Video di Battaglie

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 6/8/2009, 18:21     +1   -1




Girando su YouTube ho visto alcuni video molto belli di alcune battaglie online commentate... Ecco alcuni esempi in inglese:







Quello che non mi piace è che non ci siano video in italiano... così in questi giorni sto provando a fare qualche video io però per ora non ho trovato nessun programma abbastanza bello per riuscirci. Mi vengono fuori cose scattosissime. Nessuno di voi saprebbe darmi un consiglio?
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 7/8/2009, 13:28     +1   -1




Cercando su google ho trovato questo programmino molto leggero in grado di registrare video durante partite con i videogiochi. Si chiama FRAPS e di seguito posto alcuni link per il download:

- FRAPS - versione di prova (si possono registrare al massimo 30 secondi)
- FRAPS - versione free
- FRAPS - versione registrata (direttamente da e-mule <_< )

Ho fatto alcune prove, il gioco potrebbe andare un po a scatti però poi il risultato è bello. Alla fine è adatto per fare battaglie online, salvarne i replay e poi procedere con la creazione del video. Ho provato anche a commentare qualcosa tramite il microfono e il tutto sembra funzionare bene...

Unico piccolo grande problema: i video che vengono fatti da fraps sono di ottima qualità ma... veramente enormi (se superano i 3.90 GB il programma li divide automaticamente). Per questo è necessario procurarsi un altro programma che ridimensioni un po il vostro operato

Edited by Sir Karati - 7/8/2009, 16:13
 
Top
Agrippa
view post Posted on 9/8/2009, 00:36     +1   -1




Sir che programma usi per ridimensionare i video elaborati da fraps? ..., io ho utilizzato vari programmi ma non riescono a leggere i video delle battaglie e ridimensionarli :cry:
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 9/8/2009, 11:19     +1   -1




Uso Allok Video to iPod Converter (per generosa concessione di emule) ma solo perchè lo avevo gia installato (lo uso per adattare i video all'ipod...) sennò leggendo in giro ne ho letti altri... Ad ogni modo io mi ci trovo abbastanza bene e piano piano sto migliorando la qualità dei video che carico su YouTube.

Se vuoi caricar qualche video anche te però ti do un paio di consigli:
- I video non devono superare i 10 minuti;
- La dimensione massima è di 2GB (da altre parti ho trovato 1GB o 100MB!! Io alla fine cerco di non superare i 50MB sennò il caricamento è infinito);
- QUI c'è un elenco dei formati migliori da utilizzare (con il programma che ti ho detto prima io alla fine trasformo i miei video in formato MPEG-4 640 x 480)
- Se il video che stai facendo supera i 3,90 GB fraps te lo divide quindi se dovesse capitare ti devi procurare un programma che unisce i video (sinceramente io cerco di evitare questa evenienza perchè potrebbe risentirne la qualità del video stesso... meno passaggi ci sono e meglio è)

Ad ogni modo alla fine YouTube è figo perchè può esser un buon veicolo per pubblicizzare ulteriormente le nostre reti in Hamachi... Dai che appena ti iscrivi ti chiedo anche l'amicizia :B):
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 9/8/2009, 14:42     +1   -1




Hey agrippa, ho trovato 4 video di una battaglia commentata fatta in EB in cui mi par ci sia te contro Vartan (almeno credo...)... ti metto qua i video, ti riconosci?



Questa è solo la prima parte della battaglia però... il resto è QUI.
 
Top
Agrippa
view post Posted on 9/8/2009, 14:54     +1   -1




si sono proprio io qui in team con Alsatia vs Vartan e un altro che ora nn ricordo
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 9/8/2009, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 9/8/2009, 15:54)
si sono proprio io qui in team con Alsatia vs Vartan e un altro che ora nn ricordo

Ora gli ho scritto a vartan per chiedergli se lui è proprio lui...
 
Top
Agrippa
view post Posted on 9/8/2009, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 9/8/2009, 15:42)
Hey agrippa, ho trovato 4 video di una battaglia commentata fatta in EB in cui mi par ci sia te contro Vartan (almeno credo...)... ti metto qua i video, ti riconosci?

(FILE:https://www.youtube.com/v/2wx387IPlOI&hl=it&fs=1&rel=0)

Questa è solo la prima parte della battaglia però... il resto è QUI.

Questa Battaglia è durata piu di 30 min , io utilizzavo i romani... Alsatia i greci . Come vedi ho provocato molti morti e ho aiutato ALsatia ad uscire da una situazione difficile con i suoi debolissimi greci ^_^
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 9/8/2009, 15:54     +1   -1




peccato però che non si possan mettere video più lunghi di 10 minuti... siamo costratti a velocizzare le azioni o a dividere le battaglie...
 
Top
(frathebest)
view post Posted on 14/9/2009, 17:27     +1   -1




tra poco metto la battaglia ke abbiamo appena fatto... io con aron vs 3(tra cui snap) e abbiamo vinto noi in 2!!! 3 vs 2=i 2 vincono!!! :P arriva subito tempo che faccio la registraz. ecc ecc
 
Top
DaftPunk4ever
view post Posted on 14/9/2009, 18:30     +1   -1




CITAZIONE ((frathebest) @ 14/9/2009, 18:27)
tra poco metto la battaglia ke abbiamo appena fatto... io con aron vs 3(tra cui snap) e abbiamo vinto noi in 2!!! 3 vs 2=i 2 vincono!!! :P arriva subito tempo che faccio la registraz. ecc ecc

correggo: Io e rutilanus (fratello) testavamo per la prima volta quelle fazioni : rispettavamente Partia e Seleucidi.
2: se tutti si mettono in formazione e non si muovono,pure le capre vincono.
3: per carità non voglio screditare la tua vittoria,ma te ne vanti troppo... e io che devo dire quando ho battuto Agrippa?me ne vanto?no. per favore ora non rispondere al solito tuo.
Ciao
 
