Aiuto!!! Rete Hamachi perfavore!!!

« Older   Newer »
  Share  
(frathebest)
view post Posted on 12/9/2009, 15:22     +1   -1




Ciao ragazzi... come da titolo mi servirebbe una rete Hamachi per giocare a Medieval 2 e Rome... io giocavo e gioco ad Hamachi anche ad Age of Empires 3... e li praticamente chi era inattivo veniva kikkato per far posto a chi era più attivo... per attivo intendo on-line oppure che fa battaglie, chatta ecc ecc... cosi da creare reti sempre più attive. Secondo suggerimento cercate di non stare in tutte e tre le reti e di starci solo in una... spero che qualcuno mi aiuti... grazie... :(
 
Top
Agrippa
view post Posted on 12/9/2009, 15:30     +1   -1




CITAZIONE ((frathebest) @ 12/9/2009, 16:22)
Ciao ragazzi... come da titolo mi servirebbe una rete Hamachi per giocare a Medieval 2 e Rome... io giocavo e gioco ad Hamachi anche ad Age of Empires 3... e li praticamente chi era inattivo veniva kikkato per far posto a chi era più attivo... per attivo intendo on-line oppure che fa battaglie, chatta ecc ecc... cosi da creare reti sempre più attive. Secondo suggerimento cercate di non stare in tutte e tre le reti e di starci solo in una... spero che qualcuno mi aiuti... grazie... :(

prima di aprire un post controlla meglio il forum -_-
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 12/9/2009, 15:33     +1   -1




Ciao, purtroppo la maggior parte degli utenti nelle tre reti è attiva per cui non è facile scegliere chi eliminare... Inoltre non voglio impedire che un utente si iscriva a più di una rete in modo che così facendo tutti possono battagliare con tutti (se tutti sono iscritti a 2 delle tre reti allora appunto tutti possono giocare con tutti!). Come si risolve questo problema? Semplice, si creano nuove reti... infatti oggi o domani creerò la quarta rete BattaglieOnLine :lol:
 
Top
(frathebest)
view post Posted on 12/9/2009, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 12/9/2009, 16:30)
CITAZIONE ((frathebest) @ 12/9/2009, 16:22)
Ciao ragazzi... come da titolo mi servirebbe una rete Hamachi per giocare a Medieval 2 e Rome... io giocavo e gioco ad Hamachi anche ad Age of Empires 3... e li praticamente chi era inattivo veniva kikkato per far posto a chi era più attivo... per attivo intendo on-line oppure che fa battaglie, chatta ecc ecc... cosi da creare reti sempre più attive. Secondo suggerimento cercate di non stare in tutte e tre le reti e di starci solo in una... spero che qualcuno mi aiuti... grazie... :(

prima di aprire un post controlla meglio il forum -_-

nn erano ancora state create le reti quindi controlliamo prima gli orari dei topic altro ke il forum -.-
 
Top
Agrippa
view post Posted on 12/9/2009, 20:17     +1   -1




CITAZIONE ((frathebest) @ 12/9/2009, 20:24)
CITAZIONE (Agrippa @ 12/9/2009, 16:30)
prima di aprire un post controlla meglio il forum -_-

nn erano ancora state create le reti quindi controlliamo prima gli orari dei topic altro ke il forum -.-

non c'è bisogno di aprire un post x chiedere di eliminare gente nn attiva , nel menu proncipale del forum c'è una specie di chat senza registrazione oppure mandare l email a uno degl amministratori della net che ti interessa, se vedi nella sezione hamachi - reti sono elencat tt i nomi delle reti e amministratori
 
Top
(frathebest)
view post Posted on 13/9/2009, 07:54     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 12/9/2009, 21:17)
CITAZIONE ((frathebest) @ 12/9/2009, 20:24)
nn erano ancora state create le reti quindi controlliamo prima gli orari dei topic altro ke il forum -.-

non c'è bisogno di aprire un post x chiedere di eliminare gente nn attiva , nel menu proncipale del forum c'è una specie di chat senza registrazione oppure mandare l email a uno degl amministratori della net che ti interessa, se vedi nella sezione hamachi - reti sono elencat tt i nomi delle reti e amministratori

infatti il problema principale era di trovare una rete e volevo solo dare suggerimenti PUNTO FINE DELLA STORIA

Comunque nelle reti 4 e 5, che giochi/versioni si giocano? La 1.3? Barbarian Invasion?
 
Top
(frathebest)
view post Posted on 13/9/2009, 10:30     +1   -1




problema risolto speriamo che si riempino qst 2 reti nn cè mai un cane e se cè nn risponde ne gioca... -.-
 
Top
DaftPunk4ever
view post Posted on 13/9/2009, 11:40     +1   -1




se non rispondono significa ch stanno già giocando,abbi pazienza
 
Top
(frathebest)
view post Posted on 13/9/2009, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (DaftPunk4ever @ 13/9/2009, 12:40)
se non rispondono significa ch stanno già giocando,abbi pazienza

se lo dici tu dalle 7.30 fino alle 12 bah
 
Top
DaftPunk4ever
view post Posted on 13/9/2009, 13:03     +1   -1




bhe,xD io e rambo facciamo molte partitexD
 
Top
9 replies since 12/9/2009, 15:22   451 views
  Share