Problemi Tecnici

« Older   Newer »
  Share  
Ethan III
view post Posted on 10/9/2009, 19:01     +1   -1




Ho voluto aprire questo topic in modo da poter postare i nostri dubbi sulle installazioni oppure cercare di risolvere i problemi tecnici su rome, medieval ecc...
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 10/9/2009, 19:04     +1   -1




Io ho un problema con rome e vorrei chiedere se nessun altro lo ha avuto: praticamente se faccio troppe battaglie di seguito dopo un po, caricando l'ennesima battaglia, lo schermo mi diventa pressochè tutto giallo. Vedo ancora il territorio, gli alberi ecc... però con i colori alterati e tendenti al giallo ed inoltre va mega a scatti.

Per sviare ogni dubbio, ho sempre giocato da sobrio a rome :D
 
Top
Ethan III
view post Posted on 10/9/2009, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 10/9/2009, 20:04)
Per sviare ogni dubbio, ho sempre giocato da sobrio a rome :D

ahahahahah, cmq no, non mi è mai capitata una cosa del genere.
 
Top
Agrippa
view post Posted on 10/9/2009, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 10/9/2009, 20:04)
Io ho un problema con rome e vorrei chiedere se nessun altro lo ha avuto: praticamente se faccio troppe battaglie di seguito dopo un po, caricando l'ennesima battaglia, lo schermo mi diventa pressochè tutto giallo. Vedo ancora il territorio, gli alberi ecc... però con i colori alterati e tendenti al giallo ed inoltre va mega a scatti.

Per sviare ogni dubbio, ho sempre giocato da sobrio a rome :D

hai il mio stesso problema ma questo mi succede solamente in medieval 2 .....bah , misteri della fede come dici tu sir :D
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 10/9/2009, 20:28     +1   -1




Strano, a me medieval 2 va liscio come l'olio. All'inizio pensavo fosse un problema di scheda video ma ciò non mi spiega appunto il fatto che solo rome mi da di questi problemi
 
Top
Agrippa
view post Posted on 28/9/2009, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 10/9/2009, 21:28)
Strano, a me medieval 2 va liscio come l'olio. All'inizio pensavo fosse un problema di scheda video ma ciò non mi spiega appunto il fatto che solo rome mi da di questi problemi

no sir , ultimamente sto avendo parekki problemi a causa di un virus k mi ha guastato l intero sistema ....finisco di procurarmi empire dopo di k formatto tt e reinstallo winzozz
 
Top
5 replies since 10/9/2009, 19:01   83 views
  Share