Raccolta Video Total War

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 7/8/2009, 17:26     +1   -1




Come detto in un altra discussione, con alcuni programmi è possibile fare dei video delle nostra battaglie. Qua raccogliamo tutte quelle fatte, comincio io con qualche battaglia commentata (portate pazienza per gli errori di grammatica <_< )



MEDIEVAL 2: MILANESI Vs VENEZIANI
Battaglia tutta fra fazioni italiane tra me e Agrippa. Molto combattuta ma decisa dall'andamento del terreno a me molto (direi anche troppo) favorevole. Inizialmente c'è stato un grande intervento di balestrieri e fucilieri ma il tutto in preparazione al massiccio attacco di fanteria pesante e cavalleria. Bella battaglia con diversi effetti a "sorpresa" e grande tattica.



Edited by Sir Karati - 7/8/2009, 22:24
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 7/8/2009, 22:46     +1   -1




ROME: ROMANI Vs IMPERO SELEUCIDE
Battaglia svolta nel deserto. Molto lenta dato la grande distanza che separa i due eserciti all'inizio dello scontro ma non per questo meno bella. Durante le manovre di avvicinamento si vedono molte belle azioni da entrambe la parti ma alla fine il risultato sarà scontato sia per le truppe messe in campo dal mio avversario e sia per i molti errori che commetto.

 
Top
Sir Karati
view post Posted on 7/8/2009, 23:37     +1   -1




ROME: ARMENIA Vs DACIA
Battaglia molto rapida tra due fazioni a me quasi sconosciute. Sostanzialmente io cerco di adottare una politica dove prevale il numero sulla qualità cercando quindi di prender più unità possibili con i pochi soldi a disposizione. Fattore che mi darà un gran vantaggio sarà la cavalleria che non mi farà temere aggiramenti e mi farà agire indisturbato.

 
Top
Agrippa
view post Posted on 9/8/2009, 14:19     +1   -1




Ecco a voi un video dimostrativo creato da me del mod Praetorians Legio Total War. Le colonne sonore della battaglia sono basate dal film Attila l'unno registrate da me . Questo mod è giocabile online nella mia rete hamachi RomeTotalWarOnline Pass: 123 ;)

Edited by Agrippa - 9/8/2009, 15:56
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 9/8/2009, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 9/8/2009, 15:19)
Ecco a voi una battaglia dimostrativa creata da me del mod Praetorians Legio Total War . Giocabile online nella mia rete hamachi RomeTotalWarOnline Pass: 123 ;)

ma dov'è la battaglia? :unsure:
 
Top
Agrippa
view post Posted on 9/8/2009, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 9/8/2009, 15:29)
CITAZIONE (Agrippa @ 9/8/2009, 15:19)
Ecco a voi una battaglia dimostrativa creata da me del mod Praetorians Legio Total War . Giocabile online nella mia rete hamachi RomeTotalWarOnline Pass: 123 ;)

ma dov'è la battaglia? :unsure:

è in elaborazione arriva tra un paio di minuti :D
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 9/8/2009, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 9/8/2009, 15:45)
CITAZIONE (Sir Karati @ 9/8/2009, 15:29)
ma dov'è la battaglia? :unsure:

è in elaborazione arriva tra un paio di minuti :D

ah bene bene, scusa l'impazienza :D
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 9/8/2009, 16:13     +1   -1




ROME: ROMANI Vs ROMANI
Battaglia nel deserto fra due fazioni romane (i Giulii e i Corneli) molto avvincente. Io faccio uso di grandi quantità di fanteria pesante mentre il mio avversario utilizza più che altro arcieri e cavalleria pesante. Il tutto sembra però che venga deciso dalla morte del mio generale usato da me in maniera un po troppo spavalda...

 
Top
Agrippa
view post Posted on 9/8/2009, 16:23     +1   -1




qst è introduzione del mod Legio III Praetorians

Ecco a voi una battaglia in medieval 2 tra Veneziani e Tedeschi creata da me con le colonne sonore del film le crociate
 
Top
Agrippa
view post Posted on 11/8/2009, 18:36     +1   -1




ecco una battaglia online in Medieval 2 Total War tra Veneziani (me) e Siciliani (Sir Karati)


 
Top
Sir Karati
view post Posted on 12/8/2009, 18:00     +1   -1





MEDIEVAL 2: SPAGNOLI Vs SACRO ROMANO IMPERO
Ecco invece il mio video di risposta (che youtube non mi vuole proprio pubblicare e non so perchè :blink: ). Questa battaglia è stata svolta tra me (Spagnoli) e Agrippa (Sacro Romano Impero). Che dire... tante botte, tanto sangue, tanti morti...

 
Top
Sir Karati
TOPIC_ICON13  view post Posted on 14/8/2009, 15:34     +1   -1




ROME: ITALIA Vs RUSSIA 3v3
Questa è stata una battaglia tra italiani (me, agrippa e giuseppe II) contro russi (Nord, Disa e Vano)... dove nonostante i pronostici iniziali (nemmeno io credevo di potere vincere infatti) abbiamo dato ai cari compagni russi una sonora batosta. Guardatevi il video, dato che lo scontro è durato veramente molto ho provato a condensare in 10 minuti tutti i momenti salienti tralasciando le scaramucce iniziali.

 
Top
Agrippa
view post Posted on 26/8/2009, 18:13     +1   -1




Battaglia OnLine (2 Vs 2) : Agrippa e Rambo VS Berserk e Igrok


 
Top
Agrippa
view post Posted on 26/8/2009, 22:53     +1   -1




Battaglia On Line tra Agrippa (Me) (1600 kills circa) VS Macedonfinest (300 kills circa)


 
Top
Sir Karati
view post Posted on 29/8/2009, 09:37     +1   -1




MEDIEVAL 2: ROMANI TUTTI CONTRO TUTTI
Battaglia tra 4 fazioni romane dove si gioca un "tutti contro tutti" e quindi lo scontro sarà caratterizzato da brevi alleanze, tradimenti e attacchi a sorpresa... Gli sfidanti sono io, agrippa, rambo e alex.

 
Top
1997 replies since 7/8/2009, 17:26   27054 views
  Share