Problema sul movie editor, uffa :(

« Older   Newer »
  Share  
ramboM2TWita
TOPIC_ICON8  view post Posted on 3/10/2009, 13:26     +1   -1




Ho un problema: non riesco a finire un movie editor ke stavo facendo: ho fatto una battaglia , ho salvato il replay ho modificato il collegamento per rome , sono andato su carica replay e ho inserito i vari keyframe ecc.... ho premuto S, mi ha salvato il file replay.cam. Il file ke ho scaricato mi dice ke poi devo modificare n'altra volta il collegamento, l'ho fatto, poi andare di nuovo su carica replay , premere l e poi riavviare con R. il problema è ke dopo aver fatto R dovrebbe darmi il video o qualcosa del genere sulla directory di rome.Ma io dopo ke premo r mi riavvia semplicemente la partita, anzi kè darmi il video. Com'è possibile?
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 3/10/2009, 13:43     +1   -1




Io faccio così:

- Salvo il replay di battaglia
- Riavvio il replay di battaglia e sistemo tutte le immagini...
- Premo S per salvare il lavoro fatto
- Prem R per riavviare il replay di battaglia dall'inizio
- Premo L per caricare il lavoro salavto precedentemente
- Premo Invio... poco dopo parte la ripresa e, premendo F9, registro il video con Fraps (non utilizzo il metodo del movie editor per registrare il video perchè mi pare troppo complicato... con Fraps è più semplice XD)
 
Top
ramboM2TWita
view post Posted on 3/10/2009, 13:54     +1   -1




ma il movie editor non serve per registrare o sbaglio?
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 3/10/2009, 14:00     +1   -1




Si esatto ma come avevo scritto prima, per l'uso che ne faccio io, integrare Fraps per la registrazione mi sembrava più semplice (premendo un tasto faccio partire la registrazione). Ad ogni modo il movie_editor prevede un modo personale per registrarti i video
 
Top
3 replies since 3/10/2009, 13:26   47 views
  Share