Top
Agrippa
view post Posted on 14/9/2009, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (DaftPunk4ever @ 14/9/2009, 19:30)
CITAZIONE ((frathebest) @ 14/9/2009, 18:27)
tra poco metto la battaglia ke abbiamo appena fatto... io con aron vs 3(tra cui snap) e abbiamo vinto noi in 2!!! 3 vs 2=i 2 vincono!!! :P arriva subito tempo che faccio la registraz. ecc ecc

correggo: Io e rutilanus (fratello) testavamo per la prima volta quelle fazioni : rispettavamente Partia e Seleucidi.
2: se tutti si mettono in formazione e non si muovono,pure le capre vincono.
3: per carità non voglio screditare la tua vittoria,ma te ne vanti troppo... e io che devo dire quando ho battuto Agrippa?me ne vanto?no. per favore ora non rispondere al solito tuo.
Ciao

daft mi hai battuto??? 3-1 = 1 vittoria e 3 sconfitte subite da me , nn fate gli sbruffoni cerchiamo di stare in armonia almeno qui.... ps: è solo un gioco
 
Top
(frathebest)
view post Posted on 14/9/2009, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (DaftPunk4ever @ 14/9/2009, 19:30)
CITAZIONE ((frathebest) @ 14/9/2009, 18:27)
tra poco metto la battaglia ke abbiamo appena fatto... io con aron vs 3(tra cui snap) e abbiamo vinto noi in 2!!! 3 vs 2=i 2 vincono!!! :P arriva subito tempo che faccio la registraz. ecc ecc

correggo: Io e rutilanus (fratello) testavamo per la prima volta quelle fazioni : rispettavamente Partia e Seleucidi.
2: se tutti si mettono in formazione e non si muovono,pure le capre vincono.
3: per carità non voglio screditare la tua vittoria,ma te ne vanti troppo... e io che devo dire quando ho battuto Agrippa?me ne vanto?no. per favore ora non rispondere al solito tuo.
Ciao

o waw infatti eccolo ke rosica... sisi v bn hai ragione te ma...
1) x me era la I volta ke usavo i germani
2) avevo uno straniero in skdr la comunicazione nn era trpp facile
3) avevate un armata in + cmq anke se avete attaccato bastava ke ci accerchiavate nn ci voleva molto
4) io nn mi vanto, e cmq ci sn solo 3 possibilita:
o siamo molto forti cn spqr e germani
o abbiamo avuto fortuna
o siete dei nob
io credo che sia un coktail di qst 3 elementi quindi nn accusiamo gente ke nn ha accusato nessuno -_-
 
Top
DaftPunk4ever
view post Posted on 14/9/2009, 19:06     +1   -1




lo so,ma 1 su 3 è sempre qualcosa per me :D:D:D io la reputo una grande vittoria ::D:D:D:D:D:D::D::D:D:D:D::D:D::D
Lo so che è solo un gioco,però il sto fatto di vantarsi non mi piace (lo ha fatto anche su Hamachi)

CITAZIONE ((frathebest) @ 14/9/2009, 20:01)
CITAZIONE (DaftPunk4ever @ 14/9/2009, 19:30)
correggo: Io e rutilanus (fratello) testavamo per la prima volta quelle fazioni : rispettavamente Partia e Seleucidi.
2: se tutti si mettono in formazione e non si muovono,pure le capre vincono.
3: per carità non voglio screditare la tua vittoria,ma te ne vanti troppo... e io che devo dire quando ho battuto Agrippa?me ne vanto?no. per favore ora non rispondere al solito tuo.
Ciao

o waw infatti eccolo ke rosica... sisi v bn hai ragione te ma...
1) x me era la I volta ke usavo i germani
2) avevo uno straniero in skdr la comunicazione nn era trpp facile
3) avevate un armata in + cmq anke se avete attaccato bastava ke ci accerchiavate nn ci voleva molto
4) io nn mi vanto, e cmq ci sn solo 3 possibilita:
o siamo molto forti cn spqr e germani
o abbiamo avuto fortuna
o siete dei nob
io credo che sia un coktail di qst 3 elementi quindi nn accusiamo gente ke nn ha accusato nessuno -_-

1)il noob se insulti e neanche ascolti ci sei tu
2) stavate in formazione fermi a non fare un cazzo
3)se tu sapessi che piu si è meno soldi si ha autonomamente?te lo spiego meglio=+eserciti per squadra - soldati per giocatore
4)ma dai ti vanti pure!
5)ora non ti incazzare al solito tuo e non fare il noob cominciando a parlare a scatti e insultare
6)credo che sia tempo sprecato,te che hai pure la faccia di dirci noob,riprenderai con altre scusanti.
Ciao




P.s. Agri,1 su 3 è sempre 1 su 3 e mi conpiaccio *-* non sono sbruffone ma dico ch almeno 1 :D
 
Top
Agrippa
view post Posted on 14/9/2009, 19:24     +1   -1





P.s. Agri,1 su 3 è sempre 1 su 3 e mi conpiaccio *-* non sono sbruffone ma dico ch almeno 1 :D
[/QUOTE]

tranquillo daft era riferito in generale , nn ci si comporta in qst modo dopo aver vinto in una battaglia in rome , se volete postate i video k sono piu divertenti no qst minchiate come dicono i siciliani (scusate il termine) e vi ricordo che siamo qui solamente x divertirci
 
Top
19 replies since 6/8/2009, 18:21   339 views
  Share