/10/2009, 23:07     +1   -1




ti ringrazio tantissimo delle info!!
dato ke sei stato così gentile e sembri conoscere molto le mod in questione parliami di quelle del signore degli anelli...dai spiegami tutto ke non so quale scaricarmi...in fourth age c'è la campagna dell'anello? quindi quello ke ho io è diverso da third age, qual'è fatto meglio?
scusa le domande ma non vorrei iniziare con uno e poi pentirmene perkè magari l'altro era fatto meglio...grazie!!!
 
Top
4 replies since 19/10/2009, 22:14   117 views
  Share